DIRETTA CESENA COSENZA (RISULTATO FINALE 2-1): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Cesena Cosenza termina con una vittoria per i padroni di casa per 2-1, in una sfida combattuta e ricca di emozioni. Il match si è aperto con un buon ritmo, con entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto. Il Cesena ha mostrato una difesa solida, ma è stato il Cosenza a passare in vantaggio nel primo tempo grazie a Lescano, che segna con un tiro preciso da fuori area che si infila vicino al palo, portando gli ospiti sull’1-0.



Nel secondo tempo, il Cesena reagisce prontamente. Al 55′, Berti sigla il gol del pareggio con un colpo di testa su un cross preciso. Questo gol dà nuova energia alla squadra di casa, che continua a spingere. Pochi minuti dopo, Tavsan trova la rete del sorpasso con una bella azione personale, infilando il pallone in rete e portando il Cesena sul 2-1. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CESENA COSENZA (RISULTATO LIVE 2-1): CHE SHOW

L’avvio della ripresa della diretta di Cesena Cosenza si infiamma rapidamente, con i padroni di casa che si portano in vantaggio per 2-1. Il Cesena risponde con carattere alla rete iniziale di Ricciardi per il Cosenza, segnando due gol in rapida successione.

Berti capitalizza un’azione ben orchestrata del Cesena, trovando la rete con un destro preciso che non lascia scampo al portiere avversario. Poco dopo, è Tavsan a sfruttare una disattenzione della difesa ospite, insaccando con freddezza per completare la rimonta. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CESENA COSENZA (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO

Il primo tempo della diretta di Cesena Cosenza si chiude sul punteggio di 0-0, una partita che finora ha visto prevalere le difese su ogni tentativo offensivo. Il Cesena, in particolare, sta beneficiando di una prestazione straordinaria di Prestia, autentico baluardo della retroguardia bianconera. Con interventi puntuali e letture difensive impeccabili, Prestia ha più volte disinnescato le iniziative del Cosenza, proteggendo la porta e mantenendo il risultato in equilibrio.

Dal canto suo, il Cosenza ha provato a costruire azioni offensive, ma ha trovato poche soluzioni efficaci contro una difesa ben organizzata. Entrambe le squadre dovranno cercare maggiore incisività nella ripresa per rompere questo equilibrio difensivo e trovare la chiave per portare a casa il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CESENA COSENZA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Avvio vivace nella diretta di Cesena Cosenza, con il risultato ancora fermo sullo 0-0 ma già segnato da un paio di fiammate bianconere. Protagonista assoluto è Ceesay, che si rende immediatamente pericoloso con due inserimenti di qualità.

Nel primo caso, l’attaccante cesenate sfrutta uno spazio creato dalla difesa ospite e calcia verso la porta, ma il pallone si alza troppo sopra la traversa. Poco dopo, ci riprova con un altro movimento in profondità, trovando il gol, ma l’arbitro ferma tutto segnalando un fuorigioco. Ottimo approccio del Cesena, che sembra determinato a sbloccare presto il risultato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CESENA COSENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Un’altra partita di Serie B che sembra davvero poterci regalare spettacolo quella nella diretta di Cesena Cosenza, questo perché guardando le statistiche ci accorgiamo subito di come le due formazioni siano molto dedite al gol. I bianconeri sono una squadra che fino a questo momento del campionato ha terminato la metà delle partite con più di due gol nel risultato finale, sintomo di un attacco scoppiettante, ma attenzione alla difesa che in certi casi è sembrata un po’ ballerina. Questo soprattutto quando il Cesena è chiamato a difendersi molto vicino alla propria porta.

Il Cosenza però in questa stagione ha vinto solo il 25% delle gare a cui ha preso parte, mentre invece lo stesso dato per bianconeri sale al 31%. Curiosamente in questi dati notiamo subito come le due squadre si equivalgono con un 4,71 di corner per partita, ma la differenza qui la fa il Cosenza che su calcio piazzato riesce a segnare circa il doppio delle reti dei bianconeri. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento dove inizierà finalmente il commento live della diretta di Cesena Cosenza. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CESENA COSENZA, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La Serie B sarà seguibile sia con DAZN che su Amazon Prime Video che avrà le immagini della diretta Cesena Cosenza. Come al solito, Potrete seguire anche la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti di questa partita.

MIGNANI E ALVINI VOGLIONO TORNARE A VINCERE

Si accende la diciassettesima giornata di Serie B e lo fa con la diretta Cesena Cosenza in campo sabato 14 dicembre 2024 alle 15,00. Ad affrontarsi saranno due squadre che non stanno vivendo un momento brillante della loro stagione e vorranno vincere per riprendersi. Il Cesena di Mignani è sesto in classifica ma arriva da due sconfitte consecutive contro Frosinone e Bari che hanno fatto perdere terreno ai romagnoli. Peggio il Cosenza che si trova diciassettesimo e non vede i tre punti da ben tre partite di campionato.

CESENA COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Prima di entrare nel vivo della partita, andiamo a vedere insieme quali sono le probabili formazioni della partita. Il Cesena di Mignani giocherà con la difesa a tre con Ciofi, Prestia e Mangraviti davanti alla porta di Klinsmann. Adamo e Donnarumma saranno i due esterni con Calò e Bastoni a completare il centrocampo. Berti e Antonucci agiranno sulla trequarti con Shpendi unica punta.

Giocherà a tre anche il Cosenza di Alvini poserà le sue fondamenta sul portiere che sarà il capitano Micai difeso da Martino, Dalle Mura e Caporale. Ricci e Ricciardi saranno i due esterni di centrocampo con Kouan e Kourfalidis a sostituire lo squalificato Charlys. Florenzi sarà il trequartista alle spalle delle due punte che saranno Mazzocchi e Fumagalli.

CESENA COSENZA, LE QUOTE

Passiamo in rassegna anche le quote della diretta Cesena Cosenza utilizzando le proposte di AdmiralBet. I padroni di casa hanno il favore del pronostico e la loro vittoria è quotata a 1,85 contro il 2 per gli ospiti a 4,00 e il pareggio X a 3,20.