DIRETTA CATANIA PICERNO (RISULTATO FINALE 0-0): PARITÀ
Termina la diretta Catania Picerno, risultato finale di 0-0 al Massimino. Alla fine la rete tanto aspettata per tutta la partita non è arrivata e dunque le due formazioni non possono far altro che stringersi la mano e dividere la posta in palio.
Il Catania allunga la striscia di imbattibilità con quattro partite di fila senza sconfitta e senza subire gol. Il Picerno bissa il risultato con la Casertana con il secondo 0-0 consecutivo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CATANIA PICERNO (RISULTATO 0-0): OCCASIONE INGLESE
Ci avviciniamo alla fine della diretta Catania Picerno con il risultato che sembrano non volersi sbloccare, quasi come se le porte fossero stregate. Al 56esimo c’è stata una bella opportunità per i padroni di casa per passare in vantaggio.
Sturato e Inglese si scambiano il pallone e l’ex centravanti di Chievo e Napoli tenta la conclusione che però non trova la via della rete. I siciliani sembrano più propensi a buttarsi in avanti a cercare il colpo da tre punti. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CATANIA PICERNO (RISULTATO 0-0): A RIPOSO
Si chiude qua il primo tempo della diretta Catania Picerno, risultato ancorato sullo 0-0. Si va a riposo senza alcuna rete in questa sfida che non sta vedendo ritmi spettacolari, con le due squadre protagoniste di una fase di studio prolungata.
Al 42esimo il Catania ci prova con Guglielmotti che impegna Summa, ma rimane comunque l’unica vera grande occasione du questo finale di tempo. Una sfida che deve ancora trovare la sua dimensione. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CATANIA PICERNO (RISULTATO 0-0): CHANCE SICILIANA!
Inizia la diretta Catania Picerno, risultato ancora fermo sullo 0-0 dopo poco meno di mezz’ora. Fin qui non si sblocca il punteggio di una gara poco attiva e con solo un’occasione che avrebbe potuto rompere questo equilibrio.
Si tratta di quella capitata ai siciliani al 22esimo minuto con Luperini che di testa sfiora la traversa su sviluppi di corner. Per ora partita piatta, complice anche il grande impegno e furore agonistico messo in campo fin qui dalle due formazioni. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CATANIA PICERNO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo davvero arrivati alla diretta di Catania Picerno, partita intrigante che mette di fronte due squadre che hanno avuto un grande avvio. Imbattuti gli etnei: il Catania arriva da due vittorie consecutive, dopo il pareggio a reti bianche sul campo del Sorrento si è immediatamente riscattato infilando i successi contro Benevento e Juventus Next Gen, la cosa di cui andare più soddisfatti è la difesa che ha incassato una sola rete ma, come detto, adesso al Massimino arriva un Picerno che per il momento sta confermando le ottime cose che aveva già mostrato nelle ultime stagioni, e può realmente puntare alla promozione.
I lucani hanno prima schiantato l’Avellino, poi hanno fatto lo stesso a Trapani ma in trasferta; anche per questi risultati il pareggio casalingo contro la Casertana è suonato come una mezza delusione, ma troviamo un Picerno che allo stesso modo del Catania ha subito solo un gol e ne ha realizzati sette, in questo inizio di stagione quello che stona è il ko interno di Coppa Italia contro l’Altamura, maturato ai tempi supplementari. In campionato per ora è un’altra storia e tra poco noi vedremo se sarà così anche oggi nel big match del Massimino, non abbiamo altro da fare che metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo perché ci siamo, pronti a vivere insieme la diretta di Catania Picerno! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA CATANIA PICERNO, STREAMING, VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Catania Picerno sarà visibile a tutti gli abbonati a Sky che avranno anche la possibilità di seguire la partita in streaming su NOW TV. L’alternativa che vi proponiamo è quella di seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà passo dopo passo gli avvenimenti principali della partita.
SFIDA PER IL PRIMO POSTO
In campo alle 20,45 la diretta Catania Picerno valida per la quarta giornata del Girone C di Serie C. Sabato 14 settembre 2024 sarà già la volta di una partita di alto livello che metterà di fronte due squadre al primo posto a sette punti.
I padroni di casa partono favoriti per via del fattore campo e arrivano da una grande vittoria in casa della Juventus Next Gen per 1 a 3. Anche il Picerno, come il Catania, non ha ancora mai perso ma è reduce da un deludente 0 a 0 in casa contro la Casertana che ha fermato l’ottimo inizio dei lucani.
CATANIA PICERNO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Per approfondire la diretta Catania Picerno è importante anche andare a vedere quali potrebbero essere le probabili formazioni della partita. Ci sono tante certezza in casa Catania con il 3-4-3 di Domenico Toscano che dovrà fare a meno di Ierardi. Al suo posto dovrebbe entrare Quaini, in gol contro la Juventus Next Gen, che andrà a formare il trio con gli intoccabili Castellini e Di Gennaro. Inglese cerca spazio in attacco dopo aver segnato nell’ultima partita con Lunetta che rischia di perdere il posto.
Tomei punterà sul suo 4-2-3-1 con Maiorini davanti a tutti e sostenuto dal trio Esposito, De Ciancio, Energe con Vitali e Volpicelli che cercano spazio. Pitarresi può togliere il posto da Petito con Franco che sarà ancora il fulcro del centrocampo.
CATANIA PICERNO, LE QUOTE
Andiamo a vedere anche le quote della diretta Catania Picerno utilizzando la proposta di Bwin. L’1 in favore del Catania è quotato a 2,00 contro il 3,25 per il 2 degli ospiti che vedono anche la possibilità di un pareggio X a 3,10.