DIRETTA CASERTANA CAVESE (RISULTATO FINALE 2-1): PACILLI E LONGO IN RIMONTA

Casertana Cavese 2-1. Pacilli e Longo la ribaltano, rispondendo alla marcatura di Gerardi nel primo tempo. Termina dunque con un risultato positivo per i padroni di casa, che hanno avuto il merito di averci creduto di più e al tempo stesso di aver trovato la forza e la lucidità per esprimere la propria sete di vittoria. Così il derby va alla Casertana, mentre la Cavese si lecca le ferite dopo essersi illusa di poter vincere la partita. Per la formazione ospite è arrivata una dolorosissima quinta sconfitta consecutiva in campionato. Dolorosa e nervosa a causa delle espulsioni rimediate da Gerardi e Scoppa sul momentaneo uno pari. E’ chiaro che i due cartellini rossi abbiano influito non poco sulla partita, coi ragazzi di Campilongo costretti a giocare in nove contro undici. Alla fine la Casertana ne ha approfittato e ha portato a casa la partita. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



CI PROVA PACILLI!

Casertana Cavese riparte dal risultato di 0-1 del primo tempo. Alla fine della prima frazione di gioco i padroni di casa hanno sfiorato il pareggio con una conclusione di Pacilli, allontanata provvidenzialmente da un ben appostato Matino. Le due formazioni raggiungono gli spogliatoi sul punteggio di 0-1 in favore degli ospiti, avanti grazie alla rete siglata da Gerardi, al ventisettesimo. Ad inizio ripresa i padroni di casa adoperano immediatamente una sostituzione, con l’intento di rimettere in equilibrio il tabellino. Tra i rossoblu, dunque, fa il suo ingresso in campo Longo, prelevando Varesanovic. Il copione del match sembra abbastanza chiaro: i locali si riversano in zona offensiva per creare qualche grattacapo alla Cavese, adesso obbligata a difendere. Vedremo se la Casertana riuscirà a rimetterla in piedi, certo è che gli ospiti non potranno limitarsi a proteggere il vantaggio e basta. La gara è ancora lunga. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



GERARDI LA SBLOCCA!

Casertana Cavese sul risultato live di 0-1 quando abbiamo superato i primi trentacinque minuti della partita. Ospiti avanti al ventisettesimo minuto, grazie ad una giocata vincente di Gerardi. Su una palla inattiva Matino fa sponda dalla destra per il colpo di testa del compagno, il quale insacca da pochi passi. Poco dopo mischia pericolosa dentro l’area della Cavese, con gli attaccanti di casa che cercano la conclusione trovando però le maglie ospiti. Al trentesimo Kucich rischia grosso sul tiro cross di Rosso dalla corsia sinistra: ottimo balzo per togliere il pallone dalla porta. Casertana ora alla ricerca dei giusti varchi per rimettere in piedi una partita iniziata di certo non nel migliore dei modi. La Cavese si difende e non rinuncia a ripartire in velocità. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



SI GIOCA

Il derby campano Casertana Cavese è ormai imminente: che cosa ci dicono le statistiche del girone C di Serie C su queste due formazioni? La Casertana è nella piena sicurezza di poter onorare il girone con la salvezza oramai certa, con la possibilità di finire il torneo ai piedi della zona calda rivolta alla promozione. Al contrario la Cavese appare oramai come compagine arresa, non in grado di potersi salvare, una squadra che in trasferta ha vinto un solo match, sei volte ha pareggiato, sette volte ha perso con un ruolino che nei soli dieci gol segnati e diciotto subiti conferma l’anno difficile per la squadra campana. La Casertana in casa vorrà onorare il derby regionale forte delle cinque vittorie in casa, ma consapevole che il segno X è uscito poche volte mentre sette sono le sconfitte subite tra le mura domestiche. Adesso però basta numeri e parole: infatti la parola deve passare ai protagonisti sul campo, perché ora Casertana Cavese comincia davvero!

DIRETTA CASERTANA CAVESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Casertana Cavese non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

CASERTANA CAVESE: I TESTA A TESTA

Diamo uno sguardo a tutti i precedenti della diretta di Casertana Cavese considerando anche i match a campi invertiti. Si parla di 5 partite col bilancio nettamente in favore dei rossoblù in grado di vincerne 4, con 1 pareggio. I biancoblù non sono ancora mai riusciti a vincere contro questo avversario. Le due gare giocate a Caserta sono terminate entrambe con il segno 1. La prima è del settembre 2018, una gara terminata col risultato finale di 3-1. Erano stati gli ospiti a passare in vantaggio con Sciamanna. Il pareggio di Lorenzini apriva la strada alla grande vittoria dei padroni di casa con i gol di Pasqualoni e Castaldo. L’altro successo invece è un 2-0 del febbraio 2020, una gara decisa dalla doppietta di Starita.

DIRETTA CASERTANA CAVESE: SI GIOCA IN UN CLIMA SURREALE

Casertana Cavese, in diretta domenica 21 marzo 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Alberto Pinto di Caserta, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Derby campano con i metelliani che scenderanno in campo nel ricordo del vice di Salvatore Campilongo, Antonio Vanacore. L’allenatore in seconda della Cavese è infatti scomparso a soli 45 anni a causa delle conseguenze del Covid, una tragedia che ha comprensibilmente scosso tutta la squadra. La Cavese è reduce da 4 sconfitte consecutive in campionato ma si ritrova con ben 3 partite ancora da recuperare, con le distanze però che si sono fatte importanti in classifica visto che il Bisceglie, prima squadra davanti ai metelliani, è distante ben 8 lunghezze.

La Casertana è invece sempre in lotta per i play off, a +4 dalle inseguitrici all’undicesimo posto e reduce da un importante pari nel turno infrasettimanale su un campo sempre difficile come quello del Bari. Dopo 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 partite disputate, la squadra allenata da Federico Guidi proverà a tornare alla vittoria per consolidare il suo piazzamento nella top 10 del girone C.

PROBABILI FORMAZIONI CASERTANA CAVESE

Le probabili formazioni della sfida tra Casertana e Cavese presso lo stadio Alberto Pinto. I padroni di casa allenati da Federico Guidi scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Matese; Rosso, Cuppone, Pacilli. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Salvatore Campilongo con un 4-2-3-1 così disposto dal primo minuto: Kucich; Tazza, Gega, Favasuli; Natalucci, Cuccurullo, De Marco, Nunziante; Montaperto; Gerardi, Bubas.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che l’agenzia Snai ha fornito per un pronostico su Casertana Cavese ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 1.87 volte quanto puntato, l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vale 3.35 volte l’importo investito mentre per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita che ammonta a 4.00 volte la vostra giocata con questo bookmaker.