DIRETTA CATANZARO PAGANESE (RISULTATO FINALE 1-0): DECIDE VERNA
Dieci minuti alla fine della gara, i padroni di casa sono sempre in vantaggio. Corapi tira provando a trovare il colpo vincente ma Fasan respinge bene salvando i suoi. Paganese che si getta in avanti alla disperata ricerca del pareggio. Squillace pesca Onescu che spreca in maniera incredibile di testa da solo contro il portiere avversario. Di Massimo! Altra ghiotta occasione divorata dal Catanzaro. L’attaccante si fa sporcare la conclusione da Fasan. Mendicino! Ultimo brivido del match con la palla che viene respinta praticamente sulla linea. Termina il match, i padroni di casa vinco grazie ad una rete siglata da Verna.(agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA VERNA!
Inizia la ripresa tra Catanzaro e Paganese, si riparte dallo zero a zero. Corapi mette un cross pericoloso che attraversa tutta l’area di rigore senza trovare tocchi vincenti. Bonavolontà si produce in un tuffo di testa che per poco non trova la porta. La sblocca Verna! Baldassin serve il compagno di squadra Curiale che vede l’inserimento a fari spenti di Verna che non lascia scampo a Fasan. Prova il tiro cross Garufo, Fasan respinge con i pugni. Siamo intanto giunti alla mezzora della ripresa, decide al momento la rete siglata da Verna. La Paganese sta attaccando a testa bassa alla ricerca del pareggio. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA CATANZARO PAGANESE IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Catanzaro Paganese, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.
OCCASIONE CURIALE
Inizia il match tra Catanzaro e Paganese. Baldassin pesca Contessa, cross liberato da Sbampato. Carlini chiede a gran voce un calcio di rigore ma per l’arbitro non ci sono gli estremi. Ghiotta occasione per Cesaretti! Schiavino lo serve, tiro a volo e palla sull’esterno della rete. Curiale mette un cross invitante, nessuno dei suoi compagni riesce nel tocco risolutivo. Bella conclusione di Mattia che però viene bloccata da Branduani. Guadagni la mette in mezzo, Martinelli va in spaccata ma la Paganese mette in angolo. Benedetti ci prova da punizione, la sfera termina di poco alta sulla traversa. Passaggio per Curiale, la punta arriva davanti a Fasan che respinge con i piedi. Palo di Curiale! Corapi trova Curiale con la sfera che trova il palo. La prima frazione termina a reti bianche. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA!
Interessanti sono i numeri che la diretta di Catanzaro Paganese ci regala. I giallorossi sono partiti con una bella vittoria 2-1 in Coppa Italia contro Virtus Francavilla. Dopo quel successo però in campionato le cose non sono andate come ci si sarebbe aspettato, visto il 2-1 esterno subito dal Potenza. In Coppa Italia però la squadra giallorossa, ancora a 0 in campionato, sta dimostrando grande voglia di fare riuscendo addirittura a superare 2-1 il Chievo Verona con un 2-1 dopo che la gara al novantesimo era finita 1-1. Dall’altra parte invece ancora peggiore è la situazione della Paganese che non ha giocato in Coppa Italia e che in due turni di campionato è ad appena 1 punto. La difesa ha dimostrato più di un difetto con ben 4 reti incassate, l’attacco anche non ha stupito con 1 gol segnato. Al debutto era arrivato l’accettabile 1-1 al Massimino contro il Catania. La squadra però è crollata nella seconda con un secco 0-3 accusato in casa contro la Ternana.
I TESTA A TESTA
In attesa del fischio d’inizio della diretta di Catanzaro Paganese è molto interessante andare a leggere qualcosa sui tanti precedenti disputati tra le due compagini. Queste si sono incontrate infatti per ben 18 volte se si considerano anche i match disputati a campi invertiti. Il bilancio parla nettamente in favore dei giallorossi che di queste gare ne hanno vinte ben 10, mentre i successi della Paganese sono appena 2, i pareggi 6. L’ultimo match risale al dicembre scorso, un 1-1 deciso dai gol di Mattia e Tascone. Il match precedente è l’ultimo successo della squadra giallorossa che il 10 febbraio del 2019 in casa, proprio come oggi, vinceva 4-1. La gara era stata aperta dalla rete di Giannone al secondo di gioco, con raddoppio al minuto 27 di Eklu. Alla mezzora la rete di Acampora dimezzava lo svantaggio. Decisivo fu il minuto 57 con l’ingresso di D’Ursi al posto di Ciccone, questi fu in grado infatti in dieci minuti di segnare una doppietta. L’ultima vittoria della Paganese contro questo avversario invece è un 2-0 fuori casa del settembre del 2016. La gara fu decisa dalle reti di Deli e Reginaldo.
CAMPANI IN DIFFICOLTÀ
Catanzaro Paganese, diretta dal signor Virgilio di Trapani, sarà una sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie C nel girone C, in programma mercoledì 7 ottobre 2020 alle ore 18.30 presso lo stadio Ceravolo. Calabresi che non hanno disputato l’ultimo match contro il Trapani, di fatto ritiratosi dal girone C che sarà a 19 squadre. Per i calabresi c’è stato precedentemente il colpo in Coppa Italia in casa del Chievo, che ha garantito il passaggio del turno contro una formazione di categoria superiore. Dall’altra parte, i campani dopo essere partiti con un pari sul campo del Catania, hanno ceduto di schianto in casa contro la Ternana, 0-3 ma c’è da dire che la Paganese non è stato di certo fortunata a livello di calendario. Anche la trasferta di Catanzaro sulla carta sarà molto impegnativa, ma gli Stellati andranno in cerca di rivincita per provare a dimostrare di essere competitivi anche contro squadre che puntano all’alta classifica.
PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO PAGANESE
Le probabili formazioni del match del girone C di Serie C tra Catanzaro e Paganese. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Calabro con un 3-5-2: Branduani; Pinna, Riggio, Fazio; Verna, Urso, Casoli, Contessa, Corapi; Di Piazza, Carlini. Gli ospiti guidati in panchina da Alessandro Erra affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 3-5-2 come modulo di partenza: Fasan; Sbampato, Schiavino, Cigagna; Carotenuto, Benedetti, Bonavolontà, Onescu, Squillace; Guadagni, Diop.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Catanzaro Paganese grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 1,53, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,85, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 5,75 la posta scommessa.