DIRETTA CATANZARO COMO (RISULTATO FINALE 1-2): TRIPLICE FISCHIO
Nella diretta di Catanzaro Como, terminata con il punteggio di 1-2 a favore degli ospiti, abbiamo assistito a un match combattuto e ricco di emozioni. Dopo un primo tempo equilibrato che si è concluso con il vantaggio del Catanzaro grazie alla rete di Vandeputte.
Il Como è riuscito a ribaltare il risultato nella ripresa. Gabrielloni e Da Cunha sono stati i protagonisti della rimonta, segnando rispettivamente i gol del pareggio e del vantaggio per la squadra ospite. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CATANZARO COMO (RISULTATO LIVE 1-0): SPETTACOLO
Nel primo quarto d’ora della ripresa della diretta di Catanzaro Como, il punteggio rimane favorevole alla squadra calabrese per 1-0. Il Catanzaro sembra gestire il vantaggio, provando ad approfittare degli errori avversari per cercare alcune incursioni offensive.
In particolare, è stato interessante un tentativo di tiro di Biasci, ma purtroppo il pallone è terminato parecchio a lato, mancando l’opportunità di ampliare il vantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CATANZARO COMO (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO
Al termine del primo tempo della diretta di Catanzaro Como, è la squadra di casa a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Vandeputte. La segnatura arriva dopo una bella azione corale, con la squadra che lavora bene nello stretto e libera il giocatore dentro l’area.
Vandeputte riesce a calciare un tiro forte e preciso all’angolino, lasciando il portiere avversario senza possibilità di intervento. Una rete molto pesante per il momento ma che mette i calabresi in una condizione di gestione. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CATANZARO COMO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi spauracchi di gioco della diretta di Catanzaro Como, il punteggio resta fermo sullo 0-0, ma i padroni di casa hanno avuto un’occasione da rete con Iammello. Dopo un controllo palla difficile in area avversaria, l’attaccante sembra insaccare il pallone.
Il VAR interviene e rivela che Iammello era ben oltre la linea del fuorigioco al momento del tiro, annullando così la rete. Già dal replay si poteva intuire l’irregolarità ma è stato pronto l’intervento della cinquina arbitrale. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CATANZARO COMO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
La diretta della sfida che vede scendere in campo Catanzaro Como è sicuramente una delle più attese di questa giornata. Partendo dai padroni di casa, sono 52 i punti raccolti fino a questo momento, risultando essere la formazione sorpresa di questo campionato. Brilla Il Catanzaro che in questo momento ha realizzato 49 reti e ne ha subite 10 in meno situandosi al quinto posto distaccandosi anche dal Palermo, distante adesso tre punti. La vittoria è importante nell’ultimo turno contro la capolista Parma ha permesso alla squadra di Vivarini di avvicinarsi sempre di più ai primi quattro posti, non più un sogno adesso.
Dall’altra parte scende in campo la formazione lombarda che nell’ultimo turno ha ottenuto un’importante vittoria contro il Sudtirol con il risultato di 2-0, grazie alle reti realizzate da Da Cunha e Gabrielloni. Lombardi che al momento si ritrovano al secondo posto distanti appena 7 punti dal Parma che ha perso proprio nell’ultima sfida contro il Catanzaro. La sfida di oggi pone di fronte i due attaccanti Iemmello e Cutrone, entrambi fermi a quota 11 in campionato. (Marco Genduso)
DIRETTA CATANZARO COMO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta di Catanzaro Como sarà visibile in tanti modi diversi, quello più tradizionale consiste nel fare un abbonamento al tv satellitare di Sky e aggiungere ad esso il pacchetto Calcio. Per gli utenti più Smart con le stesse modalità sarà possibile seguire la partita anche con la piattaforma di NowTv, mentre in ultima battuta si potrà vedere anche con Dazn.
TESTA A TESTA
Sta per iniziare la diretta Catanzaro Como, diamo un’occhiata ai testa a testa di questa sfida per entrare meglio in clima partita. Su 35 gare in totale, 14 sono state conquistate dai giallorossi, 9 dai biancoazzurri e infine 12 terminate in pareggio. L’ultimo scontro è naturalmente quello dell’andata, concluso 1-0 per i comaschi in virtù del rigore realizzato da Verdi dopo appena sei minuti del primo tempo.
Nel 2021 c’è stato un Como-Catanzaro anche in Coppa Italia per la prima volta e dopo il 2-2 nei regolamentari con doppietta di Chajia da una parte e i gol di Carlini e Verna dall’altra, il Catanzaro è riuscito a vincere realizzando 4 rigori contro i soli 3 del Como. Questa è stata la prima partita degli anni 2000 dopo che erano 31 anni che non andava in scena questa sfida. (aggiornamento di Christian Attanasio)
BATTAGLIA AL VERTICE
Quello che ci attende in questo pomeriggio feriale è la diretta di Catanzaro Como e sarà un’emozionante sfida tra due squadre in grande forma con il fischio di inizio che comincerà proprio oggi 6 aprile 2024 alle ore 16,15 per la 32esima giornata di Serie B. Il Catanzaro occupa attualmente il quinto posto in classifica, un risultato consolidato dalla recente vittoria per 2-0 contro il capolista Parma.
Dall’altra parte, il Como è una squadra da non sottovalutare, attualmente posizionata al secondo posto dopo aver ottenuto tre punti importanti contro il Sudtirol. Con un’ottima posizione in classifica, il Como si presenterà al match con grande motivazione, determinato a continuare la propria corsa verso la vetta.
CATANZARO COMO: PROBABILI FORMAZIONI
Osserviamo ora le probabili formazioni della diretta di Catanzaro Como scoprendo magari i possibili protagonisti di questo match; per i calabresi ci si può aspettare la presenza di Situm come terzino destro, dopo la sua eccellente performance nell’ultima vittoria.
Il giocatore si è dimostrato determinante nel mantenere intatta la difesa, intervenendo con precisione in più di un’occasione e dimostrandosi fondamentale per salvare il risultato. Dall’altra parte del campo il Como potrebbe contare su Cutrone, il capocannoniere della squadra e un vero killer sotto porta in questa stagione.
CATANZARO COMO, LE QUOTE
In ultima battuta osserviamo le quote della diretta di Catanzaro Como, grazie al sito della Snai: i numeri parlano chiaro e ci dimostrano come questa sia una sfida davvero incerta; infatti, il segno 1 è quotato a 1,61 mentre la vittoria ospite a 1,70. Il pareggio invece è fissato a 2.