DIRETTA CARRARESE PRO VERCELLI (RISULTATO 0-0): POSTA IN PALIO DIVISA
Inizia la ripresa tra Carrarese e Pro Vercelli, si riparte dallo zero a zero. Zerbin coglie la traversa dopo una mischia furibonda, Pro Vercelli ad un passo dal vantaggio. Occasione per Marilungo che da pochi passi non trova la porta. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi, le due compagini non si fanno male e concludono la stagione con un punto a testa. La Carrarese è salva mentre la Pro Vercelli è attesa dai play-off. (agg. Umberto Tessier)
PULIDURI PARA UN RIGORE!
Inizia il match tra Carrarese e Pro Vercelli. Tedeschi commette fallo su Zerbin, calcio di rigore per la compagine di casa. Della Morte si fa ipnotizzare da Puliduri! Imperiale pesca Schirò, grandissima parata di Saro. Imperiale per Agyei che spreca una buona occasione. Abbiamo intanto superato la mezzora di gioco per una gara che fatica a carburare. La prima frazione termina a reti bianche, da segnalare il rigore fallito da Della Morte con Puliduri che ha neutralizzato un calcio di rigore. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CARRARESE PRO VERCELLI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Carrarese Pro Vercelli è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, col match che sarà proposto sul canale numero 256 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
SI GIOCA
Con la diretta di Carrarese Pro Vercelli possiamo anche fare un viaggio nei numeri delle due squadre guardando la classifica. I padroni di casa stanno lottando ancora per non farsi risucchiare dalla zona playout che porta agli spareggi verso la retrocessione. La squadra gialloblù infatti è quindicesima a 43 punti anche a fronte di appena 1 vittorie e 4 sconfitte nelle ultime 5 gare disputate. I toscani sono riusciti a collezionare 11 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte sopra di 2 punti rispetto appunto gli spareggi. L’attacco sta facendo grande fatica con appena 34 reti siglate, peggio solo Pro Sesto con 29 e Pistoiese a 27. La difesa invece ne ha incassate 40. Dall’altro lato troviamo un club che invece è già sicuro di aver raggiunto i playoff, gli spareggi per provare a salire in Serie B. I bianconeri hanno collezionato 52 punti a fronte di 17 successi, 11 pari e 9 ko. L’attacco è il secondo migliore della categoria con 48 reti siglate finora, mentre la difesa ne ha incassate 35. I migliori marcatori finora sono da un lato Infantino con 10 reti e dall’altro Comi con 12.
CARRARESE PRO VERCELLI: I TESTA A TESTA
Sono 7 i precedenti della diretta di Carrarese Pro Vercelli se si considerano anche i match che sono stati disputati allo Stadio Silvio Piola. Il bilancio è in favore dei piemontesi che hanno vinto per 4 volte, rispetto ai 2 successi dei toscani oltre a 1 pareggio. La Pro ha vinto a Carrara una sola volta, il 3 febbraio del 2019. La gara in questione terminò col risultato finale di 0-1. A decidere il match fu Morra con una rete a 13′ dal triplice fischio finale. La Carrarese ha vinto tra le mura amiche contro questo avversario una sola volta, un match che ci porta al dicembre del 2019. La gara terminò col risultato finale di 3-2. I padroni di casa erano stati in grado di passare in doppio vantaggio dopo 23 minuti grazie a Cardoselli e Valente. Rosso alla mezz’ora siglava la rete che riapriva il match. A richiuderlo però ci pensava Tavano a gara ormai finita con un rigore al minuto 96.
CARRARESE PRO VERCELLI: PUNTI IMPORTANTI
Carrarese Pro Vercelli, in diretta domenica 2 maggio 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Dei Marmi di Carrara, sarà una sfida valevole per la diciannovesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Terza piazza in ballo per i piemontesi, che dividono al momento il gradino più basso del podio della classifica del girone A con il Renate. Una vittoria garantirebbe alla Pro Vercelli il terzo posto contro una Carrarese comunque già salva.
Per i marmiferi le ambizioni di inizio stagione erano ben altre ma soprattutto il girone di ritorno ha riservato molte amarezze sul campo, con l’esonero di Silvio Baldini e l’arrivo in panchina di Totò Di Natale. Un nome noto che ha riportato entusiasmo, anche se l’ultima sconfitta contro la Juventus U23 ha evidenziato i soliti problemi. E’ arrivata però la salvezza matematica, la Pro Vercelli ora proverà a sfruttare la mancanza di obiettivi degli avversari per prendersi definitivamente un terzo posto che potrebbe essere vantaggioso in chiave play off.
PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE PRO VERCELLI
Le probabili formazioni della sfida tra Carrarese e Pro Vercelli presso lo stadio Dei Marmi. I padroni di casa allenati da Antonio Di Natale scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Mazzini; Valietti, Milesi, Murolo, Bresciani; Foresta, Pasciuti, Schirò; Manzari, Infantino, Piscopo. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Francesco Modesto con un 3-4-3 così disposto dal primo minuto: Saro; Hristov, Masi, Auriletto; Nielsen, Awua, Emanuello, Iezzi; Gatto, Comi, Rolando.
PRONOSTICO E QUOTE
Andiamo a scoprire le quote per le scommesse dedicate a Carrarese Pro Vercelli dall’agenzia Snai. Per la vittoria interna viene proposta una quota di 3.00, per un eventuale pareggio la quota viene fissata a 3.20 mentre per quanto riguarda l’affermazione fuori casa la quota offerta da questo bookmaker è di 2.30.