DIRETTA CATANZARO BRESCIA (RISULTATO 2-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Nicola Ceravolo il Catanzaro batte il Brescia per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro si vedono annullare un gol per fuorigioco con Compagnon all’88’ su segnalazione del VAR ma completano il sorpasso al 90’+10′ con il gol regolare di Bonini, su assist di Scognamillo. Sul fronte opposto Galazzi non trova la porta al 90’+11′. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Catanzaro di portarsi a quota 20 nella classifica della Serie B mentre il Brescia resta fermo a 19 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



CATANZARO BRESCIA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Catanzaro Brescia, come ogni partita di Serie B 2024/2024, sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn. Per vederla occorre essere abbonati per poi collegarsi al browser sul pc o dall’applicazion su smart phone, tablet e console.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Catanzaro e Brescia è ancora saldamente bloccato sull’1 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Ceravolo, la Leonessa non capitalizza una buona opportunità per tornare avanti con Galazzi al 52′. Intanto l’artbitro ha ammonito anche Bjarnason al 49′ e Dickmann al 56′ fra i giocatori del Brescia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Catanzaro e Brescia sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti, dopo un paio di occasioni fallite, riescono a passare in vantaggio al 21′ grazie alla rete messa a segno da Bjarnason, su assist di Galazzi. I giallorossi reagiscono trovando il gol del pareggio al 43′ per merito di Biasci, su suggerimento di D’Alessandro. Fino a questo momento il direttore di gara Mario Perri di Roma 1 ha ammonito solamente Verneth al 30′ tra i calciatori del Brescia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Calabria la partita tra Catanzaro e Brescia è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa colgono subito la traversa al 6′ quando Lezzerini devia il tiro di Compagnon contro il legno e Iemmello spara poi alto di poco verso il 9′. Ecco le formazioni ufficiali:

CATANZARO (3-5-2) – Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; D’lessandro, Pontisso, Petriccione, Koutsoupias, Compagnon; Biasci, Iemmello. All.: Caserta. A disp.: Dini, Borrelli, Pireas, Turicchia, Ceresoli, Cassandro, Pagano, Coulibaly, Seck, Buso, Pittarello. BRESCIA (4-3-2-1) – Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Corrado; Bisoli, Verreth, Besaggio; Galazzi, Bjarnason; Borrelli. All.: Maran. A disp.: Andrenacci, Calvani, Papetti, Muca, Jallow, Bertagnoli, Paghera, Olzer, Nuamah, Juric, Bianchi, Moncini. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

Numeri alla mano la diretta di Catanzaro Brescia dovrebbe essere già instradata verso una vittoria ospite, ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire come mai i numeri parlano cosi chiaro in questa rubrica dove analizzeremo i trend statistici delle due squadre alla ricerca della favorita da un punto di vista scientifico. Il Catanzaro vive una situazione analoga al Frosinone, hanno la peggior percentuale di vittorie dell’intero campionato: 13%.

Invece il Brescia viaggia sul 33%. Un altro dato curioso riguarda poi i corner poiché gli ospiti ne battono in media cinque per partita, mentre invece il Catanzaro soltanto tre. Però la percentuale di realizzazione su corner nei novanta minuti è più alta per il Catanzaro: 7% contro il 6,5%. Il Brescia non dimentichiamo che subisce – secondo il calcolo AVG – 1,5 reti per partita, un dato simile a quello del Catanzaro. Quindi attenzione ai possibili risultati pirotecnici all’interno del match, noi vi invitiamo a rimanere su questa pagina per il commento live della diretta di Catanzaro Brescia. (agg. Gianmarco Mannara)

CATANZARO BRESCIA, I GIALLOROSSI FATICANO A IMPORSI

Allo Stadio Nicola Ceravolo domenica 8 dicembre, alle ore 15:00, si terrà la diretta Catanzaro Brescia. Questa gara si disputa per la sedicesima giornata di Serie B 2024/2025. Agli ordini dell’arbitro Mario Perri di Roma 1 si affrontano due compagini reduci da almeno due pareggi consecutivi. Gli ospiti infatti non sono più stati in grado di tornare al successo dalla vittoria ottenuta sul campo della Sampdoria e non vogliono cedere l’ottava posizione alle inseguitrici come la Juve Stabia.

Se da un lato i lombardi potrebbero perdere, almeno momentaneamente, il proprio piazzamento in zona playoff, dall’altra i calabresi sembrano essere abbonati al pareggio avendone collezionati addirittura quattordicini. La classifica rimane ancora molto corta pure in questo weekend ma la zona retrocessione, distante solo un punto, rimane un rischio concreto dato che i giallorossi si trovano ora in undicesima posizione con diciassette punti, gli stessi della Samdporia situata alle loro spalle. Le Aquile hanno dunque bisogno di spiccare il volo per allontanare ogni preoccupazione.

PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO BRESCIA

Nelle probabili formazioni della diretta Catanzaro Brescia possiamo cercare di evidenziare le scelte che compiranno i due tecnici per i giocatori da schierare in avvio. Mister Caserta dovrebbe, salvo sorprese, scegliere il 3-5-2 con Pigliacelli, Brighenti, Scognamillo, Bonini, Seck, Koutsoupias, Ceresoli, Pontisso, Volpe, Biasci e Iemmello.

Si va invece verso il 4-3-1-2 come modulo da impiegare per mister Rolando Maran selezionado quindi il portiere Lezzerini, i difensori Dickmann, Cistana, Adorni e Jallow, i centrocampisti Bisoli, Paghera, Besaggio con il trequartista Galazzi ed infine gli attaccanti Borrelli e Juric.

DIRETTA CATANZARO BRESCIA, LE QUOTE

I probabili vincitori della diretta Catanzaro Brescia dovrebbero essere i padroni di casa a giudicare dalle quote offerte dai bookmakers come Snai, che offre appena il 2.10 per l’1. Il pronostico che emerge per l’esito finale di questa gara non è dunque dei più positivi per le Rondinelle, le quali avrebbero più o meno le stess possibilità di successo rispetto a quelle concernenti il pareggio: il 2 è fissato a 3.50 mentre l’x a solo 3.25.