DIRETTA CATANIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO FINALE 2-1): TRIPLICE FISCHIO
Nella diretta di Catania Audace Cerignola, il risultato finale è stato di 2-1 a favore della squadra siciliana. Il match è stato caratterizzato da momenti di equilibrio, ma è stata la squadra di casa a prendere inizialmente il comando grazie alla rete di Chirico nel primo tempo.
Nella ripresa, gli ospiti hanno trovato il pareggio con la rete di Malcore, ma la gioia è stata breve poiché il Catania ha risposto immediatamente con un gol di Zammarini. Nonostante i tentativi dell’Audace Cerignola di ribaltare il punteggio, il Catania è riuscito a difendere il proprio vantaggio fino al fischio finale, garantendosi così i tre punti in palio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CATANIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO LIVE 1-0): OCCASIONE OSPITE
Nei primi venti minuti del secondo tempo della partita tra Catania e Audace Cerignola, il punteggio rimane fermo sul 1-0 a favore della squadra rossoblu. Il Catania continua a premere per raddoppiare il vantaggio, ma il secondo gol tarda ad arrivare nonostante alcuni buoni tentativi.
Anche se, stranamente, l’occasione più chiara è stata per l’Audace Cerignola, con Ruggiero che, su cross da calcio d’angolo, ha colpito troppo sul portiere il pallone, mancando così il pareggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CATANIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO
Il primo tempo della diretta di Catania Audace Cerignola si è caratterizzato per un gioco equilibrato, con entrambe le squadre che hanno avuto le proprie opportunità. Tuttavia, è stata la squadra di casa a trovare il varco giusto per sbloccare il punteggio dieci minuti prima del fischio di metà gara. È stato Chirico a segnare il gol decisivo, sfruttando al meglio un’azione corale ben sviluppata sulla fascia sinistra.
Dopo un passaggio preciso, Chirico si è trovato libero di tirare, colpendo con precisione e mettendo la palla nell’angolino opposto al portiere avversario. Questo gol ha dato una svolta alla partita, portando il Catania in vantaggio e dando loro fiducia per la seconda metà del gioco. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CATANIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Vanno in archivio i primi venti giri di lancette di Catania Audace Cerignola, il punteggio è rimasto fermo sullo 0-0, riflettendo i ritmi piuttosto bassi della partita. Le due squadre sembrano essere più concentrate nello studio reciproco piuttosto che nel cercare di attaccare con decisione.
Tuttavia, è sicuramente Marsura il giocatore più pericoloso in campo in questa fase iniziale. Il suo coinvolgimento nel gioco è evidente sia nelle azioni individuali che nei passaggi ai compagni, dimostrando di essere una minaccia costante per la difesa avversaria. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CATANIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La diretta di Catania Audace Cerignola rivela delle statistiche davvero interessanti per gli appassionati di matematica, vediamole insieme partendo dalla squadra rossoblu segna circa il 27% dei suoi gol fra i minuti 61-75, il che rappresenta la percentuale più alta del campionato in questo intervallo di tempo. D’altra parte, l’Audace Cerignola ha una tendenza a segnare più gol nella fase finale della partita, con circa il 37% dei suoi gol realizzati nei minuti 76-90. Guardando alle prestazioni recenti, il Catania non ha perso nessuna delle ultime 7 partite, dimostrando una buona solidità e coerenza nei risultati.
D’altra parte, l’Audace Cerignola ha faticato nelle ultime 8 partite, non riuscendo a ottenere una vittoria. Entrambe le squadre hanno mostrato una certa vulnerabilità difensiva, con l’Audace Cerignola che ha subito gol in ciascuna delle ultime 6 partite. Tuttavia, entrambe hanno anche dimostrato una capacità di segnare costantemente, con l’Audace Cerignola che ha trovato la rete in almeno 6 partite consecutive. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CATANIA AUDACE CERIGNOLA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere in diretta Catania Audace Cerignola dovrà essere eseguito un abbonamento alla piattaforma televisiva di Sky. Altrimenti sarà possibile seguire il match anche sulla piattaforma di streaming online di NowTv facendo parte dell’ecosistema Sky.
TESTA A TESTA
Siamo quasi pronti allo spettacolo della diretta Catania Audace Cerignola. Prima di addentrarci nella sfida tra siciliani e pugliesi andiamo a vedere i precedenti tra le due squadra, anche se faremo veramente in fretta. Questo poiché sono solamente due i precedenti tra queste compagini, il primo addirittura del 1936. Era il terzo turno della Coppa Italia e un rigore di Nicolosi. La sfida più recente è invece dell’andata: stesso risultato, ma a favore dei gialloblu grazie a Malcore.
Visto che i testa a testa finiscono qui, andiamo a vedere un attimo i risultati recenti delle squadre. Il Catania arriva da tre gare negative di fila dopo la conquista della finale di Coppa Italia Serie C. I siciliani hanno perso con l’Avellino e pareggiato sia con il Monterosi Tuscia che con il Potenza. L’Audace Cerignola se la passa ancora peggio con la vittoria che manca dal 4-2 contro il Crotone del 27 gennaio. Da quel momento, tre sconfitte e cinque pareggi in 8 partite. (aggiornamento di Christian Attanasio)
LA PRESENTAZIONE
Tutto è pronto per poterci immergere nella diretta di Catania Audace Cerignola, scontro valido per il 32esimo turno di Serie C che partirà proprio oggi 15 marzo 2024 alle ore 20,45. I siciliani, attualmente quindicesimi in classifica, hanno registrato una serie di sconfitte e pareggi nelle ultime settimane, con l’ultima partita che si è conclusa con un deludente 0-0 contro il Potenza.
La squadra di casa cercherà di risollevare le proprie sorti e conquistare tre punti cruciali per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Gli ospiti pugliesi invece, undicesimi in classifica, sono reduci da una sconfitta nel derby contro il Monopoli, dove sono stati battuti per 1-3.
CATANIA AUDACE CERIGNOLA: PROBABILI FORMAZIONI
Spostiamo come di consueto l’attenzione dalla diretta di Catania Audace Cerignola alle probabili formazioni del match: i padroni di casa, desiderosi di migliorare la propria situazione in classifica, sembrano puntare su Welbeck a centrocampo.
Spostandoci invece, gli ospiti pugliesi sembrano affidarsi a Vuthaj, il quale ha mostrato una forma eccezionale nell’ultima partita. Vuthaj, autore anche di un gol nel recente derby contro il Monopoli, si candida a essere un elemento chiave nell’attacco di Cerignola.
CATANIA AUDACE CERIGNOLA, LE QUOTE
Analizziamo le quote della diretta di Catania Audace Cerignola grazie al sito di Snai: il segno 1 che farebbe vincere i siciliani è quotato 2,3 mentre per i pugliesi la quota è di 1,9. Il pareggio invece si attesta sul 2,7.