DIRETTA CAVESE BISCEGLIE (RISULTATO FINALE 3-1)

La diretta di Cavese Bisceglie termina col risultato finale di 3-1. I padroni di casa si impongono anche grazie a uno straordinario Bubas autore di una doppietta. La sua rete apre le danze al minuto 11, col pareggio di Cittadino al 22esimo. All’ora di gioco i padroni di casa la ribaltano grazie sempre al calciatore albiceleste e vanno a vincerla grazie a una giocata di Montaperto al minuto 70. Si tratta di una vittoria di fondamentale importanza per lasciare momentaneamente l’ultimo posto considerando che la Cavese è a pari punti ma ha una partita in meno, inoltre permette ai biancoblù di accorciare proprio sugli ospiti a portarsi a -3 da loro. Attenzione però perché la zona salvezza è ancora molto lontana, ben 8 lunghezze separano la squadra dal Monopoli. (agg. di Matteo Fantozzi)



INTERVALLO

Siamo giunti all’intervallo della diretta di Cavese Bisceglie col risultato che è di 1-1. Partiamo con le formazioni ufficiali: CAVESE 3-4-1-2 – Kucicj; Matino, De Franco, Lancini; De Marco, Scoppa, Matera, Semeraro; Calderini; Bubas, Gerardi. A disposizione: De Rosa, Favasuli, Gatto, Lulli, Marzupio, Montaperto, Natalucci, Paduano, Pompetti, Ricchi, Russo, Senesi. BISCEGLIE 3-5-2 – Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Maimone, Giron; Rocco, Musso. A disposizione: Casella, Cecconi, De Marino, Ferrante, Gilli, Loliva, Mansour, Padulano, Sartore, Spurio, Vitale, Zagario. La gara è stata aperta al minuto 11 con un Bubas, il pareggio invece lo sigla Cittadino al 22esimo. (agg. di Matteo Fantozzi)



SI COMINCIA!

Si accende la diretta di Cavese Bisceglie, atteso incontro per la 21^ giornata di Serie C: andiamo però a controllare qualche dato interessante prima del fischio d’inizio. Dopo tutto oggi la Cavese ha forse una delle ultime chiamate per risollevarsi dall’andamento disastroso del suo campionato. Solamente una la vittoria ottenuta, con sei pareggi e ben dodici sconfitte per la compagine di Cava de’ Tirreni, con un tabellino da incubo (-18): undici gol fatti e ventinove subiti. La formazione pugliese vuole invece tornare ai tre punti (due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro), per migliorare un percorso fin qui tutt’altro che irresistibile: tre vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte, con una differenza reti da quindici reti segnate e ventisette subite. Ora parola al campo, via!



DIRETTA CAVESE BISCEGLIE STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Cavese Bisceglie sarà disponibile in pay-per-view sul canale numero 254 di Sky Sport, possibilità che si va ad aggiungere all’immancabile diretta streaming video tramite Eleven Sports, che trasmette tutte le partite del campionato di Serie C 2020-2021 sia per i suoi abbonati sia per chi volesse acquistare la partita come evento singolo.

CAVESE BISCEGLIE: I TESTA A TESTA

Mentre siamo in attesa della diretta di Cavese Bisceglie, è doveroso accennare al fatto che questa partita del girone C di Serie C ha una storia breve ma interessante, dal momento che i sei precedenti ufficiali sono stati giocati tutti dal 2014 in poi. Bilancio dunque sintetico ma interessante, che vede la Cavese in leggero vantaggio grazie a tre vittorie a fronte dei due successi del Bisceglie e un solo pareggio, con il fattore campo che ha avuto un certo peso, dal momento che fino ad oggi una sola vittoria è stata conquistata dalla squadra in trasferta, sebbene ciò si sia verificato proprio nella partita d’andata del campionato 2020-2021 in corso. Torniamo allora con la memoria a mercoledì 28 ottobre scorso, quando si giocò in recupero la partita sul campo del Bisceglie, vinta tuttavia dalla Cavese con il risultato finale di 0-1, portando così in vantaggio i campani nel bilancio complessivo che era fino a quel momento in perfetta parità con due vittorie per parte e un solo pareggio, maturato nell’ultima sfida giocata in casa della Cavese, 2-2 domenica 1° dicembre 2019. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CAVESE BISCEGLIE: SCONTRO DELICATO!

Cavese Bisceglie, diretta dall’arbitro Simone Galipò della sezione Aia di Firenze, si gioca alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 31 gennaio 2021, come posticipo della ventunesima giornata del girone C di Serie C presso lo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni. Non c’è molto da girarci attorno: la diretta di Cavese Bisceglie ci offrirà una delicatissima partita nella lotta per la salvezza. La classifica infatti parla chiaro in tal senso: la Cavese è il fanalino di coda con appena 9 punti, ma il Bisceglie non sta molto meglio essendo terzultimo a quota 15 punti. Settimana scorsa sono arrivate delle piccole iniezioni di fiducia, sotto forma di pareggio sul campo della Vibonese per quanto riguarda la Cavese e di un segno X pure per il Bisceglie nel derby contro il Foggia, ma oggi serve una vittoria per tenere accesa la fiammella della speranza in casa Cavese o per allontanare almeno il rischio ultimo posto e sperare magari di sfuggire anche ai playout, obiettivo invece del Bisceglie.

PROBABILI FORMAZIONI CAVESE BISCEGLIE

Vediamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni di Cavese Bisceglie in base alle scelte dei due allenatori nelle ultime uscite. Per la Cavese dunque ricordiamo il modulo 3-4-1-2 che aveva visto titolari Kucich in porta e davanti a lui i tre difensori Matino, De Franco e Marzupio; i quattro centrocampisti De Marco, Scoppa, Matera e Semeraro; infine il trequartista Calderini in appoggio ai due attaccanti Bubas e Gatto. Per il Bisceglie si potrebbe invece ripartire da un modulo 4-4-2 con Russo in porta; difesa a quattro formata da Tazza, Priola, Vona e Giron; linea a quattro pure a centrocampo con Padulano, Romizi, Cittadino e Mansour, infine Musso e Sartore che erano stati i due titolari nella coppia d’attacco pugliese.

PRONOSTICI E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico di Cavese Bisceglie in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Si annuncia grande equilibrio: il segno 1 dunque è quotato a 2,70. Si sale poi a quota 2,95 in caso di pareggio (segno X) mentre vale 2,75 volte la posta in palio sul segno 2 il caso di una vittoria esterna del Bisceglie.