DIRETTA CASERTANA CATANIA (RISULTATO 1-3): LA CHIUDE INGLESE
Inizia la ripresa tra Casertana e Catania. Giallo a Verna dopo un fallo su Damian. Ci provano Carretta e Damian, entrambi i tentativi vengono respinti. Seconda frazione che stenta a decollare, le due compagini faticano nel costruire azioni pericolose. Ultimi cambi per le due compagini quando mancano quindici minuti al termine. Jimenez! La ribalta il Catania! Anastasio in mezzo, sfera sul secondo pallo con Anastasio che sigla di testa! Inglese! La chiude il Catania! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
GRAN GOL DI GUGLIELMOTTI!
Guglielmotti! La riprende il Catania! Stoppa crossa in mezzo, Guglielmotti controlla e calcia di collo da pochi passi, palla in rete. Dopo tre minuti di recupero termina la prima frazione di gara, Guglielmotti ha risposto al momento alla rete siglata da Mancini. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA STREAMING VIDEO CASERTANA CATANIA: DOVE VEDERE LA SFIDA IN TV
Andiamo a scoprire il modo di seguire la diretta Casertana Catania, che come tutti i match di terza serie sarà esclusiva di Sky, che trasmetterà in diretta tv l’incontro sui canali satellitari di Sky Sport. Da non dimenticare l’opzione di NOW TV per vedere la partita in diretta streaming video via internet.
LA SBLOCCA MANCINI!
Inizia il match tra Casertana e Catania. Contrasto duro tra Montalto e Damian per fortuna senza gravi conseguenze. Lunetta in mezzo per Montalto che di testa non trova la porta. Deve uscire Lunetta per infortunio, al suo posto c’è Ierardi. Grande palla per Guglielmotti che da ottima posizione la mette alta! La sbloccano i padroni di casa! Zanellato lancia Mancini che entra in area e calcia, la sfera tocca entrambi i pali e poi entra in rete! Carpani prova a riprenderla subito, tiro in area e grande risposta dell’estremo difensore della Casertana! (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA!
Passiamo alla diretta di Casertana Catania guardando però i numeri con la quale le due formazioni arrivano a questo match. Parliamo di due squadre che di solito mantengono un blocco difensivo abbastanza basso, con 25 metri di distanza tra la porta e l’ultimo dei difensori. La differenza sta nel modo di attaccare, per la Casertana pressing a tutto campo che si traduce in3,2 kilometri percorsi a partita mentre il Catania 2,5 con invece il doppio dei passaggi tentati. Parliamo di circa 375 in media nei novanta minuti, gli attaccanti rossoblu però si fanno trovare spesso in posizione di fuorigioco e questo non aiuta molto.
Parliamo di circa 3,8 volte per partita. La Casertana davanti al proprio pubblico riesce a tenere una media punti di 1,8 mentre il Catania fuori casa ha una media di 2. Anche se poi il Catania subisce spesso gol nelle fasi finali del primo tempo, mentre segna molto nel secondo con un 31% totale nella seconda frazione di gioco Quindi potrebbe essere uno di quei match in cui gli ospiti danno una prova di forza. Passiamo adesso al commento live della diretta di Casertana Catania, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
CASERTANA CATANIA: RISULTATO IN EQUILIBRIO?
La diretta Casertana Catania (fischio d’inizio previsto per le 15.00 di domenica) sarà una sfida con i campani che arrivano in serie positiva all’appuntamento. Quattro pareggi e una vittorie nelle ultime cinque partite dei Falchi, che dopo il successo interno col Taranto hanno pareggiato sul campo dell’Audace Cerignola nell’ultimo turno disputato in campionato.
Catania in risalita nella classifica del girone C, gli etnei hanno battuto il Monopoli nell’ultima sfida disputata e hanno interrotto una serie di tre partite consecutive senza vittoria. Successo importante perché i Gabbiani si trovavano in testa alla classifica, il Catania ha riagganciato il treno del quarto posto riprendendo a correre dopo quello che era stato un inizio di stagione incoraggiante.
CASERTANA CATANIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Puntiamo i riflettori per scoprire quelle che saranno le probabili formazioni della diretta Casertana Catania. La Casertana opterà per il modulo 4-2-3-1: Zanellati estremo difensore alle spalle di una linea a quattro sulla retroguardia formata da Heinz, Kontek, Gatti e Falasca. Bianchi e Proia vertici arretrati sulla mediana a sostegno di Pagliano, Deli e Carretta, che supporteranno l’azione del terminale offensivo della squadra, Asencio. Il Catania schiererà un 4-3-3, con Adamonis tra i pali alle spalle della linea difensiva composta da Castellini, Di Gennaro, Quaini e Guglielmotti. Terzetto di centrocampo con Sturaro, Verna e Anastasio schierati dal 1′, il tridente offensivo sarà quello con Lunetta, Carpani e Sarli titolari.
QUOTE CASERTANA CATANIA, SU CHI SCOMMETTERE?
Chi vuole puntare sulla diretta Casertana Catania? Ecco le quote delle agenzie di scommesse sul match: vittoria della Casertana quotata 3.20, per il pareggio la quotazione scende a 2.85 mentre la quota riferita a un successo al “Pinto” del Catania viene offerta a 2.25.