DIRETTA CASERTANA PAGANESE (RISULTATO 1-1): POSTA IN PALIO DIVISA
Inizia la ripresa tra Casertana e Paganese, decidono al momento Pacilli e Guadagni. Cuppone ci prova ma Baiocco para. Raffini ci prova di testa ma trova la facile parata del portiere avversario. Pochi minuti alla fine di un match che si avvia verso il pari. Un derby molto acceso con le due compagini che hanno giocato a viso aperto. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi, la decidono Pacilli e Gudagni. (agg. Umberto Tessier)
RIGORE DI GUADAGNI!
Rigore a favore della Paganese! Rillo commette fallo su Guadagni ed il direttore di gara indica il dischetto! Sulla palla si presenta Guadagni che non sbaglia! Grandissimo inserimento di Bonavolontà che prende il palo! La Paganese ad un passo dal raddoppio! Ci prova Bramati ma non trova la porta! La prima frazione del derby termina sul risultato di uno a uno. Stiamo assistendo ad una gara molto vivace ricca di occasioni da ambo le parti. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CASERTANA PAGANESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Casertana Paganese non sarà una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sui canali della televisione satellitare; resta valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che invece fornisce l’intera programmazione dei match di Serie C tramite il servizio di diretta streaming video. Qualora non abbiate sottoscritto un abbonamento all’inizio della stagione, potrete comunque assistere alla partita acquistandola singolarmente, il prezzo è stato fissato nei mesi precedenti e non varia salvo eccezioni.
LA SBLOCCA PACILLI!
Inizia il match tra Casertana e Paganese. Bordin prova a sorprende il portiere avversario da lontano e per poco non trova il colpo grosso. Pacilli! La sbloccano i padroni di casa! Bordin assiste il compagno di squadra che non lascia scampo a Baiocco. Carotenuto serve per Mendicino che a sua volta prova a servire Guadagni, tempestivo Carillo nel salvare i suoi. Abbiamo superato il ventesimo minuto di gioco, la Casertana la sbloccata con Pacilli. Stiamo assistendo ad un derby molto vivace con la Paganese che ha sfiorato il pareggio già in un paio di occasioni. Mattia crossa ma Mendicino e Guadagni non ci arrivano. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA
In attesa della diretta di Casertana Paganese soffermiamoci sui numeri delle due squadre oggi impegnate sul rettangolo verde. I rossoblù sono decimi anche a causa delle ultime 5 partite nelle quali sono riusciti a raccogliere appena 3 punti. La squadra ha collezionato 44 punti con 13 vittorie, 5 pareggi e 17 sconfitte. L’attacco sta facendo molto bene con 46 reti siglate fino a questo momento. Molto male sono andate le cose invece in difesa dove addirittura la squadra ha incassato 58 reti risultando al momento la peggiore del Gruppo C di Serie C. Dall’altro lato troviamo la Paganese ormai a un passo dai playout con 31 punti. La squadra ha raccolto appena 7 successi e 10 pari a fronte di ben 18 sconfitte. L’attacco è il peggiore della categoria con addirittura solo 25 reti siglate in 35 partite giocate. Anche la difesa ha fatto male finora con 48 reti incassate fino a questo momento. I migliori marcatori della gara sono Cuppone per i padroni di casa e Diop per gli ospiti rispettivamente a 14 e 10 reti. Staremo a vedere cosa accadrà nella gara di oggi.
CASERTANA PAGANESE: I TESTA A TESTA
Sono 7 i precedenti della diretta di Casertana Paganese allo stadio Alberto Pinto. Il bilancio ci parla di 5 successi per la squadra rossoblù e 1 successo dei biancoblù con 1 pareggio. L’unico successo della Paganese in trasferta contro questo avversario corrisponde al match d’andata. La gara in questione terminò col risultato finale di 1-3. E dire che i padroni di casa erano andati avanti con un gol di Starita al minuto 11 con gli ospiti bravi a ribaltarla già nel primo tempo grazie a un rigore di Diop e una rete di Guadagni. Il rosso a Santoro costò caro, con la ripresa nella quale gli ospiti controllarono la partita. Alberti siglò il gol del sigillo al minuto facendosi espellere per doppio giallo due giri di orologio dopo.
CASERTANA PAGANESE: DERBY INTRIGANTE AL PINTO
Casertana Paganese sarà in diretta alle ore 20:30 di domenica 2 maggio, presso lo stadio Pinto: partita valida per la 38^ giornata nel girone C della Serie C 2020-2021, un bel derby campano che va a chiudere la stagione regolare. Sconfitta nettamente a Catania, la Casertana non ha obiettivi in questa partita: ha già conquistato l’accesso ai playoff ed è sicura del decimo posto, che la farà sfidare in trasferta una squadra tosta (Catania o Juve Stabia, ma eventualmente anche il Bari) con pronostico sfavorevole, ma comunque un match con speranza.
La Paganese invece sa già che il suo destino sarà quello di disputare il playout contro il Bisceglie, ma bisogna ancora stabilire il fattore campo: gli stellati hanno un punto in più e la doppia sfida diretta a favore, ma hanno sprecato la chance di blindare un vantaggio sostanziale pareggiando in casa contro il Potenza. Vedremo allora cosa succederà nella diretta di Casertana Paganese; aspettando che al Pinto si giochi proviamo a fare qualche valutazione circa le scelte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni della partita.
PROBABILI FORMAZIONI CASERTANA PAGANESE
Sarà turnover per Federico Guidi in Casertana Paganese? Altamente probabile: davanti al portiere Avella potremmo quindi vedere Buschiazzo a fare coppia con Cirello, con Polito e Rillo ad agire sulle corsie laterali come terzini. In mezzo al campo Santoro e Varesanovic potrebbero essere titolari insieme a Izzillo o Simone Icardi (ma se la gioca anche Matese), poi davanti riposo per Castaldo e Sebastiano Longo con Rosso e De Sario titolari, sarà ballottaggio tra Cuppone e Turchetta per la terza maglia. Meno cambi li farà la Paganese, perché la partita resta importante: dunque a protezione di Baiocco vedremo Sirignano, Sbampato e Schiavino con Carotenuto e Mattia a presidiare le fasce partendo dalla linea di centrocampo, dove Bonavolontà e Gaeta sfidano Bramati e Zanini per giocare insieme all’intoccabile Onescu. Nel tandem offensivo può tornare titolare Scarpa, che eventualmente prenderebbe il posto di Raffini posizionandosi al fianco di Mendicino.
QUOTE E PRONOSTICO
Tra le altre, l’agenzia Snai ha fissato un suo pronostico su Casertana Paganese: vediamo subito cosa ci dice il bookmaker con le sue quote ufficiali per questa partita di Serie C. Il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vale 3,00 volte la vostra giocata; il pareggio, che è regolato come sempre dal segno X, vi permetterebbe di guadagnare una cifra corrispondente a 3,55 volte quanto messo sul piatto mentre l’eventualità del successo ospite, per la quale dovrete puntare sul segno 2, porta in dote una vincita che ammonta a 2,15 volte l’importo investito.