DIRETTA CATANZARO SPEZIA (RISULTATO FINALE 0-1): TRIPLICE FISCHIO

Lo Spezia porta a casa una vittoria fondamentale contro il Catanzaro, con il punteggio finale di 1-0. La partita è stata ben equilibrata, ma è stata decisa da un gol in contropiede di Esposito nel primo tempo, che ha sfruttato una ripartenza fulminea per battere il portiere avversario.



Il Catanzaro ha cercato di fare gioco, ma ha faticato a creare vere occasioni da gol. Lo Spezia, invece, ha saputo difendersi con ordine e ha colpito al momento giusto. Nel secondo tempo, Nagy ha avuto una grande occasione per raddoppiare, ma il portiere del Catanzaro ha compiuto una parata prodigiosa. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CATANZARO SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1): INCREDIBILE

Il secondo tempo della diretta di Catanzaro Spezia inizia con gli ospiti che continuano a spingere per cercare il gol del raddoppio. Al 50° minuto, Nagy ha l’occasione d’oro per dare alla sua squadra un vantaggio più ampio. Dopo una bella azione corale, il centrocampista dello Spezia si ritrova a tu per tu con il portiere del Catanzaro, ma il suo tiro viene respinto in modo impeccabile dal portiere, che con un intervento prodigioso evita il 2-0.

Il Catanzaro, pur sotto di un gol, non si arrende e cerca di reagire, ma lo Spezia continua a dimostrarsi pericoloso, soprattutto nelle ripartenze. La partita rimane aperta, con gli ospiti in vantaggio e i padroni di casa alla ricerca del pareggio. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CATANZARO SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1): DUPLICE FISCHIO

Il primo tempo della diretta di Catanzaro-Spezia si conclude con il punteggio di 0-1, grazie a un gol di Esposito che ha sfruttato al meglio un contropiede letale. Il Catanzaro ha iniziato bene, cercando di fare gioco, ma è stato lo Spezia a trovare la rete al minuto 38, quando Esposito ha approfittato di una ripartenza veloce, ricevendo palla e battendo il portiere avversario con un tiro preciso.

Prima di questo gol, lo Spezia aveva sfiorato il vantaggio con Falcinelli, il cui tiro si è stampato sul palo. Nonostante il dominio territoriale del Catanzaro, lo Spezia ha saputo sfruttare al meglio le occasioni, andando al riposo in vantaggio. Il secondo tempo si preannuncia aperto, con i padroni di casa chiamati a reagire. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CATANZARO SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA

La diretta di Catanzaro Spezia parte con ritmi alti, e gli ospiti sfiorano subito il vantaggio grazie a un’azione pericolosissima di Falcinelli. L’attaccante dello Spezia riceve palla in area, controlla con precisione e lascia partire un tiro potente e angolato che però si stampa sul palo, lasciando il risultato invariato.

Il Catanzaro prova a reagire mantenendo il possesso e cercando di arginare la pressione iniziale degli avversari, ma è lo Spezia a rendersi più pericoloso in questi primi minuti. La partita promette emozioni, con entrambe le squadre determinate a sbloccare il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CATANZARO SPEZIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Un altro grande match quello della diretta di Catanzaro Spezia, ma prima di immergerci nel commento live di questo match, facciamo un passo indietro e capiamo da un punto di vista statistico che tipo di partita andremo a commentare. I calabresi sono una squadra che subisce quasi 1,12 gol per partita, non numeri incoraggianti anche perché poi riescono a segnare 1,26 reti. Il bel lavoro offensivo quindi viene un po’ penalizzato da una fase non di possesso mediocre, non sorprende infatti che la squadra di casa vinca solo il 23% delle gare a cui prende parte, e il 13% di queste arrivano poi fuoricasa dove i calabresi danno il meglio di loro.

Lo Spezia invece è una delle forze del campionato di quest’anno, impossibile non notare il 52% di vittorie, con una delle migliori difese del torneo con appena 0,6 gol subiti. L’attacco non è straripante come quello del Sassuolo, ma parliamo comunque di una compagine che registra 1,5 gol facendo il calcolo AVG. Passiamo adesso al commento live della diretta di Catanzaro Spezia, ormai si scende in campo per giocare. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CATANZARO SPEZIA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per non perdersi neanche un minuto della diretta Catanzaro Spezia sarà possibile seguire il match sia su DAZN che su Amazon Prime Video. Potrete anche seguire la nostra diretta testuale oppure la diretta streaming video.

I TESTA A TESTA

Cosa ci dicono i precedenti della diretta di Catanzaro Spezia? Cerchiamo di capire chi tra queste due compagini avrà la meglio nei prossimi novanta minuti con la nostra rubrica sui testa a testa storici, analizzando ovviamente le gare avvenute prima di questa che andremo a commentare. In totale però abbiamo solo due precedenti, questo perché fino a due anni fa le squadre militavano in due campionati diversi.

Di queste due partite abbiamo una vittoria per il Catanzaro con un sonoro 3-0 proprio in questo stadio con le reti di Pompetti e Biasci, più l’autogol. Poi un pareggio a reti inviolate al Picco. Il che ci porta però a dirvi di prendere con le pinze questi dati, visto che il campione utilizzato non è cosi grande come sembra. Adesso però non perdiamo altro tempo e spostiamoci sul prossimo aggiornamento della diretta di Catanzaro Spezia, le statistiche non vedono l’ora di essere lette. (agg. Gianmarco Mannara)

SFIDA CHE SA DI PLAYOFF AL CERAVOLO

Il sabato prima di Natale si gioca al Ceravolo la diretta Catanzaro Spezia alle 17,15 di oggi 21 dicembre 2024. L’incrocio tra queste due squadre potrebbe creare una partita molto divertente vista la classifica di entrambe le formazioni. Il Catanzaro di Caserta è imbattuto da fine settembre e si trova all’ottavo posto in classifica dopo le ultime due vittorie di fila. Molto bene anche lo Spezia di D’Angelo che si trova in quarta posizione dopo aver pareggiato nel derby per 0 a 0 in casa della Sampdoria.

CATANZARO SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Il Catanzaro di Caserta andrà in campo con una difesa a tre con Cassandro, Scognamillo e Bonini a difendere la porta di Pigliacelli. Compagnon e Antonini saranno i due esterni di centrocampo con Petriccione in mediana sostenuto da Pompetti e Pontisso. I riferimenti offensivi saranno, infine, Biasci e il capitano Iemmello a secco da due partite.

Difesa a tre anche per lo Spezia di D’Angelo che si affiderà a Wisniewski, Hristov e Mateju per difendere la porta di Gori. Elia e Reca saranno i due esterni mentre Esposito agirà in mediana. Ai suoi lati agiranno Nagy e Bandinelli a sostegno delle due punte che saranno ancora Di Serio e Francesco Pio Esposito.

CATANZARO SPEZIA, LE QUOTE

Interessante l’ipotesi di provare a fare una puntata sulla diretta Catanzaro Spezia, andando prima a vedere le quote e i pronostici di William Hill. I calabresi partono sfavoriti e la loro vittoria è data a 2,90, il 2 per i liguri a 2,40 e il pareggio pagato 3,00.