DIRETTA CAVESE JUVENTUS NEXT GEN (RISULTATO 0-1): LA DECIDE GUERRA
Inizia la ripresa tra Cavese e Juventus. Guerra! Biaconeri in vantaggio! Faticanti trova Guerra che supera Saio ed entra in area, sul tiro Boffelli non può nulla. Pezzella la piazza da punizione nell’angolino, grandissima risposta di Daffara! Ci prova ancora Pezzella, la sfera termina fuori, padroni di casa che attaccano a testa bassa. Grandissima azione della Cavese, palla in area per Badje che si divora la palla del pari! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
CI PROVA PEZZELLA
Inizia il match tra Cavese e Juventus. Pezzella in mezzo da punizione, Saio e Peretti calciano male e non trovano la porta. Pezzella ci prova di destro, tiro che esce ampiamente fuori. Ottima trama della Juventus con la sfera che arriva a Macca, il destro non trova la porta. Diarrassouba ci prova con il destro, blocca Daffara. Termina a reti bianche la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
CAVESE JUVENTUS U23 IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: INFO SU COME VEDERLA?
Sarà anche in questo caso Sky, oppure Now, a fornire la visione della diretta Cavese Juventus U23 per tutti coloro che possiedono un abbonamento in regola. La funzione streaming sarà disponibile sia per chi ha scaricato l’app di Sky Go che per chi utilizza invece Now Tv. In televisione sarà sul canale Sky Sport 252.
SI COMINCIA!
La diretta Cavese Juventus U23 prende il via tra pochi istanti: si incrociano due squadre dal rendimento diverso ma che allo stesso modo vanno a caccia di salvezza, decisamente meglio però una Cavese che ha vinto tre volte nelle ultime sei giornate e ha anche ottenuto un pareggio a Catania, dunque la squadra ha saputo rialzare la testa dopo un periodo complicato che tra inizio settembre e inizio ottobre l’ha vista vincere soltanto una volta (in casa contro il Latina) a fronte di quattro pareggi e tre sconfitte, ma adesso sembra davvero che la situazione possa essere diversa a patto di trovare maggiore costanza.
La Juventus U23, finalmente, ha vinto la sua seconda partita in campionato spezzando un digiuno che durava da ben 14 turni: soprattutto lo ha fatto contro il Taranto ultimo in classifica, anche grazie alla penalizzazione dei pugliesi abbiamo un +8 che i bianconeri devono sfruttare come trampolino per provare anche a evitare il playout, per quanto in questo momento possa sembrare complicato. Ad ogni modo staremo a vedere quello che succederà in campo oggi: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare siano i giocatori impegnati al Simonetta Lamberti, perché la diretta Cavese Juventus U23 comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
CAVESE JUVENTUS U23, BIANCONERI IN RIPRESA
L’avvio della diretta Cavese Juventus U23 è atteso per domenica 8 dicembre alle ore 15:00. I padroni di casa vorrebbero rientrare in corsa per la promozione recuperando un piazzamento nei playoff dato che per il momento occupano il tredicesimo posto con ventuno punti ma hanno recentemente pareggiato anche contro il Catania dopo esser stati sconfitti dall’Audace Cerignola. I giovani bianconeri di mister Brambilla sembrano invece in via di ripresa avendo persino battuto una diretta concorrente per la salvezza sconfiggendo il fanalino di coda Taranto nel turno precedente.
CAVESE JUVENTUS U23, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni della diretta Cavese Juventus U23 vediamo chi potrebbe essere utilizzato dai due allenatori dall’inizio del match. Il tecnico Maiuri, sfruttando il 3-5-2, dovrebbe scegliere di riconfermare Boffelli, Saio, Peretti, Loreto, Rizzo, Konate, Pezzella, Citarella, Maffei, Sorrentino e Vigliotti, con Vitale che torna però a disposizione.
Il tecnico Brambilla per i giovani della Vecchia Signora dovrebbe invece essere propenso per l’impiego del modulo 4-3-3) come contro il Taranto e quindi Daffara, Mulazzi, Citi, Scaglia, Puczka, Macca, Peeters, Palumbo, Cudrig, Guerra e Anghelè.
QUOTE DIRETTA CAVESE JUVENTUS U23
Ecco adesso le quote offerte da agenzie di scommesse come Snai per la diretta Cavese Juventus U23. I metalliani sembrano essere i principali indiziati per la vittoria se si guarda al pronostico dell’esito finale visto che l’1 viene quotato ad appena 1.75 mentre i giovani bianconeri sembrano avere poche chances di aggiudicarsi la contesa con il 2 fissato a 4.25. Il pareggio rimane un’opzione da non scartare del tutto visto che l’x viene infine quotato a 3.35.