DIRETTA CASERTANA TURRIS (RISULTATO 0-0): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Alberto Pinto le formazioni di Casertana e Turris si annullano pareggiando per 0 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro il subentrato Falasca non ha la potenza e la precisione necessaria per battere il portiere Marcone nel recupero al 90’+3′ direttamente su calcio piazzato. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente alla Casertana di portarsi a quota 3 ed alla Turris di salire a 4 punti nella classifica del girone C della Serie C. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA CASERTANA TURRIS, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per seguire la Serie C e la diretta Casertana Turris sarà necessario essere abbonati a Sky che ha l’esclusiva insieme al servizio streaming di NOW TV. L’alternativa è quella di seguire la nostra diretta testuale che racconterà i momenti salienti e le emozioni di questa partita.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Casertana e Turris è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Bianchi al posto di Deli fra i giocatori della Casertana, i rossoblu di casa ci riprovano con Paglino che calcia alto al 47′. Il suo compagno di squadra Carretta non ha poi maggior fortuna al 48′ quando Marcone ne intercetta la conclusione. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Casertana e Turris sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti allenati da mister Conte perdono prematuramente Nicolao, sostituito da Pugliese già al 12′ a causa di un infortunio. Proprio il neo entrato Pugliese suona la carica per i suoi con un colpo di testa facile preda di Zanellati al 16′. I rossoblu si rivedono quindi al 31′ con un’occasione importante fallita di poco da Paglino ed al 43′ quando il tiro di Carretta viene parato in corner da Marcone. Fino a questo momento il direttore di gara Gioele Iacobellis di Pisa ha ammonito solamente Esempio al 32′ tra i calciatori della Turris. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Campania la partita tra Casertana e Turris è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa guidati dal tecnico Iori partono forte proponendosi in maniera pericolosa verso il 9′ quando Satriano non inquadra comunque lo specchio della porta con la sua conclusione. Ecco le formazioni ufficiali:
CASERTANA (4-2-3-1) – Zanellati; Mancini, Gatti, Bacchetti, Falasca; Damian, Proia; Paglino, Carretta, Deli; Satriano. A disposizione: Pareiko, Vilardi, Kontek, Heinz, Salomaa, Matese, Collodel, Iuliano, Bianchi, Rocca, Capasso, Asencio, Bakayoko. Allenatore: Manuel Iori. TURRIS (3-4-2-1) – Marcone; Esempio, Ricci, Ndiaye; Scaccabarozzi, Casarini, Morrone, Nicolao; Onofrietti, Giannone; Trotta. A disposizione: Iuliano, Fallani, Castellano, Dramé, Tannor, Solmonte, Armiento, Nocerino, Porro, Desiato, Pugliese. Allenatore: Mirko Conte. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI COMINCIA!
Ormai siamo alla diretta di Casertana Turris, un altro derby campano. Entrambe le squadre si presentano a questa partita con il frano a mano tirato: per la Casertana ci sono due pareggi in avvio di stagione, nell’unica partita giocata in casa è arrivata la sconfitta – ancora – contro la Juventus Next Gen e in più la squadra non ha mai vinto nei 90 minuti nemmeno in Coppa Italia, perché ha eliminato la Ternana ai supplementari prima di venire ripagata con la stessa moneta dal Giugliano. Se non altro lo 0-0 di Picerno è stato positivo anche per la competitività dell’avversaria, e anche perché ha rappresentato il primo clean sheet della stagione.
Per quanto riguarda la Turris, la vittoria è finalmente arrivata dopo due sconfitte, entrambe per 2-0: stava per diventare un problema la fase offensiva del corallini, che poi hanno ospitato il Latina e sono riusciti a piazzare, guarda caso, un 2-0 che dunque rappresenta la grande costante di inizio stagione per una squadra che sa bene di dover remare forte per ottenere la salvezza. A cominciare naturalmente da questa partita, dove punta a ripetere quanto fatto lo scorso sabato: noi allora mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo, finalmente è arrivato il momento che attendevamo e la diretta di Casertana Turris può iniziare! (agg. di Claudio Franceschini)
SI AFFRONTANO DUE SQUADRE IN DIFFICOLTÀ
Per chiudere il sabato della quarta giornata del Girone C di Serie C andiamo a seguire insieme quella che sarà la diretta Casertana Turris alle ore 20.45. Allo Stadio Alberto Pinto di Caserta è tutto pronto per un match che varrà tre punti importantissima ai fini della classifica e degli obiettivi futuri delle due squadre.
I padroni di casa sono in grande difficoltà e si trovano al sedicesimi dopo tre giornate dove sono arrivati solo due pareggi contro Picerno e Latina. Una sola vittoria, invece, per la Turris che è riuscita superare il Latina per 2 a 0 nell’ultima giornata ma rimane ancora in difficoltà.
CASERTANA TURRIS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo insieme anche le probabili formazioni della diretta Casertana Turris valevole per la quarta giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa della Casertana si imposteranno ancora su un 3-4-3 con Iori pronto a schierare Gatti e Proia nel delicato ruolo dell’esterno di centrocampo. Galletta e Carretta saranno le due ali a sostegno di Satriano con Asencio e Mancini in cerca di minutaggio.
La Turris di Mirko Conte ha trovato stabilità nell’ultima uscita contro il Latina ed è pronta a riproporre un undici ricco di conferme. Scaccabarozzi, Giannone e Trotta formeranno il tridente con Morrone e Casarini a sostegno. Onofrietti e Boli saranno i due esterni del 3-4-3.
CASERTANA TURRIS, LE QUOTE
Da Bwin andiamo anche a vedere quali sono le proposte per le quote della diretta Casertana Turris. I padroni di casa partono con il favore del pronostico anche per via del fattore campo che fa arrivare l’1 fino a 1,85. Il pareggio X si ferma a 3,30 mentre il 2 per la vittoria degli ospiti sale ed arriva fino a 3,60.