DIRETTA CATANIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0), MATCH IN EQUILIBRIO

Inizia la ripresa del match valido per il campionato di serie C Girone C tra Catania ed Audace Cerignola. Subito doppio cambio nei padroni di casa con Celli e Zak che sostituscono Faggioli (già ammonito) e Jimenez con i siciliani pronti al tutto per tutto in questi ultimi 45 minuti di gara. Ci prova subito il neo entrata Zak al 50 minuto con la palla che termina però abbastanza alta.



Risposta da parte degli ospiti con Tascone che si rende pericoloso e va al tiro, la risposta dell’Audace finisce però abbastanza alta. Si fanno vedere ancora gli ospiti e prime difficoltà per il Catania in questa seconda fase del match, siciliani in difficoltà e match adesso davvero combattuto. MINUTO 55, occasione Catania con Di Gennaro che di testa manda la palla alta. Primi cambi anche negli ospiti (AGG. Mario Tramo).



DIRETTA CATANIA AUDACE CERIGNOLA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per non perdersi neanche un minuto della diretta Catania Audace Cerignola bisognerà sottoscrivere un abbonamento ai canali Sky o al servizio di streaming NOW TV. Sarà, inoltre, possibile seguire questa partita attraverso la nostra diretta testuale che vi terrà aggiornati sulle azioni principali e l’andamento del match.

DIRETTA CATANIA AUDACE CERIGNOLA, MATCH ALL’INTERVALLO

E’ ufficialmente terminata la diretta dei primi 45 minuti del match tra Catania ed Audace Cerignola. Una sfida molto bloccata con le due squadre più impegnate a difendere che ad attaccare e davvero un ritmo piuttosto blando. Al minuto 25 il Catania sfiora il gol con Quaini che colpisce il palo e mostra il primo lampo dei catanesi. Catania che perde Sturaro a centrocampo per infortunio e al suo posto entra Verna.



Partita molto nervosa da ambo le parti, molto sentita e che ha visto due ammonizioni tra i padroni di casa con Anastasio prima e Faggioli successivamente. L’Audace ha provato a colpire in contropiede ma davvero poche emozioni eccetto per quel palo. Tre minuti di recupero dove non succede niente, il primo tempo tra Catania ed Audace Cerignola finisce 0 a 0 (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA CATANIA-AUDACE CERIGNOLA (0-0), POCHE EMOZIONI

Comincia la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone C tra Catania ed Audace Cerignola e una sfida molto interessante fino ad ora. Prima ammonizione al 7 minuto nell’Audace, ammonito Visentin che paga un intervento in gioco falloso. Il Catania ci prova, e al minuto 11 ha la prima grande occasione: cambio lato di D’Andrea e palla a Stoppa che rientra e va al tiro, palla di poco alta e padroni di casa subito molto pericolosi.

La formazione siciliana – guidata da Domenico Toscano – ci prova con la costruzione dal basso ma l’Audace pressa a tutto campo e lavora per provare a intercettare e sfruttare gli errori avversari. Match molto combattuto e solo una vera conclusione nei primi 20 minuti di gioco. Conclusione al minuto 21 di Anastasio ma la difesa mura e spazza senza particolari difficoltà (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA CATANIA AUDACE (RISULTATO 0-0), SI PARTE

Comincia ufficialmente la diretta del match valido per il Girone C di Serie C della sfida tra Catania e Audace Cerignola con i siciliani a caccia di una buona prova e una reazione di orgoglio dopo l’ultimo ko. Inizia la sfida e i padroni di casa cercheranno a ogni costo di portare a casa la vittoria e di conseguenza i 3 punti.

Comincia il match, buona partenza degli ospiti che provano a farsi vedere fin dai primi minuti di gara nell’area avversaria e in parte hanno addirittura preso di sorpresa gli avversari. Minuto 3 e prova a farsi vedere anche il Catania, rete di passaggi e verticalizzazione in profondità con la palla che arriva direttamente al portiere dell’Audace Saracco. Inizio gara ed entrambe le squadre provano a fare il match senza pensare solo a difendersi. Minuto 5 e l’Audace si rende pericoloso con Faggioli, chiude bene la difesa dei siciliani (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA CATANIA AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

È finalmente il momento della diretta di Catania Audace Cerignola, sfida tra due squadre che come detto arrivano da sconfitte: davvero ottimo però l’avvio dell’Audace Cerignola, che prima di perdere in casa contro il Potenza aveva raccolto tre vittorie e un pareggio. Non ci sono dati negativi per quanto riguarda la squadra pugliese, che sta facendo veramente il suo confermando un percorso di crescita già avvenuto nell’anno della promozione; se vogliamo potremmo citare che i gol subiti sono 5, ma non sono tantissimi e tre di questi sono arrivati all’esordio nella vittoria esterna contro la Juventus Next Gen.

Anche il Catania ha perso domenica la sua prima partita; la differenza sta nel fatto che avevamo una vittoria in meno e un pareggio in più, la statistica ci dice anche che nelle prime quattro giornate gli etnei hanno incassato una sola rete e poi ne hanno subite tre in un colpo solo perdendo contro il Giugliano. Siamo solo all’inizio ma questi dati sono comunque significativi per descrivere il periodo delle due squadre; adesso mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco perché ci siamo davvero, la diretta di Catania Audace Cerignola sta finalmente per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

CATANIA AUDACE CERIGNOLA: I TESTA A TESTA

La storia verso la diretta Catania Audace Cerignola è davvero breve: una vittoria per 1-0 del Catania in Coppa Italia addirittura nel 1936 e poi le due partite dello scorso campionato, con una vittoria per parte sempre rispettando il fattore campo, 1-0 per l’Audace Cerignola in Puglia domenica 12 novembre 2023 all’andata e 2-1 per il Catania naturalmente al ritorno in Puglia, venerdì 15 marzo scorso. La storia non ci può dire altro, allora ci affidiamo al sito specializzato Transfermarkt per un altro tipo di testa a testa che metta a confronto Catania e Audace Cerignola in vista della partita di questa sera.

I numeri ci dicono che la rosa dei padroni di casa del Catania vale complessivamente 7,94 milioni di euro, pari a 256.000 euro di media per ogni singolo giocatore della società siciliana. La squadra ospite invece ha un valore economico globale di 5,09 milioni di euro, quindi la media per ogni giocatore della rosa della società pugliese arriva a toccare il valore di 175.000 euro. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CATANIA AUDACE CERIGNOLA: SFIDA PLAYOFF AL MASSIMINO

Sfida di alta classifica al Massimino di Catania che ospiterà la diretta Catania Audace Cerignola valida per la sesta giornata del Girone C di Serie C. Entrambe le squadre navigano nella zona alta della classifica e sono in una buona posizione per giocarsi i playoff a fine anno.

I padroni di casa hanno iniziato la stagione con quattro partite da imbattuti ma si sono fermati in casa del Giugliano nell’ultima giornata perdendo per 3 a 2. Molto simile il percorso dell’Audace Cerignola che ha perso l’ultima partita in casa contro il Potenza dopo una serie di tre vittorie in quattro partite giocate.

CATANIA AUDACE CERIGNOLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Vediamo quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori andando ad approfondire il discorso relativo alle probabili formazioni della diretta Catania Audace Cerignola. Il Catania di Domenico Toscano schiererà ancora il 3-4-2-1 con Roberto Inglese a fare da totem offensivo per favorire gli inserimenti di Luperini e Stoppa dalla trequarti e di Raimo e Anastasio dal centrocampo.

Giocherà 3-5-2, invece, l’Audace Cerignola di Giuseppe Raffaele pronto a schierare la coppia formata da Salvemini e Cuppone per impensierire la difesa dei catanesi. Tascone, Campomaggio e Angel Maza dovrebbe tornare ad essere il centrocampo titolare con Bianchini che rimane in  ballottaggio con lo spagnolo per una maglia da titolare.

CATANIA AUDACE CERIGNOLA, LE QUOTE

Analizzando brevemente le quote della Snai sulla diretta di Catania Audace Cerignola scopriamo una situazione di equilibrio ma con gli etnei leggermente favoriti, visto che il segno 1 sulla loro vittoria ha un valore che equivale a 2,20 volte l’importo investito mentre il segno X per il successo dell’Audace Cerignola porta in dote una vincita che ammonta a 3,15 volte la giocata, molto vicina anche l’ipotesi del pareggio regolata dal segno X, con una previsione di 3,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul tavolo.