DIRETTA CATANZARO VITERBESE (RISULTATO FINALE 4-0): GIALLOROSSI A VALANGA
Termina qui la diretta di Catanzaro Viterbese col risultato finale di 4-0. I padroni di casa vincono a valanga, protagonisti di una grandissima partita. Il match era stato aperto al minuto 25 da Tulli, che aveva siglato anche il raddoppio all’ora di gioco. Nel finale le reti di Bianchimano e Celiento erano state in grado di aumentare il divario con gli ospiti, non pervenuti oggi. La classifica ci mostra come il Catanzaro sia in sesta posizione, bravo a proseguire il momento di recupero dopo due sconfitte di fila, dalle quali sono arrivati due successi di fila. La Viterbese invece deve ringraziare il fatto che le squadre dietro non hanno vinto, al momento la squadra laziale rimane in classifica nona a 32 punti. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi. (agg. di Matteo Fantozzi)
TULLI PROTAGONISTA
Il protagonista assoluto della diretta di Catanzaro Viterbese è Tulli che ha siglato anche la rete che ha portato il risultato sul 2-0. Pronti via nella ripresa ci prova Simonelli che calcia alto da buona posizione. Subito dopo Kanoute è bravo a scappare sul filo del fuorigioco, Pini però gli chiude lo specchio e lui calcia fuori. Al minuto 53 Simonelli prende un colpo sul volto ed è così costretto ad uscire, al suo posto entra Bezziccheri. Il primo giallo arriva all’ora di gioco a Zanoli che viene subito dopo sostituito da De Santis. Al 61esimo Atanasov cha una grande occasione con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione che termina alto sopra la traversa. La rete del raddoppio arriva per un bel passaggio dentro di Di Piazza che trova Tulli bravo a stopppiare e a girare la palla alle spalle di Pini. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA SBLOCCA TULLI
La diretta di Catanzaro Viterbese è stata sbloccata da Tulli col risultato che è ora di 1-0. La rete arriva al minuto 26 con Markic che non riesce a deviare una palla rimasta al centro dell’area di rigore, Tulli arriva per primo sulla sfera e supera il portiere avversario con grandissima grinta. Gli ospiti accusano il colpo e soffrono i loro avversari, rischiando diverse volte di andare sotto di due reti. Nonostante questo dopo il frocing il Catanzaro tira i remi in barca e cerca di rendere la partita molto più lenta di quanto fosse prima, per provare a portare a casa un risultato che sarebbe molto importante. C’è tutta la ripresa ora per vedere se gli ospiti avranno la forza di reagire o se i padroni di casa saranno in grado di chiuderla e di portare a casa i 3 punti. (agg. di Matteo Fantozzi)
BENE I GIALLOROSSI
Partono bene i giallorossi nella diretta di Catanzaro Viterbese che arrivata alla metà del primo tempo è però ferma sul risultato di 0-0. Pronti via i giallorossi sono partiti meglio, cercando di gestire il pallone con grande continuità in mezzo al campo, anche se senza produrre molto davanti. Al momento viviamo una fase di studio con i due portieri che possono dormire sonni tranquilli. Staremo a vedere chi avrà la forza di prodursi per la prima volta in attacco. Intanto andiamo a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali del match: CATANZARO (3-4-3): Bleve; Celiento, Atanasov, Martinelli; Casoli, Corapi, De Risio, Contessa; Kanoute, Di Piazza, Tulli. All. Gaetano Auteri. VITERBESE (3-4-1-2): Pini; De Giorgi, Markic, Negro; Simonelli, Zanoli, Sibilia, Errico; Bensaja; Bunino, Tounkara. All. Antonio Calabro. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI COMINCIA!
Catanzaro Viterbese sta per cominciare, spazio infine alle statistiche con cui le due squadre si presentano alla partita in programma nella città calabrese, che sarà valida per la ventiquattresima giornata di Serie C nel girone C. La formazione di casa del Catanzaro ha ottenuto fino a questo momento della propria stagione dieci successi, cinque pareggi e otto sconfitte con 31 gol realizzati mentre sono stati 26 i palloni raccolti dai calabresi nella propria porta. Per quanto riguarda gli ospiti, ecco che la Viterbese ha ottenuto ad oggi nove vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte con 31 gol realizzati e 27 subiti, per un totale di 32 punti conquistati in classifica. Per quanto concerne il rendimento interno notiamo che il Catanzaro ha ottenuto otto vittorie su dodici gare disputate davanti al pubblico amico, mentre la Viterbese in trasferta può vantare solamente due successi. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Catanzaro Viterbese comincia!
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Catanzaro Viterbese non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, ma naturalmente potrete seguire la partita di Serie C sul portale Eleven Sports, che ormai da anni fornisce tutta la gamma della stagione di terza divisione (compresa la Coppa Italia). L’appuntamento è con la diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone: ricordiamo che ci si può abbonare stagionalmente al servizio oppure decidere di acquistare di volta in volta la singola partita, il cui prezzo fisso fin dall’inizio del campionato salvo eccezioni.
I TESTA A TESTA
In vista della diretta di Catanzaro Viterbese dobbiamo certo analizzare anche lo storico che interessa i due club, oggi protagonisti per la 24^ giornata della Serie C. Dati alla mano possiamo allora contare di 5 testa a testa già segnati tra le due squadre, per la preciso dal 2003 a oggi e sempre per la terza serie del calcio italiano: a bilancio dunque osserviamo un successo del Catanzaro e due vittorie della Viterbese. Ricordiamo infine che l’ultimo precedente segnato tra le due squadre naturalmente risale al turno di andata del campionato di Serie C in corso, per la precisione alla 5^ giornata. Allora ben ricordiamo del successo casalingo dei gialloblu, con il risultato di 2-1, ottenuto con i gol di Volpe ed Errico: solo De Risio andò a segno per gli ospiti giallorossi. (agg Michela Colombo)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Catanzaro Viterbese è una sfida diretta dal signor Mario Cascone, e in programma alle ore 17:30 di domenica 2 febbraio: presso lo stadio Ceravolo si gioca una bella partita per la 24^ giornata nel campionato di Serie C 2019-2020. La sfida del girone C è particolarmente importante per la corsa ai playoff, perché entrambe le squadre hanno questo come obiettivo: i calabresi, che hanno riaccolto Gaetano Auteri in panchina, non stanno esatatanzarotamente ripetendo il bel campionato scorso ma restano comunque con la possibilità di fare il salto di qualità, e nell’ultima giornata hanno vinto un’importante partita sul campo della Sicula Leonzio riprendendo la marcia e accorciando rispetto alle avversarie che li precedono. Anche la Viterbese aspira a fare strada negli spareggi per la promozione, confermandosi una delle più interessanti mine vaganti del girone C: i laziali domenica scorsa hanno fatto un bel colpo piegando la resistenza del Catania e vincendo una partita molto insidiosa. Adesso sarà interessante scoprire quale di queste due squadre riuscirà eventualmente a portare a casa la posta piena; mentre aspettiamo la diretta di Catanzaro Viterbese leggiamone anche le probabili formazioni, valutando in maniera più approfondita le possibili scelte da parte dei due allenatori.
PROBABILI FORMAZIONI CATANZARO VITERBESE
Per Catanzaro Viterbese Auteri va per la conferma degli undici che hanno vinto a Lentini: spazio dunque a un 3-4-3 nel quale il portiere Bleve sarà protetto da Riggio, Atanasov e Martinelli con un centrocampo che sarà gestito da Corapi e De Risio, impiegati entrambi in mezzo al settore con Casoli e Contessa che si dovrebbero allargare sulle corsie laterali, formando delle ideali catene con Mamadou Kanoute e Tulli che avranno il compito di supportare la prima punta. Possibile conferma come detto per il neo arrivato Di Piazza, ma se la gioca anche Bianchimano; la Viterbese di Antonio Calabro deve rinunciare allo squalificato Baschirotto, quindi a comandare la difesa dovrebbe essere uno tra Zanoli e Lorenzo Ricci con Markic e De Giorgi a completare il reparto a protezione del portiere Pini. Bianchi e Errico saranno i laterali che partiranno dalla linea del centrocampo, a fare da cerniera centrale ci saranno Bensaja e Besea con la possibile conferma di Bezziccheri (insidiato da Culina) da trequartista, a lanciare i due attaccanti che saranno Bunino e Tounkara con il possibile inserimento di Salvatore Molinaro.
QUOTE E PRONOSTICO
Sono i padroni di casa ad essere favoriti nel pronostico di Catanzaro Viterbese: secondo l’agenzia di scommesse Snai il segno 1 per la vittoria dei calabresi vale infatti 1,90 volte la somma messa sul piatto. L’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, vi permetterebbe di guadagnare una cifra pari a 3,30 volte la vostra giocata mentre con il successo esterno dei laziali, per il quale dovrete scommettere sul segno 2, porta in dote una vincita corrispondente a 3,90 volte quanto investito.