DIRETTA CATANIA MONOPOLI (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Catania Monopoli è stata davvero avvincente, piena di emozioni e colpi di scena che hanno lasciato il segno. Nel primo tempo, il Catania ha preso il comando grazie a una bella rete di Di Carmine, che ha sfruttato al meglio un passaggio preciso. Ma i pugliesi non sono stati da meno, nonostante fossero in inferiorità numerica a causa di un’espulsione, hanno dimostrato grande carattere e sono riusciti a pareggiare con un colpo di testa durante un veloce contropiede con Bizzotto come marcatore.



Nel secondo tempo, entrambe le squadre hanno dato il massimo per cercare la vittoria. Nonostante la situazione complicata, il Monopoli ha difeso con determinazione e ha sfruttato le opportunità in contropiede. Il finale è un pareggio per 1-1, con entrambe le squadre che hanno ottenuto un punto amaro in classifica. (agg, Gianmarco Mannara)



DIRETTA CATANIA MONOPOLI (RISULTATO LIVE 1-0): SECONDA MANCHE

Il secondo tempo della diretta di Catania Monopoli è iniziato con il risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa grazie alla rete di Cicerelli. Tuttavia, la situazione è diventata più complicata per il Monopoli, poiché la squadra pugliese ha subito un’espulsione, rimanendo con un uomo in meno in campo.

La situazione numerica ridotta potrebbe influenzare il corso della partita, dando al Catania un vantaggio numerico che potrebbe sfruttare per cercare di consolidare il proprio vantaggio o segnare ulteriori gol. D’altro canto, il Monopoli dovrà gestire con attenzione la situazione di inferiorità numerica per cercare di limitare i danni e, possibilmente, trovare una soluzione per riequilibrare la partita. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CATANIA MONOPOLI (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO

Il primo tempo della diretta di Catania Monopoli si è concluso con il risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa, ossia la squadra rossazzurra. La rete che fino a questo momento decide il match è stata siglata da Di Carmine, che ha chiuso splendidamente un bel passaggio colpendo il pallone di prima intenzione, in questo modo il suo tiro si è insaccato precisamente nell’angolo destro della porta avversaria, gol da antologia da far vedere nelle scuole calcio.

L’attaccante ha dimostrato freddezza e precisione nell’esecuzione, mentre i pugliesi dovrebbero rivedere la loro posizione difensiva e magari schierarsi leggermente più bassi, in maniera tale da subire meno i passaggi avversari e magari intercettare il pallone. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CATANIA MONOPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): SI GIOCA

Mettiamoci comodi e gustiamoci la diretta di Catania Monopoli che ha visto entrambe le squadre impegnarsi per conquistare il vantaggio, anche se al termine dei primi venti minuti di gioco il risultato rimane fermo sullo 0-0. I siciliani hanno cercato di rendersi pericolosi con una bella azione corale, una delle tante fino a questo momento, che ha portato Di Carmine a concludere con un potente tiro dal limite dell’area. Il numero nove però non è riuscito ad angolare il pallone che è finito centrale tra le braccia del portiere.

Dall’altra parte invece la compagine ospite non è stata sicuramente da meno, il Monopoli ha risposto con un’occasione generata dal trequartista Borello, il cui tiro ha sfiorato il palo dopo essere stato deviato da un difensore. C’è da dire che il tiro è stato effettuato sul piede debole del giocatore, venendo fuori sicuramente peggio di come sarebbe venuto con il destro. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CATANIA MONOPOLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta della sfida tra Catania Monopoli presenta il duello tra due formazioni che si ritrovano rispettivamente al tredicesimo e sedicesimo posto in classifica, separate da solamente sei punti. Siciliani che in settimana hanno perso contro il Rimini in Coppa. Le reti realizzate dai etnei sono 23 mentre quelle subite 17, quest’ultimo dato li proietta ad essere la terza formazione, alla pari del Picerno, ad aver preso meno gol in questo campionato. In tema marcatori ci sono diversi giocatori che risultano importanti per la squadra.

Cosimo Chiricò e Samuel Di Carmine hanno realizzato rispettivamente 5 e 7 reti mentre dal calciomercato invernale è arrivato il bomber ex Monterosi Costantino. Per l’ex attaccante dei laziali una rete con il Catania e ben sei con il Monterosi. Biancoverdi che hanno perso il bomber Ernesto Starita beh si ritrovano al sedicesimo posto con appena 22 punti. La classifica non sorride agli ospiti con tre punti di distanza dalla salvezza rappresentata dal Foggia. (Marco Genduso)

DIRETTA CATANIA MONOPOLI STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Tutta la Serie C come d’altronde questa diretta di Catania Monopoli sarà disponibile per tutti gli abbonati alla tv satellitare Sky, previo l’acquisto del pacchetto Calcio. In alternativa si potrà seguire la partita anche sulla piattaforma di streaming online NowTv.

CATANIA MONOPOLI: AMBIZIONI ETNEE!

Mettevi comodi sul divano perché sta per cominciare la diretta di Catania Monopoli, in programma oggi 28 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Massimino dei padroni di casa. La sfida promette di tenerci incollati al pallone per questo match valido per 23esima giornata di Serie C.  Il Catania, attualmente al 13º posto in classifica, ha ottenuto una convincente vittoria per 3-1 contro il Brindisi nell’ultima giornata. Si dice che vittoria chiama vittoria chiama vittoria e il supporto dei tifosi al Massimino, il Catania punterà a confermare quanto di buono fatto contro il Brindisi.

Per quanto concerne gli ospiti, il Monopoli arriva a questa partita dopo aver sconfitto il Potenza, conquistando così la 16ª posizione in classifica del girone C di Serie C. La vittoria precedente ha dato una ventata di aria fresca all’ambiente pugliese, ma a Monopoli si sa bene della necessità di continuare a raccogliere punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.

DIRETTA CATANIA MONOPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Ci sono alcuni dubbi sulla diretta di Catania Monopoli, le probabili formazioni potrebbero riservare infatti delle sorprese. Il Catania, padrone di casa, si presenterà in campo con il consolidato 4-4-2, con la coppia d’attacco composta da Di Carmine e Costantino. L’idea è quella di portare avanti quanto di buono fatto contro il Brindisi, anche se la difesa del Monopoli è ben diversa nella posizione in campo.

Il Monopoli invece non dovrebbe abbandonare il 3-5-2, presentando Arioli e De Paoli come coppia d’attacco. La scelta di questo modulo è abbastanza chiara poiché la difesa a tre conferisce maggior addensamento nelle zone centrali del campo e da la possibilità sia al mediano che al terzo difensore di impostare l’azione.

CATANIA MONOPOLI, LE QUOTE

Passiamo ora alle quote per la diretta di Catania Brindisi, sul sito di Bwin infatti vediamo come il segno 1 viene dato a 2,3 e sancirebbe di fatto la vittoria dei rossoblu. Il pareggio invece viene dato a 2,8 mentre la vittoria del Brindisi a 3,1.