DIRETTA CASERTANA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO FINALE 0-0): GIALLOBLU FUORI

Si conclude la diretta Casertana Audace Cerignola, basta il risultato di 0-0 ai padroni di casa per strappare il pass per il turno successivo. All’83esimo gli ospiti si illudono con la conclusione di testa che viene miracolosamente salvata da Venturi.



Sarà dunque la Casertana ad esultare, ringraziando il proprio portiere per una parata che è valsa come un gol. Si arrende l’Audace a testa alta con varie occasioni vanificate. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CASERTANA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): REGNA L’EQUILIBRIO

Riparte la diretta Casertana Audace Cerignola, risultato che resta 0-0. Al 49esimo Malcore, entrato al posto di D’Andrea infortunato, fa partire una conclusione secca che però Venturi. Al minuto 58 Capomaggio viene ammonito per fallo su Toscano in netto ritardo.



L’Audace Cerignola effettua quattro cambi con l’ingresso di Bianchini per Tascone, Tentardini per Russo, Carnevale per Vuthaj e Ligi per Martinelli. La Casertana sostituisce Deli per inserire in campo Tavernelli. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CASERTANA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): DUPLICE FISCHIO

Termina il primo tempo della diretta Casertana Audace Cerignola, risultato ancorato sullo 0-0. Al 31esimo primo cambio obbligato per i gialloblu che sostituiscono D’Andrea, al suo posto ingresso in campo da parte di Malcore.

Ritmi che non si alzano, match che volge al termine con ben poche emozioni da raccontare. Staremo a vedere se nella ripresa l’Audace alzerà il baricentro, data la necessità assoluta di vincere per strappare il pass per il turno successivo. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CASERTANA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): PARTITI!

Inizia la diretta Casertana Audace Cerignola, risultato ancora fermo sullo zero a zero. Prima occasione per gli ospiti verso il quarto d’ora con Vuthaj che di testa, su cross di Coccia, non riesce però ad inquadrare lo specchio della porta.

Arriva l’ammonizione numero uno del match con Toscano che entra male e in ritardo su D’Andrea. Partita che per ora non infiamma i cuori, complice anche l’importanza della posta in palio che rallenta senza dubbio i ritmi. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CASERTANA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Qualche numero per introdurre la diretta di Casertana Audace Cerignola, che ci terrà compagnia fra pochissimi minuti. Il secondo turno segnerà il debutto dei campani nei playoff di Serie C 2023-2024, dal momento che la Casertana ha terminato al quarto posto in classifica il girone C della stagione regolare, con diciassette vittorie, quattordici pareggi e sette sconfitte per un bottino complessivo di 65 punti, davvero eccellente per una Casertana che è stata ripescata dalla Serie D ad estate 2023 ormai inoltrata.

Applausi quindi ai campani ma pure a una buonissima Audace Cerignola, con i suoi 53 punti che erano stati frutto di dodici vittorie, ben diciassette pareggi e nove sconfitte. I pugliesi naturalmente hanno dovuto superare invece il primo turno dei playoff, con il pareggio per 1-1 contro il Giugliano che è stato sufficiente in virtù del migliore piazzamento stagionale. Adesso tuttavia conta solamente quello che succederà stasera, quindi diamo davvero il via alla diretta di Casertana Audace Cerignola! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

COME SEGUIRE LA PARTITA CASERTANA AUDACE CERIGNOLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV

La diretta Casertana Audace Cerignola potrà essere seguita sulla pay tv satellitare. La diretta televisiva del match sarà infatti offerta a tutti gli abbonati sui canali di Sky Sport, senza dimenticare la possibilità di vedere la diretta streaming via internet del match tramite l’app Sky Go oppure su Now Tv.

TESTA A TESTA

Per inquadrare la diretta di Casertana Audace Cerignola, può essere molto significativo ricordare che cosa è successo nella stagione regolare nelle due partite fra campani e pugliesi nel girone C della Serie C 2023-2024. Fu davvero pirotecnico il match d’andata di domenica 29 ottobre 2023, che vide la vittoria per 2-4 della Casertana allo stadio Domenico Monterisi di Cerignola. I padroni di casa segnarono con Agostino Rizzo e Filippo D’Andrea, che però poterono poco davanti al poker della Casertana, confezionato dai gol di Camillo Tavernelli, Armando Anastasio, Marco Soprano e Adriano Montalto.

La partita di ritorno è stata giocata invece ovviamente a Caserta giovedì 7 marzo scorso, in turno infrasettimanale: allo stadio Alberto Pinto ecco un pareggio per 1-1 con gol su calcio di rigore di Adriano Montalto per la Casertana e di Santiago Visentin per il pareggio nel finale dell’Audace Cerignola, che però questa volta avrà bisogno esclusivamente di una vittoria per proseguire la propria avventura nei playoff di Serie C. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SFIDA AD ALTA TENSIONE!

La diretta Casertana Audace Cerignola (fischio d’inizio alle 20.30 al “Pinto”) vedrà scontrarsi nel secondo turno dei play off di Serie C due autentiche rivelazioni del campionato. La Casertana di Cangelosi si prepara per il suo primo match nei play off, fresca del quarto posto in classifica con 65 punti, alla pari con il Taranto. Si trova dietro all’Avellino al secondo posto con 69 punti e al Benevento al terzo con 66. Il team campano sta attraversando un periodo estremamente positivo, registrando sette risultati utili consecutivi da metà marzo a fine aprile, con cinque vittorie e solo due pareggi. Nell’ultima partita di campionato del 27 aprile, ha ottenuto una vittoria travolgente contro il Sorrento per 5-2.

Nel primo turno, l’Audace Cerignola si è qualificata per i sedicesimi di finale nonostante un pareggio martedì scorso contro il Giugliano, terminato 1-1. Un risultato sufficiente per la squadra di Tisci, che aveva due risultati su tre a disposizione per la qualificazione. Tuttavia, il pareggio contro il Giugliano rappresenta il quarto risultato utile consecutivo per il Cerignola, dopo le tre vittorie consecutive contro Virtus Francavilla, Foggia e Giugliano, ottenute in campionato prima dell’inizio dei play off.

CASERTANA AUDACE CERIGNOLA PROBABILI FORMAZIONI

Quali saranno le probabili formazioni della diretta Casertana Audace Cerignola? Si può ipotizzare un undici titolare per entrambe le squadre, partendo dalla Casertana allenata da Vincenzo Cangelosi, schierata con un 4-3-3 con Venturi a difesa della porta e una difesa a quattro schierata con Bacchetti, Celiento, Sciacca e Anastasio; i titolari a centrocampo saranno Deli, Damian e Curcio mentre partiranno dal 1′ nel tridente offensivo Carretta, Montalto e Tavernelli. Ivan Tisci per l’Audace Cerignola proporrà un 3-5-2, difesa a tre con Martinelli, Gonnelli e Ligi davanti all’estremo difensore Barosi; Coccia e Tentardini esterni di fascia e Tascone, Miguel Angel e Capomaggio schierati a centrocampo, in attacco faranno coppia Vuthaj e D’Andrea.

CASERTANA AUDACE CERIGNOLA LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

La diretta Casertana Audace Cerignola vede i campani di casa favoriti, stando a quanto propone l’agenzia Snai per tutti coloro che vorranno concedersi una puntatina sul match. Il successo della Casertana quotata 2.00, per quanto riguarda la quota del pareggio viene fissata a 3.15 mentre la vittoria in trasferta dell’Audace Cerignola viene fissata a 3.65.