DIRETTA CATANZARO CARRARESE (RISULTATO FINALE 3-1): TRE GOL E TRE PUNTI!
Termina la diretta Catanzaro Cararese, risultato finale 3-1. I giallorossi sono riusciti a trovare anche il tris al 54esimo che ha reso il secondo tempo sicuramente più tranquillo. Biasci, dopo il gol, trova l’assist per Pontisso
Secondo timbro in Serie B in questa stagione per lui che taglia le gambe alla Carrarese, costretta a rimontare ben due gol per ambire al pareggio. Una montagna troppo alta da scalare per i gialloblu che escono sconfitti. (aggiornamento di Christian Attanasio).
DIRETTA CATANZARO CARRARESE (RISULTATO 2-1): TRE GOL!
La diretta Catanzaro Cararese si è ufficialmente sbloccata: risultato di 2-1 per i padroni di casa. A sbloccare l’incontro è stato Biasci che sfrutta il cross di Cassandro per portare avanti i giallorossi. Il pareggio però arriva subito.
Bouah al 44esimo trova l’1-1 con un gol inaspettato ma che premia il grande lavoro da parte della Carrarese. Il Catanzaro non ci sta a e dopo due minuti è il turno di Iemmello che di testa spacca la porta: un finale di tempo senza parole! (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CATANZARO CARRARESE (RISULTATO 0-0): INIZIO VIVACE!
Inizia la diretta Catanzaro Carrarese che nei primi minuti non si fanno male, restando sul punteggio di 0-0 alla mezz’ora. Una gara vivace e apertissima che sembra potersi sbloccare da un momento all’altro per tutte e due.
Due ammoniti fino a questo punto con Brighenti che entra in maniera irruenta sull’attaccante e poco dopo Schiavi, reo di aver commesso un fallo tattico. Il gol sembra dietro l’angolo, ma fin qui vincono le difese. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA CATANZARO CARRARESE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
L’attesa per la diretta Catanzaro Carrarese è quasi terminata e questo è il momento migliore per approfondire la storia della partita. Questo sarà il decimo incontro tra queste due squadre ma il primo in assoluto in Serie B. La sfida ritorna dopo undici anni di assenza con l’ultimo incontro che risale al 14 aprile 2013 in Serie C quando i giallorossi persero in casa per 2-3, con doppietta di Orlandi e i gol di Bregliano, Masini e Bugatti. Il primo incontro ufficiale tra le due compagini risale invece a luglio 1953 nella finale d’andata per lo Scudetto di Serie D che terminò in parità sul risultato di 2 a 2.
Il bilancio è tutto nel segno del 3 con le 9 partite disputate che sono finite con 3 vittorie del Catanzaro, 3 della Carrarese e tre pareggi. Questa partita arriva in un momento di difficoltà per le due squadre che vogliono la vittoria per cambiare rotta e allontanarsi dal fondo della classifica. (Agg. di Andrea Marino)
DIRETTA CATANZARO CARRARESE: COME VEDERE LA PARTITA IN STREAMING VIDEO E TV
Come tutte le gare della Serie B 2024/2025, anche la partita tra Catanzaro e Carrarese sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. In alternativa, vi offriamo la nostra diretta testuale, che vi terrà aggiornati costantemente sull’andamento del match e vi racconterà le azioni salienti.
CATANZARO CARRARESE: VOGLIA DI STUPIRE!
La diretta Catanzaro Carrarese (fischio d’inizio alle 20.45) mette a confronto due formazioni che vorrebbero stupire in questa nuova Serie B. Dopo aver lottato per la promozione nella scorsa stagione, il Catanzaro ha cambiato molto ed è partito con due pareggi per poi incappare in una sconfitta in casa del Cesena nel turno infrasettimanale, con i calabresi che sono dunque ancora a caccia della prima vittoria nella nuova stagione.
Prima vittoria che è invece arrivata per la Carrarese, al ritorno in B praticamente dopo settant’anni. Rocambolesche le prime due sconfitte contro Cesena e Cremonese, contro il Sudtirol è arrivato invece il primo successo, un 2-0 che ha dimostrato come i marmiferi, una volta assestati nella nuova realtà, potranno dare filo da torcere a molte blasonate formazioni.
CATANZARO CARRARESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Catanzaro Carrarese vedono i due allenatori orientarsi verso le seguenti scelte. Modulo 3-5-2 per il Catanzaro, difesa con Scognamillo, Antonini Lui e Bonini mentre gli esterni di fascia saranno Cassandro e Ceresoli, davanti all’estremo difensore Pigliacelli. A centrocampo agiranno Pompetti, Pagano e Petriccione, tandem offensivo composto da Pittarello e Iemmello. Risponderà la Carrarese con un 3-4-2-1, Bleve in porta e una difesa a tre formata da Coppolaro, Imperiale e Oliana. A centrocampo Giovane e Schiavi con Zanon e Cicconi esterni di fascia, Capello e Panico supporteranno sul fronte offensivo il centravanti Finotto.
CATANZARO CARRARESE: LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Andiamo a scoprire quali sono le quote relative al match del “Ceravolo” per chi vorrà scommettere sulla diretta Catanzaro Carrarese. La quota per l’affermazione interna viene proposta a 2.05, la quota per il pareggio è proposta a 3.10 mentre l’eventuale vittoria esterna pagherebbe 3.90 volte la posta scommessa.