DIRETTA CASALMAGGIORE PERUGIA (RISULTATO 3-0): FRANTTI 20 PUNTI

Casalmaggiore batte Perugia per tre set a zero: 25-21, 25-16, 25-14. Andiamo a scoprire le statistiche del match. Ace: 8-5, Punti Attacco: 43-28, Muri: 6-7. Errori Avversari: 18-11. Casalmaggiore: Frantti 20, Piva 1, Perinelli 11, Lohuis 8, Melandri 4, Malual 7, Carlini 6. Perugia: Lazic 8, Provaroni 1, Polder 10, Gardini 2, Samedy 9, Galic 2, Dilfer 1, Nwakalor 6. (agg. Umberto Tessier)



SI GIOCA!

Eccoci finalmente pronti a vivere la diretta di Casalmaggiore Perugia, prima però diamo spazio ad alcune dichiarazioni in casa umbra e per la precisione alle parole di Martina Armini, che per il sito Internet della sua società aveva commentato così la sconfitta casalinga di Perugia contro Monza al tie-break (2-3) nel turno infrasettimanale: “Una prestazione del genere contro un avversario così forte ci fa capire che siamo a livello, dobbiamo spingere sempre ed i risultati dell’allenamento si vede, dobbiamo poi fare bene anche contro quelle con cui sappiamo di poter fare bene.



Adesso dobbiamo continuare a lavorare così per riuscire a mantenere questo livello di competitività“. Il calendario in questo periodo offre occasioni a ripetizione e già oggi si torna nuovamente in campo, per la quinta volta in quindici giorni: la parola deve quindi passare senza indugi alle protagoniste, perché adesso Casalmaggiore Perugia inizia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA CASALMAGGIORE PERUGIA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Casalmaggiore Perugia sarà garantita per gli abbonati alla televisione satellitare sul canale Sky Sport Arena, il numero 204 della piattaforma. Di conseguenza, la diretta streaming video di Casalmaggiore Perugia sarà garantita tramite il sito oppure l’applicazione del noto servizio Sky Go, ma sempre riservato agli abbonati.



CASALMAGGIORE PERUGIA: IL TESTA A TESTA

Manca sempre meno al via della diretta di Casalmaggiore Perugia, possiamo allora ricordare come era andata questa partita nello scorso campionato di Serie A1 di volley femminile edizione naturalmente 2021-2022. L’incontro d’andata era stato giocato a Santo Stefano, cioè il 26 dicembre 2021, perché in calendario era collocato alla tredicesima e ultima giornata: si era però a Perugia e le umbre sfruttarono nel migliore dei modi il fattore campo, vincendo per 3-0 con i parziali di 25-22, 25-19, 25-16, con un crescendo evidente con il passare dei set.

Naturalmente il ritorno era arrivato alla ventiseiesima e ultima giornata della stagione regolare, in data sabato 2 aprile 2022: in casa di Casalmaggiore fu di nuovo Perugia a vincere, anche se in questo caso per 2-3 e quindi solamente al tie-break, con i parziali di 25-21, 15-25, 25-21, 22-25, 16-18 a suggellare una partita bellissima, decisa solamente ai vantaggi del quinto e decisivo set. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CASALMAGGIORE PERUGIA: PARTITA DELICATA!

Casalmaggiore Perugia, in diretta dal Pala Radi di Cremona, si gioca alle ore 19.30 di questa sera, domenica 6 novembre 2022, nel contesto del programma della quinta giornata della Serie A1 di volley femminile, il massimo campionato di pallavolo che sta viaggiando subito a ritmi altissimi dopo il via posticipato a causa dei Mondiali chiusi al terzo posto dall’Italia e terminati a metà ottobre. Ci sono già stati ben due turni infrasettimanali oltre ai turni nei weekend, ecco dunque che appena tre settimane dopo la finale iridata siamo già alla quinta giornata di campionato anche per Trasportipesanti Casalmaggiore e Bartoccini-Infissi Perugia.

La diretta di Casalmaggiore Perugia sarà un match sicuramente significativo per lombarde e umbre, in questo momento appaiate a quota 4 punti con una vittoria e tre sconfitte. Chi vince potrebbe proiettarsi verso la zona playoff, ma chi uscirà sconfitto dovrà cominciare a guardarsi alle spalle, quindi la posta in palio sembra davvero delicata. Tenuto presente questo, godiamoci quello che succederà in campo: che cosa ci dirà quindi la diretta di Casalmaggiore Perugia?

DIRETTA CASALMAGGIORE PERUGIA: RISULTATI E CONTESTO

Per presentare la diretta di Casalmaggiore Perugia, possiamo quindi analizzare lo stato di forma delle due squadre in base ai risultati delle prime giornate di campionato, ai quali abbiamo già accennato. La Trasportipesanti Casalmaggiore aveva debuttato con una brutta sconfitta per 3-0 a Chieri, seguita da un altro ko anche se molto più dignitoso, il 2-3 casalingo nel derby contro Monza. Alla terza giornata ecco la vittoria, un netto 0-3 esterno a Cuneo, poi però Casalmaggiore è tornata a perdere incassando mercoledì un secco 3-0 sul campo di Scandicci.

Quanto alla Bartoccini-Infissi Perugia, il cammino è stato molto simile: debutto con netta sconfitta casalinga per 0-3 al cospetto di Scandicci, poi ecco un altro ko perdendo per 3-1 a Macerata, la vittoria anche per le umbre è giunta alla terza giornata grazie a un bel 3-0 casalingo ottenuto ai danni di Busto Arsizio e curiosamente pure Perugia ha visto terminare con una sconfitta casalinga per 2-3 la propria partita contro Monza. Le similitudini sono piuttosto evidenti, ma stasera chi riuscirà a vincere Casalmaggiore Perugia e staccare le rivali?