DIRETTA CAVESE JUVE STABIA (RISULTATO FINALE 1-2)
La diretta di Cavese Juve Stabia termina col risultato finale di 1-2. Gli ospiti riescono a vincere in rimonta dopo essere andati sotto al ventesimo minuto a causa di un gol pesantissimo di Bubas. Nel finale di primo tempo segna Marotta e regala ai suoi il pareggio su calcio di rigore prima dell’intervallo. Dopo un secondo tempo molto equilibrato la squadra ospite riesce a fare bingo al minuto 86 con un grande gol di Troest. Nonostante i padroni di casa siano ultimi in classifica giocano una gara di grande coraggio con le vespe che devono fare fatica per vincere il match e riescono a trovare la rete della vittoria solo grazie a un episodio. Sono tre punti che permettono alle vespe di volare in ottava posizione a 33 punti in attesa che giochino anche le altre. (agg. di Matteo Fantozzi)
PARI DI MAROTTA
Abbiamo superato l’ora di gioco della diretta di Cavese Juve Stabia col risultato che è di 1-1. Alla fine del primo tempo il pareggio l’ha siglato Marotta su calcio di rigore dopo un primo tempo non facilissimo da gestire. Al minuto 54 i padroni di casa effettuano tre sostituzioni con Ricchi, Scoppa e Natalucci che entrano al posto di Semeraro, Lulli e Cuccurullo. La gara è ancora lunga e sicuramente ci saranno delle situazioni da vedere dall’inizio alla fine. Sicuramente per gli ospiti questa è una gara da vincere per cercare di raggiungere un risultato importante soprattutto nei confronti dell’ultima squadra in classifica. Sono diversi i calciatori che potrebbero entrare in campo dalla panchina per riuscire a dare una svolta a una gara che fino a questo momento ha regalato spunti comunque molto interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)
GOL DI BUBAS
La diretta di Cavese Juve Stabia cambia risultato, siamo infatti sull’1-0. Prima di qualsiasi cosa però andiamo a leggere le formazioni ufficiali del match: Cavese (3-4-3): Kucich; Matino, De Franco, Lancini; Cuccurullo, Lulli, Matera, Semeraro; Calderini, Gerardi, Bubas. A disposizione: Russo; Ricchi, Scoppa, De Marco, Favasuli, De Rosa, Senese, Gatto, Montaperto, Nunziante, Senesi, Natalucci. All. Salvatore Campilongo. Juve Stabia (3-4-2-1): Russo; Elizalde, Troest, Esposito; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Orlando, Fantacci; Marotta. A disposizione: Farroni; Garattoni, Guarracino, Ripa, Caldore, Borrelli, Suciu, Oliva. All. Pasquale Padalino. La rete è stata sbloccata da una rete di Bubas al ventesimo. La gara è iniziata con un po’ troppo furore degli ospiti che nei primi 13′ hanno preso due cartellini gialli. Sono stati puniti Troest e Elizalde. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI COMINCIA!
Siamo finalmente arrivati al via di Cavese Juve Stabia, e dunque possiamo anche analizzare nel dettaglio quale sia l’andamento della squadra guidata da Salvatore Campilongo. Con l’esclusione del Trapani dal girone C di Serie C, i campani si sono trovati ultimi in classifica; hanno vinto soltanto tre partite, curiosamente non sono mai riusciti a ottenere un successo per un intero girone perché i primi due successi sono arrivati contro il Bisceglie per poi centrare un bel colpo contro la Paganese. Due delle tre vittorie sono arrivate in casa, ma è in trasferta che il rendimento è migliore: stiamo parlando di differenze sottilissime, ma abbiamo comunque 9 punti in 12 partite mentre sono 7 nelle 11 gare giocate per quanto riguarda i match al Simonetta Lamberti. Qui peraltro la Cavese segna pochissimo: appena 6 reti, identico invece il ruolino che riguarda le reti incassate pur se in trasferta è stata disputata una gara in più. Ora non ci resta che accomodarci per scoprire come andranno le cose nella diretta di Cavese Juve Stabia: siamo pronti a vivere questa partita valida per la 25^ giornata, dunque lasciamo che a parlare sia il campo perché finalmente al Simonetta Lamberti si gioca! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA CAVESE JUVE STABIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL TORNEO
La diretta tv di Cavese Juve Stabia sarà trasmessa sui canali della televisione satellitare, la grande novità della stagione per il campionato di Serie C: bisognerà aver sottoscritto un abbonamento al pacchetto Calcio e selezionare il canale Sky Sport 253 sul decoder, qualora non ci possa mettere davanti a un televisore la partita potrà essere seguita anche in diretta streaming video senza costi aggiuntivi, attivando l’applicazione Sky Go (ovviamente riservata agli abbonati) su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone.
CAVESE JUVE STABIA: LO STORICO
Sono 13 i precedenti della diretta di Cavese Juve Stabia. Il bilancio ci dice che i biancoblù sono leggermente avanti con 5 vittorie rispetto alle 4 delle vespe mentre 4 sono i pareggi. I gialloblù hanno vinto per 2 volte fuori casa contro questo avversario. Il primo successo è un 2-0 dell’aprile 2005, mentre il secondo un più recente 0-1 del novembre 2018, gara decisa da una rete di Paponi all’ora di gioco. La Cavese ha vinto invece contro la squadra di Castellammare per 4 volte. L’ultimo successo è di 10 anni fa, risale al 2-0 del maggio 2011. Sarà sicuramente molto interessante vedere come si potrà evolvere il bilancio dopo la gara che si giocherà oggi.
DERBY CAMPANO!
Cavese Juve Stabia, in diretta dal Comunale Simonetta Lamberti, si gioca alle ore 17:30 di martedì 16 febbraio, come anticipo nella 25^ giornata del campionato di Serie C 2020-2021. Un derby campano tra due squadre che hanno obiettivi diversi: la Cavese infatti è ultima in classifica nel girone C, aveva battuto un colpo importante con la vittoria sulla Paganese ma poi non ha saputo dargli continuità perdendo sul campo della Viterbese, e dunque adesso deve risalire fortemente la corrente per evitare di rimanere staccata anche dalla possibilità di giocare i playout.
La Juve Stabia giocherebbe per la promozione, ma sta faticando parecchio: battuta dall’Avellino in casa, ha conservato il suo decimo posto ma la concorrenza è agguerrita, il passo considerate le premesse è deludente e dunque ci sarà bisogno anche qui di riprendersi. Aspettando che arrivi la diretta di Cavese Juve Stabia, possiamo iniziare a fare una breve valutazione sul modo in cui le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco, leggendo in maniera più approfondita le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI CAVESE JUVE STABIA
Salvatore Campilongo medita qualche cambio per Cavese Juve Stabia: se la difesa appare confermata con Lancini, De Franco e Matino a protezione di Kucich, a centrocampo Lulli e Cuccurullo insidiano la maglia di Matera per fare compagnia a Scoppa, mentre Natalucci e Ricchi dovrebbero comunque giocare sulle corsie esterne. Avremo poi il ballottaggio Calderini-Montaperto per il ruolo di trequartista, Alessandro Gatto e Senesi si candidano per il reparto offensivo dove dovranno vincere la concorrenza di Gerardi e Bubas, che sono ancora favoriti. Pasquale Padalino ha Mulé squalificato: davanti a Danilo Russo si piazza dunque Troest che farà compagnia a Elizalde e Giuseppe Esposito, con due esterni che si alzano sulla linea dei centrocampisti e saranno Garattoni e Rizzo. Mastalli dovrebbe tornare titolare in mezzo al campo, insieme a Berardocco e dunque prendendo il posto di Vallocchia; Fantacci si candida come trequartista e si gioca la maglia con Orlando, davanti invece i favoriti restano sempre Borrelli e Alessandro Marotta ma attenzione a Cernigoi, che potrebbe avere un’occasione.
QUOTE E PRONOSTICO
L’agenzia Snai ha fornito un pronostico su Cavese Juve Stabia, pertanto possiamo subito vedere quali siano le quote che questo bookmaker ha previsto per il turno infrasettimanale di Serie C. Il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 3,05 volte quanto messo sul piatto; l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, porta in dote una vincita che ammonta a 2,95 volte la giocata mentre il segno X, sul quale puntare per il successo della squadra ospite, vale 2,40 volte l’importo investito.