DIRETTA CESENA BRESCIA (RISULTATO 2-0), FINISCE IL MATCH

Termina la diretta del match valido per la sfida di serie B tra Cesena e Brescia. Bella e quanto mai importante vittoria dei padroni di casa che ottengono il successo grazie ad una doppietta del bomber Shpendi, autore di una doppietta su calcio di rigore ma mattatore con una prestazione di altissimo livello. Un Brescia in difficoltà dal primo all’ultimo minuto e incapace di reagire all’assalto emiliano.



Negli ultimi minuti il Brescia ha provato a fare la partita buttando la palla più volte al centro ma senza creare davvero ed anzi è stato il Cesena a sfiorare nuovamente il tris. Sette minuti di recupero e al minuto 95 ci prova Francesconi che praticamente solo davanti alla porta ha solo bisogno di insaccare ma incredibilmente si divora il gol. Bella parata di Lezzerini e match che finisce sul 2 a 0 e vittoria fondamentale (Agg. Mario Tramo).



DIRETTA CESENA BRESCIA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Chiunque vorrà seguire la diretta Cesena Brescia dovrà per forza possedere un abbonamento a DAZN, piattaforma che trasmette in esclusiva tutte le partite della Serie B per la stagione 2024/2025. La gara valida per la decima giornata del campionato cadetto sarà dunque visibile in streaming tramite l’applicazione oppure attraverso il browser direttamente sul proprio pc.

DIRETTA CESENA BRESCIA (RISULTATO 2-0), ULTIMI MINUTI DI GIOCO

Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie B tra Cesena e Brescia con i padroni di casa che sembrano dominare la sfida dal primo all’ultimo minuto. Un gol per tempo fino ad ora sempre su rigore per Shpendi, migliore in campo e protagonista con diverse giocate di livello. Il Brescia prova a cambiare la gara con un doppio cambio durante il match.



Ci prova il Brescia dalla distanza con Pisseri che è sicuro e blocca la palla senza problemi. Anche il Cesena fa qualche cambio e addirittura l’allenatore fa un triplo cambio con diversi giocatori in uscita. Pochi minuti alla fine e grande chance per il tris Cesena: minuto 78, Ceesay è letteralmente solo davanti alla porta ma clamorosamente tira addosso al portiere con Lezzerini che blocca la palla (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA CESENA BRESCIA (RISULTATO 2-0), SHPENDI SCATENATO

Cominciata la diretta del secondo tempo del match valido per la sfida di serie B tra Cesena e Brescia. Dopo un primo tempo a tinte nettamente bianconere continua mentre il Brescia ha inserito Nuamah al post dell’esperto Bjarnason. Prova a farsi vedere il club lombardo, e dopo pochi minuti si sblocca nuovamente il match.

Grande azione di Tavsan che viene steso in area da Adomi e l’arbitro concede il calcio di rigore. L’arbitro riflette qualche minuto ma conferma il rigore e dal dischetto è ancora Shpendi che spiazza il portiere e firma la sua doppietta personale. Il Cesena gioca ora sulle ali dell’entusiasmo ci prova con Berti che sfiora il tris. Tiro dal limite e palla che termina di poco a lato. La sfida ora vede solo i padroni di casa in campo e c’è un autentico dominio (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA CESENA BRESCIA (RISULTATO 1-0), JURIC VICINO AL PARI

Termina la diretta del primo tempo del match di campionato di serie B tra Cesena e Brescia. Il club padrone di casa è in vantaggio per 1 a 0 grazie ad una rete di uno scatenato finora Shpendi, a segno su rigore ma pericoloso a più riprese nel corso del match. Difficoltà invece per il Brescia che ha trovato molti problemi a fermare il club romagnolo.

Proteste in casa Cesena per un presunto rigore non concesso per fallo di Dickmann, il Cesena attacca e ci prova al minuto 42 con Tavsan, palla che termina abbastanza distante dalla traversa. Ancora il trequartista ci prova da buona posizione ma la difesa mura senza difficoltà. Due minuti di recupero e nel secondo sfiora il gol il Brescia con Juric che dal limite mette la palla vicinissima al palo. Il primo tempo termina sull’1 a 0 (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA CESENA BRESCIA (RISULTATO 1-0), DOMINIO DEI ROMAGNOLI

Prosegue la diretta del primo tempo della sfida di serie B tra Cesena e Brescia, gara molto importante che vede il forcing dei padroni di casa e diverse occasioni. Minuto 8 con Shpendi che ruba palla al difensore e calcia in porta. L’arbitro ferma tutto per fallo, ci prova poi il Brescia con Verreth il cui tiro finisce di poco sopra la traversa. Intanto un episodio sblocca il match!

Sombrero di Shpendi e il difensore colpisce la mano, l’arbitro controlla ma è fallo di mano. Dal dischetto va Shpendi che insacca e firma la rete del vantaggio. Cesena in vantaggio!!! Il Brescia prova a fare la gara ma occhio alle ripartenze con il Cesena ancora pericoloso, Shpendi è scatenato, dribbling fulmineo e tiro in porta. Il portiere respinge con difficoltà in corner (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA CESENA BRESCIA (RISULTATO 0-0), FISCHIO D’INIZIO

Comincia ufficialmente la diretta della partita valida per il match di serie B tra Cesena e Brescia con una sfida che si preannuncia piuttosto interessante. Dopo la sconfitta contro la Sampdoria il club romagnolo necessita di punti per evitare di ritrovarsi in piena lotta salvezza. Inizia la sfida, tutto pronto per il calcio d’inizio e si parte a Cesena.

Partono subito aggressivi i padroni di casa con il tecnico che prosegue a dare le indicazioni e subito corner per il Cesena che mette un cross pericoloso e il Brescia che spazza con qualche difficoltà. Minuto 3, prima occasione Cesena: dal corner prova Bastoni e di testa Shpendi manda la palla di poco a lato. Buona partenza dei padroni di casa a inizio gara (Agg. Mario Tramo).

DIRETTA CESENA BRESCIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Eccoci a pochi minuti dal via della diretta Cesena Brescia, quindi chiediamoci come arrivano romagnoli e lombardi alla decima giornata di Serie B. Per il Cesena è un momento difficile, causato da due sconfitte consecutive che hanno evidentemente ridimensionato giudizi che fino a poche settimane fa erano ben più positivi: il totale è di 11 punti, con tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, con la differenza reti che è ora passata in negativo (-1) a causa di una difesa che ha incassato ben otto gol nelle ultime due sconfitte.

Il Brescia invece ha continui alti e bassi: nelle ultime cinque giornate non ha mai ottenuto per due volte consecutive lo stesso risultato, per le Rondinelle il bilancio complessivo è di quattro vittorie, un solo pareggio e quattro sconfitte, per 13 punti in classifica. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Cesena Brescia comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TESTA A TESTA

Era dal 2018 che non assistevamo ad una diretta di Cesena Brescia, da quel giorno di primavera ne sono passati di giocatori, cosi come di vittorie e di sconfitte. Oggi torna ad accendersi questa rivalità e noi come nostro solito siamo entusiasti di presentare i testa a testa storici per rivivere le emozioni che ci hanno regalato questi due team, cercheremo anche di capire chi tra le due compagini ha il favore storico di questa rivalità che si snoda dalla Serie A alla Serie B. Nel massimo campionato italiano di calcio, le squadre in questione si sono affrontate solamente due volte con il Cesena che ha bissato le vittorie a scapito dei lombardi.

In Serie B invece abbiamo la bellezza di dieci partite e qui il computo ci dice che sono solamente due le vittorie bianconere, poi abbiamo tre pareggi e le restanti sono invece vittorie del Brescia. I lombardi quindi hanno vinto cinque partite ma ormai parecchio tempo fa. Quindi vi invitiamo a prendere con le pinze questi dati, e anzi vi consigliamo di rimanere su questa pagina per il prossimo aggiornamento di questa diretta per vedere le statistiche dettagliate di Cesena Brescia, entriamo nel vivo di questo match. (agg. Gianmarco Mannara)

SFIDA DALL’ESITO DAVVERO INCERTO

La diretta Cesena Brescia in programma per sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15 presso lo Stadio Dino Manuzzi ci offre due squadre in cerca di riscatto nella decima giornata della Serie B 2024/2025. Tutte e due le compagini sono infatti reduci da sconfitte rimediate rispettivamente contro Sampdoria e Sassuolo nel turno successivo e adesso hanno bisogno di ottenere un risulato utile per proseguire la loro scalata nella classifica del campionato cadetto.

Il Cesena occupa la tredicesima posizione a 11 punti, gli stessi di Bari, Sampdoria e Salernitana appena sopra la zona retrocessione, mentre il Brescia si trova al sesto posto con 13 punti, ad appena un paio di lunghezze dai rivali di giornata ma comunque in piena zona playoff. In particolare per le Rondinelle una vittoria sarebbe una conferma per cementare la loro presenza nella parte alta della classifica mentre i bianconeri vogliono tornare a fare punti allontanandosi dalle concorrenti più attardate.

DIRETTA CESENA BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Aspettando l’avvio delle ostilità, cerchiamo di intuire quali saranno le scelte dei due tecnici nelle probabili formazioni della diretta Cesena Brescia valida per la decima giornata del campionato cadetto. Dopo le due sconfitte consecutive, non è ancora del tutto chiaro se mister Mignani deciderà di ripresentare i suoi in campo con il 3-4-3 oppure con il 3-4-2-1 o se opterà invece per una terza soluzione visti i mancati risultati ottenuti con questi moduli.

Dal canto suo invece il tecnico Rolando Maran potrebbe scegliere di abbandonare il 4-3-1-2 che ha portato ai suoi un pareggio ed una sconfitta nelle ultime due partite scegliendo piuttosto di tornare alla difesa a tre con un 3-5-1-1, lo stesso schieramento ammirato nel successo casalingo strappato contro la Cremonese nel derby lombardo giocato a fine settembre.

DIRETTA CESENA BRESCIA, LE QUOTE

Tentiamo infine di dare uno squadro a quello che dovrebbe essere il pronostico della diretta Cesena Brescia in relazione all’esito finale del match basandoci sulle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive. Secondo quanto pagato da Snai, il Cesena sembra essere favorito per la vittoria finale, pagata a 2.00, rispetto al Brescia, dato invece a 3.75. Se non dovessero spuntarla i padroni di casa, occhi anche all’opzione riguardante il pareggio, pagato a 3.30, mentre per Eurobet le chances di successo per il Cesena sono ancora maggiori, l’1 è dato a 1.98, così come quelle per l’x, ora a 3.20.