DIRETTA CASERTANA GIUGLIANO (RISULTATO FINALE 1-1): PADRONI DI CASA BEFFATI!

Al 92’ il Giugliano trova il pareggio: un calcio di punizione battuto velocemente a centrocampo, la palla arriva a Minelli che serve il neo entrato D’Agostino, il quale calcia un destro a giro sul palo lontano, battendo Vilardi per l’1-1. Grande rammarico per i rossoblu, che erano passati in vantaggio al 22’ e avevano avuto il controllo totale del match, ma hanno sprecato una grande occasione con Proia nella ripresa per portarsi sul 2-0. Il pareggio del Giugliano arriva nel recupero, proprio con D’Agostino. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA CASERTANA GIUGLIANO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per poter vedere la diretta Casertana Giugliano sarà come di consueto necessario possedere un abbonamento valido per Now o Sky, le due piattaforme che detengono dei diritti per la messa in onda delle partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Chi vuole può poi vedere la diretta Casertana Giugliano in streaming video su Sky Go e NOW TV tramite smart phone e tablet sulle applicazioni dedicate oppure dal browser del proprio pc.



GATTI KO!

La prima occasione da gol del secondo tempo arriva al 10’: Bakayoko penetra in area dalla destra e serve Proia, che però spreca a porta vuota, con Solcia che riesce a salvare sulla linea. Al 13’ Peluso tenta la conclusione, ma Vilardi respinge in angolo. Al 20’ Gatti accusa un problema fisico, toccandosi l’inguine e costringendo la Casertana a effettuare un cambio, con Bianchi al suo posto. Nel frattempo, Bacchetti e Maselli ricevono entrambi un’ammonizione per proteste. (agg. di Fabio Belli)

ARRIVANO I CARTELLINI GIALLI

Al 27’ Njambe riceve un’ammonizione per aver allargato il braccio colpendo Collodel al volto. Poco dopo, al 27’, Carretta prova un tiro dalla distanza, ma la palla sfiora la traversa dopo che Russo non riesce a deviarla. Al 32’ è Paglino a essere ammonito per un fallo commesso ai danni di Oyewale sulla fascia sinistra. Successivamente, anche Peluso riceve un cartellino giallo per un intervento su Proia. Infine, al 39’, Bakayoko serve un passaggio filtrante per Falasca, che, dopo aver disorientato Valdesi con un paio di finte, calcia di destro sul primo palo da posizione defilata, ma Russo respinge con i pugni. (agg. di Fabio Belli)



RITMI BASSI A INIZIO GARA

Il ritmo della partita al “Pinto” non è particolarmente elevato, con il Giugliano che cerca di farsi notare in avanti grazie a un’incursione di Padula sulla trequarti. Al 18’ arriva la prima vera opportunità per la Casertana: Gatti serve un traversone per la sponda di Bakayoko, che poi colpisce di destro al volo, ma la conclusione non è irresistibile, e Russo riesce a bloccare senza problemi. Al 22’ arriva il vantaggio per la Casertana: Damian segna la sua seconda rete stagionale con un calcio piazzato, un destro a giro sul primo palo che sorprende Russo e porta la Casertana in vantaggio per 1-0. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA

Passiamo all’angolo delle statistiche anche per la diretta di Casertana Giugliano, uno dei match più interessanti per tutti gli amanti dei dati di matrice difensiva. Le due squadre infatti lo si intuisce subito che amano un gioco più conservativo alla ricerca dell’errore avversario, quindi potremmo aspettarci anche una sfida conclusa a reti inviolate. Ma quali sono i dati che supportano questa nostra tesi? Innanzitutto la Casertana è una squadra che segna la maggior parte dei suoi gol nei primi minuti del secondo tempo, precisamente dai minuti che vanno dal 45esimo al 60esimo.

Negli stessi quindici minuti però il Giugliano fa registrare una delle percentuali più basse dell’intero campionato riguardo le reti subite: il 5,6%. Sempre gli ospiti hanno una difesa molto bassa, circa 24 metri di distanza dalla porta e attenzione alla Casertana che non è da meno: 25 metri. Numeri che fanno presagire uno scontro molto tattico tra due team che sicuramente penseranno più alla difesa piuttosto che all’attacco. Vedremo dal prossimo aggiornamento dove comincerà il commento live della diretta di Casertana Giugliano. (agg. Gianmarco Mannara)

TESTA A TESTA

Cosa ci dicono i precedenti della diretta di Casertana Giugliano? Parliamo di un match che dall’anno scorso si gioca in Serie C, con due precedenti all’attivo prima della gara che andremo a commentare quest’oggi. Cerchiamo attraverso queste due partite di capire chi tra le due ha o meno il favore del pronostico dalla propria parte, in maniera tale da capire la favorita dei testa a testa. In queste due partite abbiamo una vittoria per la Casertana in questo derby, poi anche un pareggio perciò il Giugliano non ha mai vinto contro l’altra squadra campana. Magari succederà oggi, dopotutto nell’ultima partita disputata terminata 1-1 ad andare in vantaggio per primi furono proprio gli ospiti di oggi. Cerchiamo nel prossimo aggiornamento dunque di capire chi tra le due formazioni avrà o meno il favore del pronostico dal punto di vista statistico, la diretta di Casertana Giugliano sta per entrare nel vivo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CASERTANA GIUGLIANO, A COSA PUNTANO LE DUE FORMAZIONI

La diretta Casertana Giugliano è in programma per sabato 23 novembre 2024 alle ore 17:30 presso lo Stadio Alberto Pinto di Caserta come partita valida per la sedicesima giornata del girone C della Serie C 2024/2025. I rossoblu sono reduci da una serie di quattro pareggi consecutivi rimediati dalla fine di ottobre che hanno permesso loro di portarsi in quattordicesima posizione solitaria con 15 punti conquistati. I padroni di casa non vogliono certo fermarsi qui, puntando piuttosto a ritrovare pure il successo e mantenersi a debita distanza dalla zona retrocessione.

I gialloblu, invece, si presentano a questo derby tutto campano in sesta posizione con 23 punti, al pari del Catania alle sue spalle a causa di una peggiore differenza punti. Dopo due sconfitte patite contro Potenza e Messina, pure i Tigrotti avrebbero bisogno di ottenere una vittoria e consolidare il proprio piazzamento in zona playoff. Per dirigere questo incontro è stato selezionato il signor Giorgio Di Cicco, arbitro proveniente dalla sezione AIA di Lanciano, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Ilario Montanelli di Lecco e Giovanni Celestino di Reggio Calabria insieme con il quarto uomo che sarà invece Simone Palmieri di Avellino.

CASERTANA GIUGLIANO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Proviamo ora a capire quali saranno le scelte dei due allenatori in relazione agli schieramenti iniziali per la diretta Casertana Giugliano tramite le probabili formazioni della gara del girone C. Mister Iori potrebbe puntare ancora sul 4-2-3-1 visto contro il Foggia puntando su Vilardi in porta, Gatti, Kontek, Bacchetti e Falasca in difesa, Collodel e Damian in mediana, Paglino, Proia e Bakayoko sulla trequarti alle spalle del centravanti che sarà Deli.

Il tecnico Valerio Bertotto potrebbe invece forse tornare al 3-4-1-2 affidandosi a Russo tra i pali insieme con Minelli, Solcia e Caldore a comporre il resto del reparto arretrato, Oyewale, Giorgione, Celeghin e De Rosa a centrocampo mentre in attacco la coppia offensiva formata da Padula e Balde sarà supportata dal trequartista Ciuferri che agirà alle sue spalle.

CASERTANA GIUGLIANO, LE QUOTE

Diamo adesso un’occhiata insieme a quelle che sono le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in relazione al possibile pronostico dell’esito finale per la diretta Caserana Avellino, valevole per il sedicesimo turno di Serie C. Prendendo ad esempio in considerazione quanto pagato da Sisal e Planetwin, possiamo notare che i padroni di casa partono leggermente favoriti rispetto agli ospiti alla vigilia di questo incontro visto che l’1 viene infatti dato a 2.40 mentre il 2 è invece fissato a 2.75. L’x invece è quotato a 3.15 lasciando quindi aperte le possibilità alla chiusura del match con un pareggio. Anche Snai la pensa quasi allo stesso modo offrendo però solo 2.70 per la vittoria dei gialloblu.