DIRETTA CAVESE FOGGIA (RISULTATO 2-1): VITTORIA CON IL BRIVIDO

Qualche brivido nel finale per i padroni di casa. Prima un tiro di Millico infatti si stampa sulla traversa e poi Salines in zona Cesarini rischia di trovare il pareggio.

Per i campani occasione al 77′ con un tocca di mano in area di Salines considerato non punibile dall’arbitro. La spuntano così i padroni di casa che vincono meritatamente sul Foggia e allungano in classifica. (aggiornamento di Michele Larosa)



DIRETTA CAVESE FOGGIA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Cavese Foggia della tredicesima giornata sarà come di consueto garantita sia da Now che da Sky visto che detengono i diritti per la trasmissione di tutte le partite dei gironi A, B e C di Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta disputando. La partita sarà dunque disponibile per tutti gli abbonati alle due piattaforme via streaming con NOW TV o Sky Go tramite smart phone e tablet oppure sintonizzando il proprio televisore sul canale Sky Sport 254.



DIRETTA CAVESE FOGGIA (RISULTATO 2-1): SI TENTA L’ALLUNGO

Dopo il vantaggio è il momento di tirare il fiato per capitan Fella, al suo posto dentro Citarella che si fa subito pericoloso. Sugli sviluppi di un suo contropiede infatti Vitale davanti alla porta si divora il tris.

Pericoloso anche l’altro subentrato, Diop, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo fallisce ancora l’allungo. Ma dopo il vantaggio c’è solo la Cavese in campo. (aggiornamento di Michele Larosa)

DIRETTA CAVESE FOGGIA (RISULTATO 2-1): DI NUOVO IN VANTAGGIO

Al rientro in campo è nuovamente la Cavese a fare la partita. Capitan Fella prima fa partire un tiro insidioso da lontano, poi ancora fa fuori Loreto manda fuori di pochissimo.



Ma la Cavese sente di nuovo profumo di vantaggio, e la rete arriva al cinquantacinquesimo. Saio intercetta il cross di Pezzella e spiazza De Lucia. (aggiornamento di Michele Larosa)

DIRETTA CAVESE FOGGIA (RISULTATO 1-1): PRIMO TEMPO PARI

Dopo il pareggio fase di studio fra le due squadre. La prima occasione per il raddoppio arriva infatti dopo quasi quindici minuti ed è per gli ospiti. Murano colpisce dal calcio d’angolo ma manda fuori.

Foggia in crescita che si fa di nuovo pericoloso prima con Salines e poi con Millico che costringe Boffelli agli straordinari. Torna pericoloso il Monopoli nel finale con la velocità di Diarrassouba ma finisce in pareggio. (aggiornamento di Michele Larosa)

DIRETTA CAVESE FOGGIA (RISULTATO 1-1): RISTABILITA LA PARITA

Rientra in campo Diarrasoubba che stringe i denti. Poi al minuto 18 pareggia subito il Foggia, cross pennellato che colpisce la testa di Mazzocco tutto solo in area di rigore. Ristabilita la parità a Cava de Tirreni.

Poco prima ha l’occasione per raddoppiare il Foggia con Diarrasoubba che scatta in velocità e serve Vitale che butta una grande occasione. (aggiornamento di Michele Larosa)

DIRETTA CAVESE FOGGIA (RISULTATO 1-0): INIZIA FORTE LA CAVESE

Inizia fortissimo la Cavese nella nebbia del Lamberti. Subito due occasioni per i padroni di casa, la più grande con l’ex Vitale.

Poi al settimo minuto un cross dalla destra finisce in mezzo e l’uscita del portiere del Foggia De Lucia colpisce Parodi, autogol sfortunato per i rossoneri. Poi gioco fermo per vari minuti a causa Diarrassouba costretto a lasciare il campo in barella a causa di uno scontro con Gargiulo. (aggiornamento di Michele Larosa)

DIRETTA CAVESE FOGGIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Ci apprestiamo a vivere la sfida tra Cavese Foggia, ma prima del fischio d’inizio guardiamo insieme le statistiche. I padroni di casa tendono a partire sempre molto bene come dimostrano i 2 gol tra il sesto e il decimo del primo tempo oppure i due tra il 46′ e il 55′ dunque agli albori della ripresa.

Anche il Foggia da inizio secondo tempo dà il meglio di sé con addirittura 7 gol tra l’inizio della ripresa e il 60esimo. Può essere proprio questa la fase più importante se non decisiva della gara. Il Foggia vanta una difesa migliore trasferta rispetto a quanto lo sia in casa, in contrasto con la maggior parte dei dati raccolti sulla Serie C. Vedremo se ci sarà un’inversione di rotta in questa gara oppure no.. (aggiornamento di Christian Attanasio)

CAVESE FOGGIA, ROSSONERI A CACCIA DI PUNTI

La diretta Cavese Foggia è in programma per lunedì 4 novembre 2024 alle ore 20:30 presso lo Stadio Simonetta Lamberti come partita valida per la tredicesima giornata del girone C della Serie C 2024/2025. I padroni di casa, vittoriosi sul campo del Messina nel turno precedente, occupano la dodicesima posizione in campionato con 14 punti conquistati mentre gli ospiti, sconfitti anche in settimana, si trovano al sedicesimo posto, il primo valido per i playout retrocessione, con dieci punti al pari del Latina, dietro solo per una peggior differenza reti maturata fino a questo momento.

L’obiettivo dei pugliesi è chiaramente quello di abbandonare la zona retrocessione nel più breve tempo possibile così da sperare nella salvezza mentre i campani possono ancora sognare i playoff dato che sono per ora distanti appena tre lunghezze. Ricordiamo inoltre che la direzione del match è stata affidata all’arbitro Giuseppe Mucera, proveniente dalla sezione AIA di Mucera, che potrà contare sull’aiuto offerto dagli assistenti Giuseppe Lipari di Brescia e Luca Chiavaroli di Pescara insieme con il quarto uomo Mattia Ubaldi di Roma 1.

CAVESE FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Diamo ora uno sguardo alle possibili scelte che effettueranno i due allenatori tramite le probabili formazioni della diretta Cavese Foggia del girone C. Il 3-5-2 dovrebbe essere il modulo scelto da mister Vincenzo Maiuri puntando su Boffelli in porta, Saio, Peretti e Loreto in difesa, Rizzo, Konate, Pezzella, Vitale a centrocampo e Diop con Fella in attacco.

I Satanelli del mister ad interim Zangla si presenteranno invece con il 3-4-2-1 e dunque De Lucia tra i pali con Felicioli, Mazzocco e Danzi a completare la retroguardia, Millico, Murano, Tascone e Salines nel mezzo mentre Parodi e Carillo agiranno sulla trequarti a supporto del centrvanti che sarà anche in questo caso Emmausso, che vorrà portare forse a sei il suo bottino stagionale.

DIRETTA CAVESE FOGGIA, LE QUOTE

Infine, prendiamo in esame le quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive e quello che potrebbe quindi essere il pronostico della diretta Cavese Foggia valida per il tredicesimo turno del campionato di Serie C. C’è grande equilibrio ma, secondo la Snai, il favore sorride alla Cavese con mezzo punto di margine rispetto al successo del Foggia, le due quote sono rispettivamente a 2,60 e 2,65 volte quanto puntato su segno 1 e segno 2 mentre il pareggio, identificato dal segno X, porta in dote una vincita pari a 2,90 volte la vostra giocata.