DIRETTA CATANZARO BISCEGLIE (RISULTATO 1-0): LA DECIDE CURIALE
Inizia la ripresa tra Catanzaro e Bisceglie, si riparte dallo zero a zero. Giron pesca Mansour di testa, grande risposta di Di Gennaro. Giron calcia fortissimo ma non inquadra la porta. Curiale! La sblocca il Catanzaro! Carlini la mette in mezzo, Jefferson calcia ma trova la difesa avversaria, bravo Curiale a ribadire in rete. Carlini da due passi prende il palo! Pochi minuti alla fine, il Catanzaro difende il vantaggio. Il match termina dopo quattro minuti di recupero, la decide una rete siglata da Curiale. (agg. Umberto Tessier)
MUSSO PERICOLOSO
Inizia il match tra Catanzaro e Bisceglie. Makota serve per Musso, la sua deviazione termina fuori di pochissimo! Sono trascorsi venti minuti, non decolla il match. Musso ci prova di testa, palla fuori di pochissimo! Carlini pesca Evacuo che commette fallo sul portiere avversario. Musso serve per Sartore, il tiro non trova la porta. Termina una prima frazione molto deludente sullo zero a zero. Il Catanzaro è stato pericoloso con Musso in un paio di occasioni che però non è riuscito a trovare lo spunti giusto. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CATANZARO BISCEGLIE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Catanzaro Bisceglie è una di quelle che per questa giornata di Serie C saranno trasmesse sulla televisione satellitare, e dunque i suoi clienti potranno rivolgersi a Sky Sport 257; naturalmente esiste la classica alternativa rappresentata dal portale Eleven Sports, che possiamo considerare la casa della terza divisione e che fornirà tutte le partite di campionato in diretta streaming video. Per accedere alle immagini potrete abbonarvi al servizio oppure scegliere di volta in volta di acquistare il singolo match, su cui all’inizio dell’anno sportivo è stato fissato un prezzo che non varierà salvo eccezioni.
SI GIOCA
Catanzaro Bisceglie si presenta come una partita che dovrebbe essere favorevole ai padroni di casa calabresi: negli ultimi minuti prima del via, scopriamo perché analizzando le rispettive statistiche nel girone C del campionato di Serie C. I calabresi padroni di casa del Catanzaro hanno – in quindici match casalinghi – vinto dieci volte, tre sono i pareggi, solamente due le sconfitte domestiche grazie ad un bilancio di diciannove reti segnate, solamente undici quelle subite. Il Bisceglie invece in trasferta è squadra piuttosto debole e non si annuncia facile per i pugliesi invertire questa tendenza proprio sul campo del Catanzaro: sino ad ora il Bisceglie lontano da casa ha vinto solamente due volte, perdendo otto match. Le reti segnate fuori casa sono sedici, ventotto quelle subite. Adesso però non è più tempo di parole e nemmeno di numeri, perché a parlare saranno i protagonisti sul campo: Catanzaro Bisceglie comincia davvero!
CATANZARO BISCEGLIE: I TESTA A TESTA
Sono 7 i precedenti della diretta di Catanzaro Bisceglie considerando anche le gare giocate in casa di chi oggi sarà in trasferta. Il bilancio è nettamente in favore dei giallorossi che hanno vinto 4 volte, di cui 2 in casa e 2 in trasferta. Dall’altro lato invece Bisceglie è riuscita a imporsi una sola volta col risultato di 1-0. Sono invece 2 i pareggi. Il Catanzaro ha vinto per l’ultima volta in casa contro questo avversario nel gennaio del 2020, una gara terminata col risultato finale di 2-1. La gara fu sbloccata alla fine del primo tempo grazie a un autogol di Turi, con raddoppio pronti via nella ripresa grazie a Giannone. Gli ospiti riuscivano a riaprirla, senza alla fine pareggiare, all’ora di gioco con una rete di Ebagua. L’unico successo dei nerazzurri è arrivato in casa nel marzo del 2019, un match terminato 1-0 con una rete di Triarico al minuto 55.
CATANZARO BISCEGLIE: GIALLOROSSI NETTAMENTE FAVORITI
Catanzaro Bisceglie, che sarà diretta dal signor Emanuele Frascaro, va in scena alle ore 17:30 di sabato 3 aprile: siamo nella 34^ giornata del campionato di Serie C 2020-2021, e per i giallorossi questo appuntamento del Ceravolo è l’occasione di ripartire dopo il pareggio sul campo della Turris. Un 1-1 che ha deluso, perché appena prima era stato battuto il Bari con tanto di sorpasso in classifica; la squadra calabrese non dovrebbe scendere oltre il quarto posto in classifica ma la possibilità di prendersi la terza piazza stuzzica, anche per il forte messaggio che deriverebbe dall’aver messo alle spalle una corazzata.
L’orizzonte del Bisceglie è ovviamente segnato: i pugliesi, caduti in casa contro la Ternana e in crisi da tempo, giocheranno i playout e resta solo da definire quale sarà l’avversaria, si cercherà di non far entrare la Cavese nel quadro ma comunque per i nerazzurri è chiaro che già ora sia iniziata la preparazione a uno spareggio che andrà affrontato nel migliore dei modi. Aspettando di scoprire cosa succederà nella diretta di Catanzaro Bisceglie, proviamo a valutare le scelte che verranno operate dai due allenatori leggendo insieme le probabili formazioni della partita.
PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO BISCEGLIE
Pasquale Fazio dovrà saltare Catanzaro Bisceglie, dunque Antonio Calabro manderà in campo Riccardi (o Riccardo Gatti) a completare la difesa con gli esperti Luca Martinelli e Scognamillo, a protezione del portiere Raffaele Di Gennaro. Casoli e Porcino possono tornare titolari sulle corsie laterali, in mezzo invece Risolo e Verna sono nettamente in vantaggio sulla concorrenza; per l’attacco, Carlini agirà da trequartista mentre Jefferson e Evacuo cercano spazio per il tandem offensivo, dove però Di Massimo e Curiale restano favoriti. Per il Bisceglie di Aldo Papagni sarà un 3-4-1-2: dovrebbe tornare Cittadino in mezzo al campo, prendendo il posto di Vincenzo Vitale per fare coppia con Romizi, con Mansour che invece sarà più avanti e due laterali di centrocampo in Priola e Giron. In difesa Vona, Altobello e De Marino proteggeranno il portiere Spurio, davanti invece Makota e Rocco sembrano essere in vantaggio sulla concorrenza di Cecconi.
QUOTE E PRONOSTICO
Per un pronostico su Catanzaro Bisceglie abbiamo le quote ufficiali che sono state emesse, tra gli altri bookmaker, dall’agenzia Snai: andiamo subito a vedere cosa ci dicono per questa partita di Serie C. Il segno 1 che identifica la vittoria dei padroni di casa vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 1,50 volte quanto puntato; il segno 2 regola il pareggio e vale 4,00 volte la vostra giocata, mentre con il segno 2 per il successo della squadra ospite la vostra vincita ammonterebbe a 6,25 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto.