DIRETTA CAVESE PAGANESE (RISULTATO FINALE 1-0)
Termina qui la diretta di Cavese Paganese col risultato finale di 1-0. La gara è stata decisa da un gol lampo di Gerardi, in grado di siglare il match point al terzo minuto di gioco. Sono tre punti importantissimi che permettono alla squadra di casa di superare proprio gli ospiti e relegarli all’ultima posizione in classifica. Nonostante la classifica faccia ancora piangere la Cavese sta costruendo un buon filotto di risultati con quattro gare da imbattuti con due pareggi e due vittorie. Al momento però la salvezza è lontana sei punti dove c’è il Monopoli che è a 21 punti. Per gli ospiti invece è l’ennesimo capitombolo di una stagione da dimenticare dopo che nel turno precedente era arrivato un successo. (agg. di Matteo Fantozzi)
INTERVALLO
La diretta di Cavese Paganese va all’intervallo col risultato che è di 1-0. A sbloccare la partita c’ha pensato Gerardi che è andato a segno al minuto numero 3. La gara è stata molto equilibrata, ma condizionata ovviamente da una rete siglata dai padroni di casa alle battute iniziali. Gli ospiti hanno provato una timidissima reazione, senza riuscire però a fare moltissimo e soprattutto senza trovare la rete del pareggio. C’è ora da giocare una ripresa che potrebbe regalarci gol ed emozioni, sarà interessante capire come si comporteranno i protagonisti in campo e soprattutto se magari qualche calciatore entrerà in campo dalla panchina per provare a fare la differenza e regalare punti alla sua squadra. (agg. di Matteo Fantozzi)
GOL DI GERARDI
Arrivati alla metà del primo tempo della diretta di Cavese Paganese il risultato è di 1-0. Prima di raccontare qualsiasi altra cosa diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali del match: CAVESE 3-4-3 – Kucich; Matino, De Franco, Lancini; Natalucci, Matera, Scoppa, Ricchi; Bubas, Gerardi, Calderini. A disposizione: Cuccurullo, De Marco, De Rosa, Favasulli, Gatto, Lulli. Montaperto, Pompetti, Russo, Semeraro, Senese, Senesi. PAGANESE 3-5-2 – Campani; Cicagna, Sbampato, Sirignano; Mattia, Onescu, Bramati, Gaeta, Squillace; Raffini, Diop. A disposizione: Antezza, Bonavolonta, Carotenuto, Curci, Esposito, Fasan, Lancia, Mendicino, Scarpa, Schiavino, Volpicelli, Zanini. Pronti via arriva subito un gol, i padroni di casa sbloccano la partita grazie a una giocata di Gerardi al terzo. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI GIOCA
Negli ultimi minuti che ancora ci separano da Cavese Paganese, inquadriamo questo delicato derby della Campania con i numeri statistici delle due squadre nel girone C di Serie C. Senza dubbio dobbiamo parlare di una sfida salvezza: la Cavese ha 13 punti in classifica a causa di due sole vittorie, sette pareggi e ben dodici sconfitte, ma non fa molto meglio la Paganese, che troviamo infatti a quota 15 punti in classifica con un bilancio di tre vittorie, sei pareggi e undici sconfitte. La differenza reti complessiva in campionato è curiosamente pari a -16 per entrambe le formazioni, con la Cavese che ha segnato 15 gol e ne ha incassate invece 31, mentre la Paganese ha un bottino di 16 reti segnate e 32 invece sul groppone. Numeri molto simili sotto ogni punto di vista, anche se va tenuto presente che la Paganese ha giocato una partita in meno. Adesso però basta numeri e parole: la parola infatti deve semmai passare al campo, dove Cavese Paganese sta davvero per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA CAVESE PAGANESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Cavese Paganese non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.
CAVESE PAGANESE: I TESTA A TESTA
Sono 10 i precedenti della diretta di Cavese Paganese col bilancio che è nettamente in favore della squadra che oggi giocherà in casa, ma considerando anche i match a campi invertiti. La Cavese ha vinto per 5 volte, mentre la Paganese per 2 con i pareggi che sono 3. Dopo aver vinto tra andata e ritorno nella stagione 2007/08 la Paganese non è più riuscita a vincere. La Cavese invece non vince contro questo avversario dalla sfida casalinga del 22 settembre del 2019, un match terminato col risultato di 1-0 grazie a un gol di Germinale nella ripresa. Le ultime due sfide tra le due squadre, disputate a campi invertiti, sono terminate entrambe in pareggio e entrambe col risultato finale di 0-0. Cosa accadrà oggi?
CAVESE PAGANESE: PADRONI DI CASA FAVORITI
Cavese Paganese, in diretta domenica 7 febbraio 2021 alle ore 15.00 dallo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni, sarà una sfida valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie C nel girone C. Sfida particolare visto che si affrontano le due formazioni a fondo classifica, che si trovano però sulla scia di risultati positivi. Dopo il pareggio in casa della Vibonese del 24 gennaio scorso la Cavese ha battuto in casa il Bisceglie per poi ottenere, nel turno infrasettimanale, un turno prezioso anche sul campo del Bari.
Risultato molto importante che vale ai metelliani nuove speranze di salvezza, pur essendo rimasti di nuovo da soli all’ultimo posto in classifica. La Paganese infatti, agganciata solo lo scorso weekend, si è di nuovo portata a +2 perché mentre la Cavese pareggiava sul campo della seconda in classifica, gli azzurrostellati sono riusciti a piegare di misura in casa il Catanzaro, mettendo peraltro fine a una serie di 6 sconfitte consecutive che aveva gravemente compromesso il loro cammino. Da questo scontro diretto le indicazioni dunque in chiave classifica potrebbero essere molto preziose.
PROBABILI FORMAZIONI CAVESE PAGANESE
Le probabili formazioni della sfida tra Cavese e Paganese presso lo stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni. I padroni di casa allenati da Salvatore Campilongo scenderanno in campo con un 3-4-3 e questo undici titolare: Kucich; Matino, De Franco, Lancini; Natalucci, Matera, Lulli, Ricchi; Montaperto, Gerardi, Bubas. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Lello di Napoli con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Campani; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Mattia, Onescu, Gaeta, Antezza, Squillace; Diop, Raffini.
QUOTE E PRONOSTICO
L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Cavese Paganese: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 1.95 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.60 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.45 volte l’importo giocato con questo bookmaker.