DIRETTA CATANZARO RIETI (RISULTATO FINALE 2-0):DECIDE BIANCHIMANO
Il Catanzaro sta provando a chiuderla definitivamente, la difesa del Rieti balla. Il Rieti sta provando ad organizzare azioni offensive ma gli avanti stanno creando davvero poco. Nicastro dalla sinistra serve Fischnaller che perde il tempo per il terzo gol. Il Rieti sembra ormai non crederci più, per la compagine ospite si fa sempre più dura, il Catanzaro sta sfiorando più volte il tris. Girandola di cambi quando mancano quindici minuti alla fine del match. Catanzaro in controllo totale della gara. Termina il match, la doppietta di Bianchimano piega un Rieti volenteroso che però non è riuscito ad incidere. La compagine ospite ha giocato una partita con poca personalità mentre i padroni di casa hanno ampiamente meritato la vittoria sfiorando in più occasioni il tris. (agg. Umberto Tessier)
DOPPIETTA DI BIANCHIMANO!
Inizia la ripresa tra Catanzaro e Rieti, i padroni di casa sono avanti grazie a Bianchimano. Occasione gigantesca per Fischnaller, il tiro in area di rigore viene repinto con un miracolo. Bianchimano! Doppietta del centravanti che sta disputando una grandissima partita. Kanoute scende dalla destra e serve un bel pallone da spingere solo in rete. Si mette male ora per il Rieti che deve recuperare due gol. Pegorin salva ancora su Bianchimano! Grandissimo riflesso dell’estremo difensore che evita il tris del centravanti. Il Catanzaro sta blindando il match con una prestazione maiuscola. Sicuramente potranno esserci altre reti in una gara a senso unico. Il Rieti non riesce a reagire. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA BIANCHIMANO!
Inizia il match tra Catanzaro e Rieti, Kanoute dal fondo la mette in mezzo sul secondo palo per Nicoletti, la compagine ospite libera. Casoli crossa dal fondo, arriva Risolo che stoppa e tira, la difesa ribatte. Bianchimano! La sblocca il Catanzaro! Fischnaller serve per Bianchimano che stoppa con il petto e fulmona Pegorin con un diagonale preciso che termina nell’angolino. Dopo quindici minuti di gioco il Catanzaro la sblocca grazie ad un bel gol di Bianchimano. Gli ospiti hanno risposto subito con Marcheggiani che da pochi passi si è divorato il vantaggio. Gara subito avvincente che promette altri gol. Il Catanzaro sta meritando il vantaggio grazie ad una prstazione molto convincente, molto bene la fase offensiva. (agg. Umberto Tessier)
SI GIOCA
In vista della diretta di Catanzaro Rieti vogliamo ora fissare la nostra attenzione sui possibili protagonisti di questo incontro per la Serie C: chi si metterà in luce a suon di gol?. Considerando ora lo spogliatoio dei giallorossi ecco che il primo nome che spicca è quello di Kanoute, che ha segnato tre gol finora: occhio anche a Fischnaller che è andato a segno due volte. Da segnalare anche cui per i giallorossi ha trovato la via del gol una volta sola come De Risio, Giannone e Nicastro. Per il Rieti in termini di gol il punto di riferimento è Marcheggiani, che è andato a segno nello specchio avversario ben tre volte finora: facciamo attenzione anche a De Paoli, a una sola marcatura.
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Catanzaro Rieti non è disponibile, ma c’è una bella notizia per tutti gli appassionati: per questa stagione infatti, ancora una volta, il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite di campionato e Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.
LE STATISTICHE
Catanzaro Rieti si gioca tra poco: è dunque arrivato il momento di vedere in che modo le due squadre arrivano a questa partita, che si gioca per la sesta giornata del girone C di Serie C e dovrebbe presentare uno scontro piuttosto impari a favore della squadra giallorossa. I gol messi a segno dal Catanzaro sono 8, quelli segnati dal Rieti sono 5. I gol subiti dal Catanzaro sono 5, mentre quelli subiti dal Rieti sono 14, la peggiore difesa del campionato fino a questo punto. La differenza reti del Catanzaro recita -3, mentre quella del Rieti è di -9. La percentuale passaggi del Catanzaro è del 78%, quella del Rieti arriva al 72%. I risultati del Catanzaro sono 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta, quelli del Rieti sono 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. (agg. di Claudio Franceschini)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Catanzaro Rieti, diretta dal fischietto Mattia Pascarellla, è la partita prevista oggi Mercoledì 25 settembre 2019, alle ore 20.45 tra le mura del Nicola Ceravolo, valida per la sesta giornata del girone C del campionato di serie C che si disputerà in un turno infrasettimanale. Il Catanzaro ha perso la testa della classifica, che occupava in solitaria, nell’ultimo turno giocato domenica con la brutta sconfitta rimediata a Viterbo ed è stato scavalcato in classifica da Ternana e Reggina e raggiunta dal Potenza. l Rieti occupa invece l’ultima posizione a quota 1, un punto ottenuto proprio nell’ultima giornata giocata imponendo un pari al Potenza, che si era presentato a Rieti forte della sua posizione in classifica ma tornando in Basilicata con un grande rammarico.
DIRETTA CATANZARO RIETI: LE PROBABILI FORMAZIONI
La squadra di mister Autieri dovrà fare ancora più attenzione mercoledì, non solo a lasciarsi alle spalle la sconfitta contro la Viterbese, ma anche a non sottovalutare i prossimi avversari che non sono nuovi a sgambetti alle squadre di alta classifica. Il Catanzaro in particolare dovrà fare attenzione a non commettere gli stessi errori di Viterbo, soprattutto in fase difensiva dalla quale sono dipesi le reti dei laziali. Sicuro del posto per mercoledì Di Livio apparso in gran forma nonostante la giornata storta di molti suoi compagni e De Risio che ha realizzato la rete che ha accorciato le distanze nel match contro la Viterbese. Con tutt’altro umore si presenta la squadra di Mariani alla difficile trasferta di Catanzaro, con un pareggio in tasca che ha risollevato lo spirito del Rieti dopo la pesantissima sconfitta inferta dalla Casertana, 6-1, nella quarta giornata. I giocatori di Mariani hanno saputo reagire e con il campo in migliori condizioni probabilmente avrebbero potuto ottenere ben più di un comunque importante pareggio contro il Potenza. Eppure mister Mariani ci crede, sa cosa sono in grado di dare i suoi ragazzi e del grande cuore che hanno dimostrato di avere domenica. Il punto conquistato contro il Potenza ha dato morale e ha fatto smuovere di un piccolo passo la classifica che in ogni caso li vede ancora ultimi. Da valutare per mister Autieri le condizioni di Favalli, Figliomeni, Urso e Statella, tutti assenti nell’ultimo match di campionato.
QUOTE E PRONOSTICO
Malgrado le squadre vengano da momenti contrapposti le quotazioni della Snai non sforniscono dubbi su chi possa prevalere in questa partita. La vittoria del Catanzaro è data a 1,40, a 4 il pareggio e addirittura a 8 la vittoria del Rieti.