DIRETTA CASERTANA TURRIS (RISULTATO 2-4): LA CHIUDE PANDOLFI
Pandolfi! Arriva il poker della Turris! Da Dalt serve il compagno di squadra che da due passi chiude probabilmente la gara. Tascone su punizione trova pronto Dekic. Rigore per la Casertana che può riaprirla. Abagnale respinge il rigore di Castaldo! Tiro preciso ma lento. Pacilli da fuori area non trova lo specchio. Cuppone in area non riesce a superare Abagnale. Termina il match, la Turris cala un bel poker in casa della Casertana. Una gara ricca di emozioni e occasioni da rete. (agg. Umberto Tessier)
FRANCO SU RIGORE!
Inizia la ripresa tra Casertana e Turris, la compagine ospite è avanti per due reti ad uno. Grandissima parata di Abagnale! Cavallino in area tira con il sinistro, si distende sulla destra il portiere. Romano spreca in maniera incredibile! Da solo in area contro Dekic spedisce alle stelle. Izzillo! Arriva il pareggio della Casertana! Castaldo serve il compagno di squadra che con un tiro al volo non lascia scampo al compagno di squadra. Gara ricca di emozioni fino ad ora, le due compagini giocano a viso aperto senza risparmiarsi. Rigore per la Turris! Setola spinge un avversario. Dal dischetto Franco spiazza Dekic. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CASERTANA TURRIS IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Casertana Turris sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.
ROMANO DI TESTA!
Bordin riesce ad intercettare un pallone pericoloso. Romano! Turris che si riporta avanti! Il calciatore della Turris sfrutta un buon cross concludendo da due passi. La Turris chiude in vantaggio una prima frazione molto avvincente, le due compagini stanno giocando a viso aperto senza risparmiarsi. Nel finale grande nervosismo, sfiorata la rissa ed animi troppo accesi. Giannone, Castaldo e Romano decidono al momento la gara. (agg. Umberto Tessier)
GIANNONE E CASTALDO
Inizia il match tra Casertana e Turris. Ci prova Castaldo, chiude bene la difesa avversaria. Giannone! La sblocca la Turris! Un bel tiro sul secondo palo piega Dekic. Casertana che prova l’immediata reazione. Turris pericolosa, Da Dalt in mezzo non trova compagni di squadra. Esempio e Da Dalt, per poco la Turris non trova il raddoppio. Castaldo! Arriva il pari della Casertana! Servizio da punizione, Castaldo di testa non sbaglia. Siamo alla mezzora di gioco con il risultato in parità. A Giannone ha risposto Castaldo. Match molto aperto fino ad ora, le due compagini giocano a viso aperto. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Tra pochissimo la Casertana se la vedrà con la Turris nella partita valida per l’ottava giornata del campionato nazionale di serie C girone C: nell’attesa diamo un occhio anche a qualche numero. I padroni di casa possono vantare un rendimento fin qui deludente con soli 3 punti ottenuti 5 gare grazie a 3 pareggi con 6 gol fatti e 10 subiti. La squadra ospite invece ha totalizzato 11 punti in 6 gare giocate con 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta mettendo a segno 7 reti ed altrettante incassate. La Casertana in casa è ancora alla ricerca del primo successo seppur nelle due gare giocate ha ottenuto altrettanti pareggi. In trasferta la Turris invece può contare su un pareggio e una vittoria per complessivi 4 punti. Diamo allora la parola al campo, via!
CASERTANA TURRIS: I PRECEDENTI
Non sono pochi i precedenti di Casertana Turris, ma questa partita che oggi si gioca per il girone C di Serie C torna a farci compagnia dopo tanti anni. Per la precisione sono 44: tanto è passato da un 3-0 che i falchetti avevano centrato in casa in aprile, sempre nel girone C di terza divisione e rispondendo all’identico punteggio che i corallini avevano inflitto loro in Campania. La partita si è disputata continuativamente tra il 1971 e il 1976, per cinque campionati consecutivi e sempre nello stesso contesto; al termine della quinta stagione la Casertana era retrocessa in Serie D e da quel momento non ci sono stati più incroci, dunque saluteremo volentieri questa partita di oggi al Pinto. Nel bilancio complessivo intanto possiamo notare come la Turris abbia vinto quattro partite contro tre, con tre gare che sono terminate in parità; i corallini hanno anche espugnato il Pinto nel marzo 1972, a Caserta per il resto sono andate in scena due affermazioni dei falchetti e due pareggi, dunque d questo punto di vista sono i rossoblu ad essere in vantaggio nella sfida. Per quel che può valere oggi, vista la distanza di queste sfide… (agg. di Claudio Franceschini)
CASERTANA TURRIS: DERBY INCERTO!
Casertana Turris, domenica 1 novembre 2020 alle ore 17.30 presso lo stadio Partenio di Avellino, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C. Torna un derby campano che in anni precedenti è stato un classico del campionato di Serie C. I padroni di casa sono ancora a caccia della loro prima vittoria in campionato, domenica è arrivato un ko in un altro derby contro l’Avellino, che nel recupero infrasettimanale ha affrontato invece proprio la Turris. 2-2 strappato dai Corallini allo stadio Partenio, con una rimonta esaltante per gli uomini di Fabiano che all’85’ erano ancora sotto di due gol, ma sono riusciti a ottenere un risultato positivo grazie alle reti messe a segno da Persano e Romano. Una risposta importante anche dopo lo 0-3 interno subito contro la Paganese che aveva un po’ spezzato il momento positivo della Turris, che aveva iniziato nelle prime giornate insediandosi addirittura in prima posizione. Al momento 11 punti in classifica per i Corallini, soltanto 3 per la Casertana che ha disputato però solo 5 partite.
PROBABILI FORMAZIONI CASERTANA TURRIS
Le probabili formazioni di Casertana Turris, sfida che andrà in scena presso lo stadio Partenio di Avellino. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Federico Guidi con un 4-3-3: Dekic; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Setola; Bordin, Izzillo, Icardi; Matese, Cuppone, Konate. Gli ospiti guidati in panchina da Franco Fabiano schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-3 come modulo di partenza: Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio, Loreto; Fabiano, Signorelli, Franco; Giannone, Pandolfi, Da Dalt.
QUOTE E PRONOSTICO
Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Casertana e Turris queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 2.35, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.10 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.00.