DIRETTA CATANZARO MODENA (RISULTATO 1-2): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Nicola Ceravolo il Modena batte il Catanzaro in trasferta ed in rimonta per 2 a 1. Nel primo tempo i padroni di casa cominciano bene la partita riuscendo a passare in vantaggio al 20′ grazie alla rete messa a segno da Vandeputte, su assist di Stoppa, ma gli ospiti non si lasciano impressionare e reagiscono trovando il gol del pareggio subito al 26′ per merito di Manconi. Nel secondo tempo i calabresi ci riprovano al 47′ con Donnarumma e sul fronte opposto stesso esito per Manconi al 55′.
Nell’ultima parte dell’incontro i gialloblu completano la rimonta con il gol del sorpasso firmato in extremis da Bozhanaj, su suggerimento di Cotali, al 90’+5′. I tre pnti guadagnati quest’oggi consentono al Modena di portarsi a quota 22 nella classifica della Serie B scavalcando in questo modo i diretti rivali di giornata del Catanzaro, rimasti appunto fermi a 21 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
CATANZARO MODENA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta del match Catanzaro Modena sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport ed in streaming su DAZN. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Catanzaro Modena in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Catanzaro e Modena è ancora saldamente bloccato sull’1 a 1 maturato nel corso del primo tempo. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questo pomeriggio al Ceravolo, i calabresi tentano di riproporsi in avanti al 47′ con Donnarumma, fermato da Seculin, e sul fronte opposto è Fulignati a salvare su Manconi al 55′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Catanzaro e Modena sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro ed i giallorossi insistono riuscendo a passare in vantaggio al 20′ grazie alla rete messa a segno da Vandeputte, su assist di Stoppa. Gli ospiti allenati dal tecnico Bianco non rimangono a guardare e reagiscono trovando il gol del pareggio al 26′ per merito di Manconi. Fino a questo momento il direttore di gara Marco Di Bello, proveniente dalla sezione di Brindisi, ha ammonito Manconi e Ponsi al 15′ soltanto fra i giocatori del Modena. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Calabria la partita tra Catanzaro e Modena è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sono i padroni di casa guidati da mister Vivarini a tentare di proporsi pericolosamente in zona offensiva subito al 9′ con una conclusione debole di Iemmello bloccata senza problemi da Seculin tra i pali. Intanto l’arbitro ha già ammonito Manconi al 4′ tra i calciatori del Modena. Ecco le formazioni ufficiali: CATANZARO (4-4-2) – Fulignati; Oliveri, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Stoppa, Ghion, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Donnarumma. All.: Vivarini. MODENA (3-4-2-1) – Seculin; Riccio, Zaro, Ponsi; Oukhadda, Magnino, Palumbo, Guiebre; Tremolada, Duca; Manconi. All.: Bianco. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Ci siamo, inizia la diretta di Catanzaro Modena: per immergerci nel clima della partita di Serie B, analizziamo adesso le statistiche stagionali di calabresi ed emiliani fino a questo momento. Il Catanzaro sta stupendo tutti: 21 punti in classifica grazie a sei vittorie, tre pareggi e due sconfitte, è un ruolino di marcia eccellente per una neopromossa, il cui rendimento è evidenziato anche dal +4 nella voce della differenza reti, perché il Catanzaro finora in campionato ha segnato 18 gol e ne ha invece incassati 14.
Anche il Modena sta facendo d’altronde molto bene: per gli emiliani si contano 19 punti in classifica, che sono frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Pure per gli ospiti quindi è in campo positivo la differenza reti (+2), perché il Modena finora in campionato ha segnato 11 gol e ne ha invece subiti 9. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Catanzaro Modena! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TESTA A TESTA
La diretta della sfida che pone di fronte Catanzaro Modena vede due formazioni affrontarsi per la quinta volta all’interno della propria storia calcistica. Seguendo lo storico tra queste due squadre, si notano due vittorie per il Catanzaro e ben tre per il Modena; nessun pareggio tra queste due formazioni, chissà che quella di oggi non possa portare il primo risultato di parità. La prima volta che queste due squadre si sono affrontate è stato nel 2004 con il successo del Catanzaro con il risultato di 2-1.
Gara di ritorno con vittoria Modena mantenendo la porta inviolata ed effettuando due gol. La stagione successiva ancora un successo del Modena questa volta con il risultato di 1-0; gara di ritorno che sorride ai calabresi che si imposero con lo stesso risultato. L’ultima volta che le due formazioni si sono affrontate è stato il 31 luglio del 2022 con il successo del Modena con il risultato di 3-1. Ad andare in rete Silvestri, Magnino e Diaw. Per il Catanzaro gol della bandiera firmato da Tentardini. (Marco Genduso)
GIALLOBLÙ PER IL SORPASSO
Catanzaro Modena sarà in diretta dallo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, alle ore 14:00 di sabato 4 novembre 2023: si gioca per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Si prospetta un vero e proprio big match visto che le due compagini sono divise da appena due lunghezze in classifica: i calabresi, nonostante la sconfitta subita a Como, occupano la seconda posizione a quota ventuno punti. I gialloblù, invece, dopo due vittorie consecutive contro Brescia e Ternana si sono portati al quinto posto.
PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA CATANZARO MODENA
Qualche dubbio nelle probabili formazioni di Catanzaro Modena. Tra i padroni di casa, infatti, mister Vincenzo Vivarini dovrà scegliere su chi puntare nel reparto offensivo tra Donnarumma, Iemmello, Biasci e Stoppa. In casa gialloblù, invece, il tecnico Paolo Bianco potrebbe concedere una opportunità dall’inizio a Falcinelli.
CATANZARO MODENA: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE
A corredo della diretta di Catanzaro Modena possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2.15 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3.40 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 3.45 volte l’importo investito con questo bookmaker.