DIRETTA CASERTANA POTENZA (RISULTATO FINALE 0-0): NESSUN GOL

Termina qui la diretta Casertana Potenza, nessuna rete in questo match del primo dicembre. I campani vanno ancora una volta vicino alla rete con Capasso per Iuliano, impreciso ad indirizzare il pallone nello specchio della porta.

Pareggio che alla fine fa felice il Potenza che ha subito il gioco della Casertana in lungo e in largo per tutta la partita e alla fine può festeggiare un punto che vale oro. Rammarico invece d’altro canto per i padroni di casa. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CASERTANA POTENZA (RISULTATO 0-0): DUE LEGNI

Si avvicina il termine della diretta Casertana Potenza. Il risultato è sempre sullo 0-0 anche se i padroni di casa continuano a dimostrare con diverse occasioni di essere la squadra nettamente più vicina al vantaggio tra le due in campo.

Al 63esimo Capasso ci prova con un tiro preciso che colpisce il palo, sfiorando così la rete dell’1-0. Al 73esimo altra chance e altro legno, stavolta di Carretta che con un destro potente spacca la traversa. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA CASERTANA POTENZA (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Finisce il primo tempo della diretta Casertana Potenza, risultato sempre di 0-0. La squadra di casa è pericolosa al 26′ con il tiro di Proia e successivamente al 34esimo con Bakayoko che ci riprova, anche in questo caso senza gol.

È calato abbastanza il Potenza con il passare dei minuti, concentrandosi maggiormente sul non prendere gol. Difficilmente gli ospiti potranno condurre questo tipo di partita per novanta minuti, ma in ogni caso fin qui il risultato è 0-0. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CASERTANA POTENZA (RISULTATO 0-0): È INIZIATA!

Inizia la diretta Casertana Potenza, risultato di 0-0 dopo i primi minuti. Gara fin qui molto godibile e a dimostrarlo sono le occasioni, da una parte e dall’altra: la prima a farsi vedere è la squadra di casa con Bakayoko.



Il giocatore della Casertana prova la conclusione dai trenta metri, ma senza nemmeno impegnare il portiere. Il Potenza replica con D’Auria, in questo caso però il tiro del calciatore offensivo è centrale e senza nemmeno troppa forza. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA CASERTANA POTENZA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Eccoci alla diretta Casertana Potenza, sfida certamente intrigante nella quale i falchetti saranno chiamati a ritrovare una vittoria che manca dal 21 ottobre. Impressionante la serie di pareggi della Casertana che, dopo aver perso contro la capolista Benevento, ne ha infilati cinque consecutivi; in totale ce ne sono ben 10 in 16 giornate e il problema è che per il resto ci sono più sconfitte che vittorie, appena due affermazioni per una Carrarese che non è ancora riuscita a timbrare i tre punti lontano dal Pinto anche e soprattutto a causa di un attacco che piange, in otto gare esterne le reti all’attivo sono state appena 4 a fronte di 10 incassate.

Il Potenza deve riscattare la grande beffa subita negli ottavi di Coppa Italia Serie C contro l’Altamura, aveva gli ottavi in tasca ma ha subito gol all’ultimo secondo e ha perso ai rigori; in campionato però le cose vanno assolutamente bene, vero che settimana scorsa i lucani hanno perso in casa contro il Monopoli ma avevano una striscia di imbattibilità che durava da nove giornate, anche qui non pochi i pareggi che, solo riferendoci a questa serie – iniziata dopo l’incredibile 1-5 incassato dal Trapani – sono stati sei. Adesso è davvero il momento di dare la parola al campo e scoprire cosa accadrà nella partita: la diretta Casertana Potenza finalmente prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO E TV DELLA DIRETTA CASERTANA POTENZA

La visione della diretta Casertana Potenza sarà come sempre garantita per tutti i possessori di un abbonamento valido per Now o Sky, piattaforme che si sono aggiudicate i diritti per la messa in onda di tutte le partite del campionato di Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta disputando. Oltre a sintonizzare il televisore sul canale Sky Sport 254, la partita sarà disponibile via streaming su smart phone, tablet, console tramite le applicazioni dedicate di NOW TV e Sky Go, oppure attraverso il browser del pc.

TESTA A TESTA

Passiamo alla lezione di storia anche per la diretta di Casertana Potenza, in questa rubrica che i nostri lettori più affezionati conosceranno già, cercheremo di tornare indietro nel tempo andando a vedere tutti i precedenti tra le due formazioni, in maniera tale da capire chi tra le due è la favorita del pronostico o meno. Partiamo con il numero totale di partite disputate prima di adesso, ovvero otto. In queste otto partite poi abbiamo una divisione netta che ci fa subito capire chi tra le due è la favorita: l’equilibrio.

Infatti parliamo di ben cinque i pareggi tra le due squadre, con una singola vittoria per la Casertana e poi le restanti due sono finite con una vittoria per la squadra lucana. Se prendiamo in esame l’ultima partita disputata l’anno scorso, possiamo scattare un’instantanea di questa rivalità: sempre in questo stadio il risultato fu uno 0-0. Andrà cosi anche oggi, cerchiamo di scoprirlo insieme nel prossimo aggiornamento della diretta di Casertana Potenza dove vedremo le statistiche pre match di questa partita. (agg. Gianmarco Mannara)

OBIETTIVI DIVERSI PER LE DUE COMPAGINI

La diretta Casertana Potenza si disputa oggi 1 dicembre 2024 alle ore 15:00. I padroni di casa sembrano essere affetti dalla pareggite avendo conquistato solo un punto anche nello scorso turno confermando una tendenza che dura da diverse gare. I falchetti hanno comunque continuato a muoversi verso l’alto lasciando la zona retrocessione che incombe in ogni caso alle loro spalle con il Latina ad appena due punti di distacco.

Gli ospiti, invece, si trovano in zona playoff occupando il quinto posto con venticinque punti al pari di Picerno ed Avellino, davanti, e Crotone, che segue per differenza reti, ma sono reduci da una battuta d’arresto patita in casa contro il Monopoli che li ha staccati in classifica. Per dirigere questo incontro è stato inoltre selezionato il signor Matteo Dini, proveniente dalla sezione AIA di Città di Castello, che sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Miccoli di Lanciano e Roberto Meraviglia di Pistoia insieme con il quarto uomo Domenico Leone di Barletta.

LE PROBABILI FORMAZIONI CASERTANA POTENZA

E’ interessante capire come saranno le formazioni della diretta Casertana Potenza perché possono dire molto di come le squadre decideranno di affrontare questa sfida.  L’allenatore della Casertana schiera il suo 3-4-2-1 con Vilardi, Gatti, Kontek e Bacchetti, Paglino, Collodel, Damian, Falasca, Proia e Carretta a sostegno di Bakayoko.

Il mister del Potenza si riaffida al 4-3-3 affidandosi ad Alastra in porta, Novella, Verrengia, Rillo e Milesi a difendere, Lucas Felippe, Castorani e Ghisolfi in centrocampo, D’Auria, Rosafio e Caturano in avanti.

CASERTANA POTENZA, LE QUOTE

Se vi va stamattina di partire con una scommessa domenicale sulla diretta Casertana Potenza proviamo a presentarvi i pronostici e le quote. Secondo Betflag, Goldbet e Lottomatica i padroni di casa sembrano essere i principali indiziati ad ottenere i tre punti in palio con l’1 pagato infatti ad appena 2.25. Gli ospiti avrebbero invece le stesse chances di vittoria rispetto a quelle di conquistare un punto tramite un pareggio, con il 2 e l’x fissati a 3.05.