DIRETTA CASERTANA PALERMO (RISULTATO 2-3): SHOW DI LUCCA
Inizia la ripresa tra Casertana e Palermo, decide al momento la tripletta di Lucca. Santana dal limite dell’area per poco non cala il poker. Gravissimo errore della Casertana che innesca il contropiede del Palermo, Santana non trova il tocco finale vincente. Ancora Santana dal limite dell’area per poco non trova il gol. Kanoute scende sulla fascia di competenza, palla per Rauti che non ci arriva per un soffio. Rauti calcia a botta sicura ma Avella si supera, solo Palermo in campo. Cinque minuti alla fine, la Casertana sembra non crederci più. Rigore per il Palermo! Kanoute supera Avella che lo stende. Lo stesso Kanoute calcia ma trova il palo! Almici viene espulso! Bruttissimo intervento su Rillo. Buschiazzo! La Casertana la riapre in pieno recupero! Cross di Matos che trova la deviazione vincente di Buschiazzo. Finale al cardiopalma. Rillo da fuori area non trova la porta! Termina il match, il Palermo conquista la terza vittoria esterna di fila. (agg. Umberto Tessier)
TRIPLETTA DI LUCCA!
Del Grosso pesca Rosso che con una girata per poco non riapre la gara. La Casertana continua ad attaccare, buona la reazione della compagine campana dopo l’uno-due di Lucca. Cuppone! La riapre la Casertana! Hadziosmanovic scende sulla fascia e trova Cuppone che chiude l’azione mettendo la sfera in rete. Lucca! Arriva la tripletta del centravanti! Il Palermo mette il tris a fine di prima frazione, l’aveva riaperta Cuppone. Davvero implacabile Lucca in questa partita. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CASERTANA PALERMO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Casertana Palermo sarà disponibile in pay-per-view sul canale Sky Sport 257 della piattaforma satellitare, una possibilità che va ad aggiungersi a quella garantita dalla piattaforma Eleven Sports che, su abbonamento oppure acquistando il signolo evento, trasmette tutte le partite del campionato di Serie C 2020-2021 in diretta streaming video.
DOPPIETTA DI LUCCA!
Inizia il match tra Casertana e Palermo. La sblocca subito Lucca! Almici la mette in mezzo, colpo di testa che non lascia scampo ad Avella. Casertana che attacca alla ricerca del pari dopo aver preso il gol dopo appena due minuti. Lucca! Ancora lui per il raddoppio del Palermo! Ancora di testa su un cross ben calibrato, rosanero avanti di due reti dopo appena quindici minuti! Cuppone ci prova da dentro area, la sfera termina di poco fuori. Avella salva, arriva Santana che da fuori area non trova la porta! Gara ricca di occasioni, il Palermo è padrone del campo. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA
Casertana Palermo sta per prendere il via allo stadio Alberto Pinto, cerchiamo allora di inquadrare questa partita che potrebbe essere fondamentale per la qualificazione ai playoff nel girone C di Serie C 2020-2021 con alcuni significativi dati statistici stagionali delle due formazioni. La Casertana in casa ha raccolto circa gli stessi punti rispetto ai match in trasferta. Con sei vittorie e sette sconfitte, diciannove reti fatte e ventitré subite, la squadra di Caserta cercherà di dare il meglio contro una rivale che, in trasferta, di vittorie ne ha ottenute cinque e altrettante sono le sconfitte, quattro i pareggi. Il Palermo non segna molto: in trasferta sono infatti nove le reti segnate dalla compagine rosanero, mentre undici sono quelle subite. Adesso però non è più tempo di parole e nemmeno di numeri, perché a parlare saranno i protagonisti sul campo: Casertana Palermo comincia davvero!
I TESTA A TESTA
C’è un solo precedente per la diretta di Casertana Palermo che corrisponde alla gara d’andata giocata in questo campionato. C’è dunque grande attesa da parte del pubblico per questa primissima volta allo Stadio Alberto Pinto di Caserta. Le due squadre si sono fronteggiate il 13 dicembre scorso al Renzo Barbera con i rosanero che sono stati letteralmente travolgenti. La gara terminò col risultato di 2-0 ma non senza colpi di scena. La squadra di casa sbloccava la partita al minuto 19 con Rauti, mettendo in chiaro che per gli ospiti rossoblù sarebbe stata una giornata non facilissima. Dopo una reazione importante dei campani la squadra di casa a 20 minuti dalla fine trova la via del raddoppio, arriva così la rete di Lucca che sigilla il risultato. Nel finale si alzano anche i toni e finiscono espulsi da una parte Marconi, doppio giallo, e Buschiazzo, rosso diretto.
CASERTANA PALERMO: RISULTATO IN EQUILIBRIO!
Casertana Palermo, in diretta dallo stadio Alberto Pinto della città campana, si giocherà alle ore 13.00 di oggi, sabato 3 aprile 2021, come anticipo lunch-match per la trentaquattresima giornata del girone C della Serie C 2020-2021, che in occasione della Pasqua si gioca per intero al sabato. Presentando la diretta di Casertana Palermo, possiamo dire che si tratta di una sfida tra due società di grande tradizione, ma pure importante per la stretta attualità, perché Casertana e Palermo sono in lotta per entrare nella zona playoff. Ad oggi ce la farebbero entrambe, ma sono tante le inseguitrici e di conseguenza rallentare il ritmo potrebbe avere conseguenze. La Casertana è reduce da un rinvio domenica scorsa, di conseguenza non gioca da un paio di settimane fa, quando aveva vinto in casa contro la Cavese fanalino di coda. I punti per i campani sono 41, segue il Palermo a quota 39, a sua volta reduce dal rinvio contro il Foggia: anche i rosanero dunque non giocano da tempo, anzi esattamente da tre settimane (doppio rinvio negli ultimi turni), quando aveva vinto sul campo della Paganese. La ripartenza a chi sorriderà in Casertana Palermo?
PROBABILI FORMAZIONI CASERTANA PALERMO
Scopriamo ora le probabili formazioni di Casertana Palermo. I padroni di casa, con una lunga lista di assenti compreso lo squalificato Santoro, potrebbero scendere in campo con il modulo 4-3-3 e questi titolari: Avella in porta; i quattro difensori Rillo, Carillo, Buschiazzo e Del Grosso; nel terzetto di centrocampo Matese, Varesanovic ed Icardi, infine Cuppone, Pacilli e Rosso a cpomporre il tridente titolare d’attacco. Nel Palermo invece il modulo di riferimento è il 3-4-2-1 ed in campo dovremmo vedere Pelagotti in porta; Accardi, Palazzi e Marconi davanti a lui nella difesa a tre; Almici, Odjer, Luperini e Valente nel quartetto di centrocampo; Kanoute oppure Silipo al fianco di Floriano sulla trequarti, a supporto del centravanti Lucca. Per i rosanero ricordiamo lo squalificato De Rose.
PRONOSTICO E QUOTE
Infine, diamo uno sguardo anche al pronostico su Casertana Palermo, basandoci sulle quote Snai. Sulla carta regna l’equilibrio, con il Palermo favorito solo di un soffio: segno 2 quotato a 2,60, poi si sale a quota 2,85 in caso di segno 1 per il successo della Casertana e fino a 2,90 sul segno X, naturalmente in caso di pareggio.