DIRETTA CELTA VIGO REAL MADRID (RISULTATO 0-1): FINE MATCH
Mancano 30 minuti più recupero alla fine della partita e mister Ancelotti decide di schierare e mandare in campo due veterani come Toni Kross e Luka Modric. Occasione incredibile capitata tra i piedi di Federico Valverde che da due passi spreca malamente una super azione creata dal solito Rodrigo sulla fascia sinistra. Velo da parte dell’attaccante Joselu e Valverde che non riesce a spingere in porta in quanto infastidito da Bellingham che non ha visto arrivare il compagno. Larsen va vicinissimo al gol per il Celta Vigo con la palla che termina in out ma non di molto dopo aver vinto il contrasto fisico con la difesa avversaria. Si ferma anche l’inglese Bellingham si temono crampi per l’ex Borussia Dortmund. Gara sempre sul risultato di pareggio.
Ecco l’evento che può cambiare la partita: invenzione di Bellingham e guizzo da parte di Rodrygo che a tu per tu con il portiere viene steso e si guadagna un calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Rodrygo che sbaglia il rigore con una super parata da parte di Villar. Si rimane sul risultato di pareggio. Giallo per Toni Kross e per Rudiger. Inizia la gara di Renato Tapia. La sblocca il Real Madrid con il quarto gol di Bellingham che in tuffo vince il confronto con Aidoo e porta in vantaggio i suoi a 10 minuti dalla fine, sfruttando l’ottima sponda di Joselu. Termina il match e vittoria per il Real Madrid che riesce in questo colpo esterno. (Marco Genduso)
DIRETTA CELTA VIGO REAL MADRID (RISULTATO 0-0): SECONDO TEMPO
Inizia il secondo tempo della sfida tra Celta Vigo e Real Madrid. Primo tempo terminato con il risultato di 0-0. Ottimo recupero da parte di Daniel Carvajal e ripartenza del Real Madrid che guadagna anche un calcio d’angolo dopo il cross mezzo in mezzo da Camavinga. Si riparte da un calcio piazzato con il cross in mezzo di Rodrygo per cercare Bellingham che lascia scorrere il pallone su Valverde; cross di Carvajal e palla allontanata da parte della difesa azzurra. Real Madrid che ha iniziato questo secondo tempo così come aveva conclusa la prima frazione di gioco, in attacco con pressione e trame offensive ricercate.
Si fa vedere in avanti anche il Celta Vigo con la prima parata di questo secondo tempo da parte dell’ex portiere del Chelsea Kepa che blocca un facile pallone dopo il colpo di testa tentato dall’attaccante degli azzurri. Ottima l’azione da parte della formazione del tecnico Rafa Benitez con il cross dell’ex giocatore del Lille Bamba. Spinge molto Bamba ma questa volta Rudiger argina benissimo. Allontana il Real con il Celta che continua ad attaccare. (Marco Genduso)
DIRETTA CELTA VIGO REAL MADRID (RISULTATO 0-0): INTERVALLO
Real Madrid che dovrò fare i conti con l’infortunio del brasiliano Vinicius Jr. Appare preoccupato mister Carlo ancelotti che al suo posto a schierato l’ex di turno Joselu. Per lui giovanili in maglia Celta, prima di passare tra diverse maglie in Spagna. Rodrygo cerca di servire Joselu con un preciso pallonetto ma la difesa allontana prontamente. Ottimo azione da parte del francese Camavinga che si prende il fondo e crossa con il piede forte, la difesa avversaria però è ben messo in campo e nega l’azione ai madrileni. Fallo su F.Garcia e palla a Bellingham che apre per Valverde che cerca la conclusione ad incrociare.
Palla fuori con Rodrygo che stava per arrivare sul pallone. Manca Vinicius Jr ma non Rodrigo che cerca di auto lanciarsi in dribbling saltando diversi difensori e calciando dalle parti del portiere che però respinge e salva il risultato. Finisce il primo tempo con il risultato di parità, mister Carlo ancelotti dovrò di certo trovare qualche nuova soluzione per scardinare la difesa di casa. Nel frattempo tanta attenzione per le condizioni del brasiliano Vinicius Jr, uscito dopo solamente 16 minuti di gioco. (Marco Genduso)
DIRETTA CELTA VIGO REAL MADRID (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO
Inizia la sfida tra Celta Vigo e Real Madrid. Sfida importante per i madrileni con questa che potrebbe essere l’ultima stagione da allenatore del Real di mister Carlo Ancelotti. Dopo soltanto tre giri di orologio calcio d’angolo per la formazione di casa ed ecco che si gonfia la rete con la conclusione da fuori di Beltrán che subisce ben tre deviazioni, l’ultima di maglia madrilena da parte dell’ex giocatore del Bayern Monaco Alaba. Festeggia il pubblico di casa ma soltanto per qualche istante perché il direttore di gara, controllando al Var, decide di annullare a causa di un fallo in attacco da parte della squadra in maglia azzurra.
Trattenuta sul portiere Kepa e goal annullato. Si riparte dal risultato di 0-0. Si accende Vinicius Jr che prova una delle sue solite sgasate. Palla in mezzo a Aidoo allontana dopo che il pallone ha attraversato tutta l’area di rigore. A terra Rodrygo che chiede il calcio di rigore ma è tutto regolare. Nel frattempo brutte notizie per Vinicius Jr che si ferma dopo uno scatto. Il brasiliano si tocca il bicipite femorale. Fasciatura per il brasiliano che rientra in campo dopo aver trovato una super azione in precedenza. Chiede il cambio Vinicius Jr: fuori. Al suo posto Joselu. (Marco Genduso)
DIRETTA CELTA VIGO REAL MADRID (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta di Celta Vigo Real Madrid sta finalmente per farci compagnia: per la squadra galiziana l’esordio in campionato è stato tutt’altro che esaltante, segnato da un solo punto nelle prime due partite. Il ko del Balaidos contro l’Osasuna è stato seguito dal pareggio di San Sebastian: il gol di Oscar Mingueza, a pareggiare la rete di Ander Barrenetxea per la Real Sociedad, è peraltro arrivato al 94’ e quindi per poco il Celta Vigo ha scongiurato la doppia sconfitta all’esordio, cosa che chiaramente avrebbe reso ancor più pesante, psicologicamente, questo match del Balaidos per Rafa Benitez, ancora non in discussione (forse) ma certamente chiamato a cambiare passo.
Il Real Madrid ha aperto le danze battendo Athletic Bilbao e Almeria: cinque gol realizzati e uno subito. In più, l’impatto di Jude Bellingham: gol all’esordio ufficiale con la maglia dei blancos, mentre il sabato seguente è arrivata la prima doppietta. Insomma: al momento per Carlo Ancelotti, aspettando l’esordio in Champions League, va tutto bene e per le merengues si tratterà di provare a strappare la Liga dalle mani del Barcellona. Vedremo intanto come andranno le cose oggi, nella partita che comincia tra poco: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco, finalmente qui è tutto pronto e la diretta di Celta Vigo Real Madrid può davvero prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
CELTA VIGO REAL MADRID STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DELLA LIGA
La diretta tv di Celta Vigo Real Madrid sarà più correttamente una diretta streaming video, ma le modalità sono ormai perfettamente note a tifosi ed appassionati di calcio, dal momento che il match della Liga spagnola sarà trasmesso sulla piattaforma DAZN. Per i non abbonati, informazioni in diretta su Celta Vigo Real Madrid arriveranno sicuramente tramite il sito Internet e i profili social ufficiali delle società spagnole.
I TESTA A TESTA
Il bilancio dei precedenti di Celta Vigo Real Madrid è impietoso per i galiziani, e dominante per i blancos: il Real Madrid ha vinto le ultime sei partite e 10 delle ultime 11, ed è imbattuto da 14 gare con ben 11 vittorie. Tre pareggi in quasi sette anni per il Celta Vigo, tutti per 2-2: due di questi in casa, il più recente nel gennaio 2018 con i gol di Daniel Weiss e Maxi Gomez, in mezzo il temporaneo ribaltone del Real Madrid firmato in tre minuti da Gareth Bale (quella, dopo nove stagioni, era la prima versione delle merengues senza Cristiano Ronaldo, trasferitosi in estate alla Juventus). Real Madrid che ha vinto l’ultima al Santiago Bernabeu lo scorso aprile: in quel caso il 2-0 era stato firmato da Marco Asensio e Eder Militao, con due gol a cavallo dei due tempi.
Per trovare l’ultima vittoria del Celta Vigo bisogna tornare al gennaio 2017, nell’andata dei quarti di Coppa del Re: 2-1 decisivo a Madrid con le reti di Iago Aspas e Jonny Otto, i galiziani si erano poi qualificati pareggiando in casa. Se parliamo di Liga, il successo più recente in casa è del maggio 2014: prima stagione sulla panchina del Real Madrid per Carlo Ancelotti, distratti dall’imminente finale di Champions League (poi vinta in maniera incredibile) i blancos erano caduti al Balaidos per effetto della doppietta realizzata da Charles. (agg. di Claudio Franceschini)
UN BELL’ANTICIPO
Celta Vigo Real Madrid, in diretta venerdì 25 agosto 2023 alle ore 21.30 presso l’Estadio Balaidos di Vigo, sarà una sfida valida per la terza giornata della Liga spagnola. Il Celta Vigo mira a ottenere un piazzamento europeo nella stagione in corso. La performance della squadra di casa nell’anno precedente è stata notevolmente deludente, poiché il club è riuscito a concludere con appena tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Per riportare la squadra ai livelli desiderati, è stato chiamato Rafa Benitez a guidare la panchina. Tuttavia, l’avvio non è stato brillante, con soli un punto ottenuto nelle prime due giornate. Nell’ultimo match, è stato registrato un pareggio per 1-1 contro la Real Sociedad.
Il Real Madrid mira a riconquistare la leadership nel campionato spagnolo. Nella stagione precedente, i Blancos si sono classificati al secondo posto dietro al Barcellona, uscendo poi nelle semifinali di Champions League. Nonostante l’acquisizione del campione Bellingham nel mercato estivo, la partenza di Benzema in Arabia Saudita non è ancora stata colmata. Carlo Ancelotti è stato riconfermato come allenatore della squadra. Il loro avvio in campionato è stato eccezionale, come testimoniato dal primato in classifica con 6 punti ottenuti a pieni voti. Nel più recente incontro, hanno conquistato una vittoria per 3-1 in casa dell’Almeria.
PROBABILI FORMAZIONI CELTA VIGO REAL MADRID
Le probabili formazioni della diretta Celta Vigo Real Madrid, match che andrà in scena all’Estadio Balaidos di Vigo. Per il Celta Vigo, Rafa Benitez schiererà la squadra con un 4-4-2 come modulo. Questa la formazione di partenza: Villar; Mingueza, Aidoo, Nunez, Sanchez; Perez, Beltran, Sotelo, Bamba; Aspas, Larsen. Risponderà il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti con un 4-3-3 così schierato dal primo minuto: Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Bellingham; Rodrygo, Joselu, Vinicius Jr.
CELTA VIGO REAL MADRID LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Per chi vorrà scommettere sulla diretta Celta Vigo Real Madrid, ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai per la sfida di Liga spagnola. La vittoria del Celta Vigo con il segno 1 viene proposta a una quota di 5.00, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 3.90, mentre l’eventuale successo del Real Madrid, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 1.65.