DIRETTA CATANZARO FROSINONE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Cosa ci raccontano le statistiche della diretta di Catanzaro Frosinone? Questo è uno dei momenti migliori per tutti gli amanti delle statistiche visto che adesso analizzeremo da un punto di vista matematico questo show in divenire. Il Catanzaro è una squadra che difende molto bassa, cerca infatti molto spesso il contropiede come si evince dalla difesa posizionata molto bassa, circa 25 metri dalla porta e dal numero di cross progressivi per partita: 43.



Il Frosinone invece spinge per una difesa più alta, purtroppo però questo fa subire molti gol ai ciociari con circa 1,2 per partita. Attenzione però alla zona centrale del campo dove i gialloblu riescono a segnare con una percentuale del 21% quando fanno partire un’azione in questa zona di campo. Il Catanzaro invece segna con regolarità nei minuti centrali del primo tempo, ovvero nei minuti che vanno dal 15esimo al 30esimo minuto con il 18% delle reti segnate. Passiamo adesso al commento live della diretta di Catanzaro Frosinone, il match sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CATANZARO FROSINONE, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chi vorrà seguire la diretta Catanzaro Frosinone senza recarsi al Ceravolo dovrà necessariemente possedere un abbonamento valido per DAZN, piattaforma che trasmette in esclusiva tutte le partite del campionato di Serie B avendone acquistato i diritti per la stagione 2024/2025 che si sta disputando. Il servizio streaming sarà dunque garantito tramite l’applicazione dedicata sul smart phone, tablet, smart tv così come anche dal browser del proprio pc.

CATANZARO FROSINONE, LA SCALATA E’ LUNGA PER I CIOCIARI

Nella diretta Catanzaro Frosinone in programma per domenica 3 novembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Nicola Ceravolo valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025 troviamo due squadre che stanno vivendo una situazione molto differente a questo punto della stagione. I giallorossi si trovano in tredicesima posizione con altrettanti punti conquistati, ed a sole tre lunghezze di distacco dal Palermo quinto, mentre i gialloblu si trovano attardati all’ultimo posto con soli 8 punti e nemmeno un successo garantirebbe loro di lasciare immediatamente la zona retrocessione.



I calabresi di mister Caserta stanno in ogni caso inanellando una serie di risultati utili consecutivi che potrebbe garantire loro un posizionamento nelle zone più alte della classifica se saranno in grado di confermare quanto di buono mostrato e prodotto nelle scorse settimane. I ciociari sono invece passati sotto la guida di mister Greco e mirano ad ottenere quantomeno un altro pareggio così da non rimanere bloccati sul fondo e continuare a sperare nella salvezza.

CATANZARO FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Proviamo quindi a capire quali potranno essere le scelte dei due tecnici in relazione alle probabili formazioni per la diretta Catanzaro Frosinone valevole per il dodicesimo turno del campionato cadetto. Mister Fabio Caserta, per i padroni di casa, dovrebbe continuare a puntare sul 5-3-2 che ha aiutato i suoi giocatori ad ottenere i diversi risultati utili consecutivi inanellati nelle scorse settimane e quindi si affiderà a Pigliacelli in porta, Cassandro, Brighenti, Scognamillo, Bonini e D’Alessandro in difesa, Coulibaly e Petrccione, entrambi in forse, con Pontisso a centrocampo ed in attacco ecco Iemmello e Pittarello.

Mister Greco, che ha sostituito Vincenzo Vivarini, dovrebbe invece ripetere il 3-5-2 ammirato anche in settimana nel pareggio contro il Sudtirol proponendo dunque Cerofolini tra i pali con Monterisi, Biraschi e Mateus Lusuardi a comporre la retroguardia. In mediana Gelli, Kvernadze e Cichella in mezzo a Oyono e Marchizza mentre la coppia d’attacco sarà costituita da Garritano ed Ambrosino.

DIRETTA CATANZARO FROSINONE, LE QUOTE

Tentiamo infine di intuire quale potrebbe essere il pronostico dell’esito finale della diretta Catanzaro Frosinone attraverso le quote delle principali agenzie di scommesse sportive. Stando a quanto pagato da Planetwin, il Catanzaro parte da favorita alla vigilia di questo incontro quotando infatti l’1 a 2.30 mentre il Frosinone ha invece più o meno le stesse probabilità di ottenere i tre punti così come di chiudere la sfida con un pareggio, visto che il 2 viene offerto a 3.15 e l’x a 3.25. Dello stesso parere sembra essere anche Snai che offre le stesse cifre per le tre opzioni.