DIRETTA CESENA CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-1)

Cesena Cagliari Primavera 0-1: nella partita valida per la 12^ giornata del campionato 1 la vittoria sorride ai giovani isolani, che dunque rispettano il pronostico e ottengono 3 punti con i quali continuano la scalata della classifica. Il gol decisivo lo segna, tanto per cambiare, Nicolò Cavuoti: serve però arrivare al 76’ minuto per vedere questa rete che risolve i problemi a un Cagliari che, pur giocando meglio, fino a lì non era riuscito a scalfire la difesa di un Cesena ben piazzato sul terreno di gioco.



Grazie a questo successo i sardi sono adesso settimi in classifica: 19 punti come il Bologna e soprattutto terza vittoria consecutiva (erano state due nei 9 impegni precedenti) appunto a conferma della crescita esponenziale di questa squadra. Per quanto riguarda il Cesena Primavera, la classifica rimane pessima: ultima posizione con 4 punti (gli stessi dell’Udinese), per i giovani romagnoli continua la lunga serie di sconfitte e ora anche la zona playoff è distante 4 lunghezze. (agg. di Claudio Franceschini)



CESENA CAGLIARI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Eccoci pronti a vivere Cesena Cagliari Primavera, partita che non si può certo definire di grande tradizione dal momento che ricordiamo appena quattro precedenti ufficiali recenti, tutti relativi alle stagioni 2014-2015 e 2015-2016, dunque parliamo ormai di oltre sei anni fa. Nel primo campionato avevamo avuto un doppio pareggio, 0-0 all’andata a Cesena sabato 13 settembre 2014 e 1-1 al ritorno a Cagliari, disputato sabato 24 gennaio 2015.

L’anno successivo invece fu doppia festa per il Cesena, che espugnò per 0-2 il campo del Cagliari sabato 28 novembre 2015 per poi ripetersi con una vittoria casalinga per 2-1 al ritorno, giocato sabato 2 aprile 2016. La storia dunque sorride al Cesena, ma l’attualità dice che questa per il Cagliari potrebbe essere la volta buona per ottenere una vittoria contro i romagnoli. Parola quindi senza ulteriori indugi al campo di gioco, perché adesso la diretta di Cesena Cagliari Primavera comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



CESENA CAGLIARI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Cesena Cagliari Primavera non sarà garantita da Sportitalia, che però offrirà una doppia possibilità per seguire la diretta streaming video di Cesena Cagliari Primavera, cioè sul sito Internet dell’emittente all’indirizzo www.sportitalia.com oppure anche tramite l’app Sportitalia.

CESENA CAGLIARI PRIMAVERA: OSPITI FAVORITI!

Cesena Cagliari Primavera, diretta dall’arbitro Valerio Pezzopane della sezione Aia de L’Aquila, si giocherà alle ore 11.00 di stamattina, domenica 13 novembre 2022, nel contesto della dodicesima giornata del Campionato Primavera 1, che poi si fermerà fino a gennaio come la “sorella maggiore” Serie A. Uno sguardo alla classifica verso la diretta di Cesena Cagliari Primavera, per introdurre la partita, ci dice che gli ospiti sardi dovrebbero essere favoriti, avendo 16 punti a fronte degli appena 4 dei padroni di casa romagnoli, che sono tristemente il fanalino di coda del campionato.

Anche la scorsa giornata ha confermato le differenti situazioni che stanno vivendo le due formazioni: il Cesena ha perso per 3-1 sul campo della Fiorentina, mentre il Cagliari ha espugnato per 1-2 il campo dell’Udinese, che condivide proprio con i romagnoli l’ultimo posto. Il calendario sembra dunque favorire i sardi in questa fase, ma tutto andrà secondo i pronostici oggi? Ce lo dirà naturalmente il campo, al termine della diretta di Cesena Cagliari Primavera

PROBABILI FORMAZIONI CESENA CAGLIARI PRIMAVERA

Andiamo adesso a scoprire le probabili formazioni per la diretta di Cesena Cagliari Primavera. L’allenatore Giovanni Ceccarelli potrebbe schierare il suo Cesena con il modulo 4-3-3 con Galassi in porta; i quattro difensori davanti a lui potrebbero essere Pieraccini, capitan Ferretti, Elefante e David; a centrocampo invece ipotizziamo Suliani, Barducci e Carlini, così come collochiamo Bernardi e Liburdi ai fianchi del centravanti Gessaroli nel tridente d’attacco del Cesena Primavera.

Gli ospiti rossoblù devono fare a meno di Palomba per squalifica, mister Michele Filippi potrebbe schierare il suo Cagliari con un modulo 4-3-3 e questi possibili undici titolari: Lolic in porta; davanti a lui i quattro difensori Zallu, Pintus, Vitale e Sulis; a centrocampo il terzetto formato da Cavuoti, Carboni e Kourfalidis; infine il tridente d’attacco con le due ali Masala e Pulina ai fianchi del centravanti Vinciguerra.