DIRETTA CAVESE POTENZA (RISULTATO 0 A 0), FINALE ALL’ASSALTO

Finisce la diretta e di conseguenza il match valido per il campionato di serie C tra Cavese e Potenza. I padroni di casa ci hanno provato in tutti i modi, il Potenza ha retto il colpo ed ha provato a fare qualcosa anche in contropiede e alla fine è terminata sullo 0 a 0. Tanti rimpianti per la Cavese che anche nel finale di gara ha sprecato molto durante la sfida.



Minuto 68 e si fa pericoloso il Potenza, cross e colpo di testa di Erradi, la palla finisce in porta ma Boffelli salva e manda in corner. Risponde subito la Cavese con Diop che appena entrato si rende pericoloso con una bella azione, il tiro però va di poco a lato. Non serve l’assalto finale, cambi da una parte e dall’altra e un finale molto equilibrato. Nove minuti di recupero e nel finale Diop spreca. Finisce 0 a 0 con tanto rammarico in casa Cavese (Agg. Mario Tramo)



DIRETTA CAVESE POTENZA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Cavese Potenza sarà trasmessa da Sky o dalle piattaforme streaming di Sky GO e NOW TV. L’alternativa è quella di seguire la nostra diretta testuale che andrà a raccontarvi le azioni migliori della partita.

DIRETTA CAVESE POTENZA (RISULTATO 0-0), MATCH IN EQUILIBRIO

Comincia la diretta del match valido per il secondo tempo della sfida di serie C tra Cavese e Potenza. Il primo tempo era finito sullo 0 a 0 nonostante il dominio dei padroni di casa, ma la Cavese torna ancora ad attaccare. Minuto 50 e Cavese ancora pericolosa con Badje che va al tiro su sponda di Vigliotti, la palla termina di poco a lato. Per i padroni di casa sembra una maledizione.



Due minuti dopo e ancora la Cavese ci prova con Maffei, tiro cross e il portiere manda fuori con difficoltà. Finora è controllo totale del match da parte della Cavese a cui manca solo il gol. Prova a farsi vedere il Potenza al minuto 54 con D’Auria, palla respinta in corner. Primi cambi da una parte e dall’altra e al minuto 60 è ancora il Potenza con Schimmenti che ci prova di testa, il portiere respinge (Agg.Mario Tramo).

DIRETTA CAVESE POTENZA (RISULTATO 0-0), CAMPANI SPRECONI

Finita la diretta del match valido per il primo tempo di Cavese e Potenza con il match che è finora sul risultato di 0 a 0. Un primo tempo letteralmente dominato dai padroni di casa che hanno sprecato più volte facili occasioni da gol ma finora il cambio tecnico sembra aver dato una svolta mentale alla squadra campana, apparsa piuttosto propositiva durante la sfida. Intanto è anche cominciata la ripresa.

Match con un gioco molto falloso, da una parte e dall’altra del campo. Minuto 43 e Cavese molto offensiva con Vigliotti che sfiora ancora il gol. Minuto 45 con Konate che da buona posizione manda la palla a lato. Assalto finale anche negli ultimi minuti del primo tempo e Fella sbaglia clamorosamente davanti alla porta. Il primo tempo finisce sullo 0 a 0 e ora si riparte (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA CAVESE POTENZA (RISULTATO 0-0), VIGLIOTTI SFIORA IL GOL

Prosegue la diretta del match valido per la sfida di serie C tra Cavese e Potenza, uno scontro fondamentale per i padroni di casa che ci provano ancora a più riprese. Minuto 23: palla persa in malo modo e la Cavese quasi ne approfitta. Va al tiro Fella e la palla termina alta. Due minuti dopo ancora Cavese pericolosa con Vigliotti che davanti alla porta viene fermato in extremis da Milesi.

Prova a reagire il Potenza, pericoloso con Vilardi. Tiro al volo del numero 20 degli ospiti e palla di poco sopra alla traversa. La partita è divertente, ci prova Vigliotti di testa e salva il portiere che respinge in corner. Minuto 32 e grandissima chance per la Cavese con Badje che colpisce il palo! Match molto divertente da una parte e dall’altra finora (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA CAVESE POTENZA (RISULTATO 0-0)

Comincia la diretta del match valido per il campionato di serie C tra la Cavese e il Potenza. Sfida molto delicata che comincia con un minuto di silenzio per ricordare i tre tifosi del Foggia scomparsi negli ultimi giorni al termine di una trasferta. Inizia intanto la sida e subito inizio aggressivo della Cavese che con il nuovo tecnico prova subito a farsi vedere.

Ammonito subito Novella per un fallo in mezzo al campo. Sfida in equilibrio nei primi minuti, gioco falloso e ritmi comunque abbastanza alti ma finora nessuna occasione da entrambe le parte. Minuto 12, cross insidioso della Cavese e sulla palla non ci arriva nessuno. Si fa vedere anche il Potenza con una punizione interessante e Boffelli smanaccia con difficoltà (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA CAVESE POTENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Concentriamoci adesso sulle statistiche della diretta di Cavese Potenza, match che nasconde delle chicche dal punto di vista matematico che ci saranno utili per capire in che modo i trend delle due squadre si confronteranno sul rettangolo da gioco. La Cavese è una squadra che cerca molto spesso la palla a terra e una fitta rete di passaggi per cercare di scardinare la difesa con lanci corti e precisi. Non sorprende dunque vedere quasi 400 passaggi per partita riusciti dalla formazione di casa.

Il Potenza invece è una squadra molto più italiana sotto questo punto di vista, si gioca in contropiede e si cerca di lanciare la palla lunga sul petto degli attaccanti, sotto questo punto di vista infatti abbiamo quasi 30 cross riusciti in maniera progressiva nel corso dei novanta minuti. Speriamo che non vi sia venuto il mal di testa con tutti questi numeri, meglio passare a qualcosa di più discorsivo come il commento della diretta di Cavese Potenza, ormai siamo ad un passo dal fischio di inizio. (agg. Gianmarco Mannara)

I TESTA A TESTA

Siamo pronti a goderci anche oggi le partite di Serie C, girone C. In attesa della sfida prevista nella diretta di Cavese Potenza, in programma dalle ore 15.00 del pomeriggio, andiamo a vedere quelli che sono i testa a testa del match, dunque i confronti che ci sono stati nella storia tra le due formazioni.

Il primo incontro risale al 2004, terminato 2-0 per la formazione campana: al ritorno è arrivato invece uno 0-0. Nel corso della storia ci sono stati ben sedici i confronti, tra Lega Pro e Serie D, l’ultimo nel 2001 in Serie C: sono infatti quattro anni che le due squadre non si incontrano. (Agg. JC)

POTENZA PER I PLAYOFF

L’undicesima giornata del Girone C di Serie C si aprirà con la diretta Cavese Potenza con il fischio d’inizio fissato alle 15,00. A confrontarsi saranno due squadre che si giocheranno la metà della classifica e l’accesso ai playoff. La Cavese di Di Napoli arriva da due sconfitte di fila e non vede i tre punti da tre partite. Meglio il Potenza che non perde da quattro giornate ed arriva da un pareggio per 1 a 1 contro il Picerno.

CAVESE POTENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo anche a vedere chi potrebbe andare in campo con le probabili formazioni della partita. Sarà un 4-3-1-2 quello schierato dalla Cavese di Di Napoli con Sorrentino e Fella come coppia d’attacco con il sostegno di Badje sulla trequarti e gli inserimenti di Konate e Marranzino. Pezzella farà il mediano davanti ad una coppia formata da Peretti e Loreto.

De Giorgio manderà in campo un 4-3-3 con Schimmenti, Caturano e D’Auria a formare il tridente e senza la possibilità di inserire Selleri a partita in corso per via dell’espulsione contro il Picerno. Riggio e Rillo saranno i due terzini con Milesi e Novella da centrali di difesa.

CAVESE POTENZA, LE QUOTE

Utilizziamo Bwin per approfondire il discorso relativo alle quote della diretta Cavese Potenza. La quota della vittoria per i padroni di casa è la più bassa ed è fissata a 2,37 contro il 2,65 per gli ospiti e il 3,00 del pareggio X.