DIRETTA CATANZARO TURRIS (RISULTATO FINALE 3-1)

Termina col risultato finale di 3-1 la diretta di Catanzaro Turris. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio con Esempio che dieci minuti dopo però viene espulso. Alla fine del primo tempo pareggia, con una grande giocata, Risolo. Nella ripresa gli ospiti riescono a tenere alta la concentrazione e a non subire gol, ma arrivano due reti negli ultimi dieci minuti a segno vanno Evacuo e Curiale. Torna a perdere la squadra ospite che scivola ai margini della zona playoff tornando a perdere dopo quattro risultati utili consecutivi. Dall’altra parte i giallorossi invece tornano a vincere dopo aver perso nell’ultimo turno col Bari al San Nicola. Il quarto posto è consolidato anzi sono stati rosicchiati due punti al Teramo che ha pareggiato ancora una volta. (agg. di Matteo Fantozzi)



ROMANO VA KO

Superata l’ora di gioco la diretta di Catanzaro Turris è sul risultato di 1-1. Al minuto 55 Pandolfi si conquista un calcio di punizione davvero molto interessante che permette alla squadra ospite di poter spezzare l’ossessivo attacco dei giallorossi. Al minuto 60 Di Massimo lascia il campo con Di Piazza che prende il suo posto. Al 65esimo poi va ko Romano che chiede il cambio, entra a freddo dopo il suo infortunio Brandi. Al 70esimo calcia a giro su punizione Franco, il suo cross era perfetto ma il vento, che batte forte in Calabria stasera, mette la palla sul fondo. Staremo a vedere se negli ultimi ci sarà una delle due squadre in grado di provare con uno sprint a trovare tre punti che sarebbero davvero molto importanti dal punto di vista della classifica. (agg. di Matteo Fantozzi)



PARI DI RISOLO

Inizia ora la ripresa della diretta di Catanzaro Turris, col risultato che è di 1-1. Gli ospiti erano passati in vantaggio al minuto 23 con Esempio che però si era fatto colpevolmente ammonire due volte lasciando i suoi in inferiorità numerica al 36esimo. Al minuto 44 siglava la rete del pareggio Risolo, cambiando di fatto l’inerzia della partita. Pronti via nella ripresa i giallorossi hanno inserito Evans al posto di Riccardi, mentre dall’altra parte la squadra è tornata sul rettangolo verde di gioco con gli stessi 11 effettivi che lo avevano lasciato alla fine del primo tempo. Nella ripresa al 50esimo palla dentro con Evans, appena entrato, che pesca Casoli dentro l’area di rigore. La sfera arriva a Di Massimo che sbaglia in maniera abbastanza clamorosa. (agg. di Matteo Fantozzi)



GARA SBLOCCATA DA ESEMPIO

La diretta di Catanzaro Turris si sblocca dopo poco col risultato che è di 0-1. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali: CATANZARO 3-4-1-2 – Branduani; Riccardi, Fazio, Pinna; Garufo, Verna, Risolo, Casoli; Corapi; Evacuo, Di Massimo. A disposizione: Altobelli, Carlini, Curiale, Di Gennaro, Di Piazza, Evans, Furina, Ianni, Martinelli, Pipicella, Riggio, Salines. TURRIS 3-4-1-2 – Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Tascone, Esempio; Romano; Pandolfi, Giannone. A disposizione: Alma, Barone, Brandi, D’Ignazio, D’Oriano, Esposito, Fabiano, lame, Longo, Loreto, Marchese, Signorelli. I padroni di casa sono subito pericolosi dalle parti di Abagnale. Casoli si spinge sulla corsia e mette una palla dentro, l’attaccante al centro dell’area di rigore la devia sopra la traversa. Al decimo Garufo calcia da fuori, una deviazione porta il pallone sul palo. Al minuto 23 arriva la rete con Giannone che serve Esempio questi calcia forte e supera Branduani. (agg. di Matteo Fantozzi)

SI GIOCA

Per Catanzaro Turris adesso è davvero tutto pronto: utilizziamo gli ultimi minuti prima della partita del girone C di Serie C per analizzare le statistiche in campionato di queste due formazioni. I calabresi del Catanzaro hanno siglato fino a questo momento 13 gol subendone 13. Hanno tirato in porta 85 volte con 12 attacchi medi a partita. I passaggi riusciti sono del 59%, mentre il possesso palla è del 58%. Al Ceravolo 4 vittorie e 1 pareggio. Ruolino fuori casa: 1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte. La Turris invece ha segnato fino a questo momento 15 gol e ne ha presi 14. Tiri in porta sono 98 con 7 attacchi mediamente a gara. Per quel che riguarda i passaggi riusciti, sono il 48%, mentre il possesso palla non supera il 43%. In casa 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Fuori casa 3 vittorie e 3 sconfitte. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare sarà il campo: Catanzaro Turris comincia!

DIRETTA CATANZARO TURRIS IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Catanzaro Turris sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

CATANZARO TURRIS: I TESTA A TESTA

Non ci sono precedenti per la diretta di Catanzaro Turris che si gioca oggi per la prima volta in assoluto. Le due squadre hanno iniziato la stagione davvero molto bene. I giallorossi sono sesti in classifica con 19 punti grazie a 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Nonostante questo però la squadra viene da un brutto ko dal quale spera di rialzarsi prima possibile. Dall’altro lato c’è una neopromossa terribile che è in quarta posizione con 20 punti grazie a 5 successi, 5 pari e 2 ko. Dopo una partenza incredibile la squadra ha rallentato un pochino con qualche scivolone e diversi pareggi. Nell’ultimo turno però è riuscita a rialzare la testa tornando alla vittoria. Sicuramente è una delle grandi sorprese di tutta la Serie C, dimostrando di avere anche buone qualità nei suoi giocatori individuali.

CATANZARO TURRIS: CALABRESI FAVORITI!

Catanzaro Turris, in diretta dallo stadio Ceravolo di Catanzaro in programma domenica 6 dicembre 2020 alle ore 17.30, sarà una sfida valevole per la quattordicesima giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone C. Due formazioni alla rincorsa delle piazze d’onore, con la Turris al momento al quarto posto in classifica a quota 20 punti e il Catanzaro ad inseguire a una sola lunghezza di distanza. Dopo 3 pareggi consecutivi i corallini nell’ultimo impegno di campionato disputato, il 25 novembre scorso, hanno espugnato il campo del Palermo. Sia i campani sia il Catanzaro hanno ancora una partita da recuperare, anche se domenica scorsa i calabresi hanno mancato un esame importanti per le loro ambizioni, la trasferta sul campo del forte Bari che ha visto i pugliesi imporsi di misura. Da neopromossa, di nuovo in terza serie dopo 19 anni di attesa, la Turris ha sicuramente stupito in questo avvio di stagione, mentre il Catanzaro resta sempre squadra da play off, ma non ancora abbastanza matura per il salto di qualità, almeno finora.

PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO TURRIS

Le probabili formazioni di Catanzaro Turris, sfida che andrà in scena presso lo stadio Ceravolo di Catanzaro. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Antonio Calabro con un 3-4-1-2: Branduani; Riccardi, Fazio, Pinna; Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini; Di Piazza, Di Massimo. Gli ospiti guidati in panchina da Francesco Fabiano schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-4-1-2 come modulo di partenza: Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Franco, Tascone, Esempio; R. Fabiano; Longo, Giannone.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie B tra Catanzaro e Turris queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.90, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.20 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 3.75.