DIRETTA CESENA EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1): ROMAGNOLI A +5 SUI PLAYOUT!
Davide Zamagni fa e disfa nella diretta Cesena Empoli Primavera, e risulta determinante: dopo aver timbrato il gol del vantaggio per i romagnoli è lui a infilare la sua porta e l’autorete vale il pareggio dei toscani al 57’ minuto, una doccia ghiacciata per il Cesena e una bella iniezione di fiducia per l’Empoli ma quel che succede dopo ha dell’incredibile, ovvero che nemmeno il tempo di mettere il pallone al centro del campo e Simone Abbondanza trafigge Biagini regalando alla squadra di casa la vittoria.
Una vittoria che come già detto è di fondamentale importanza nella classifica del campionato Primavera 1: il Cesena infatti iniziava questo turno con due punti di vantaggio sull’Empoli e invece ora si trova a +5, certamente con ancora undici giornate da giocare può succedere letteralmente di tutto ma i toscani subiscono un ko sanguinosissimo nel mezzo di un periodo già molto complicato, il Cesena invece si ritrova dopo tre sconfitte consecutive e sul piano emotivo questa vittoria potrebbe valere molto più di tre punti. (agg. di Claudio Franceschini)
CESENA EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 1-0): GOL DI ZAMAGNI!
Cesena Empoli Primavera 1-0: quella che sta maturando a favore dei romagnoli è una vittoria di capitale importanza nella 27^ giornata del campionato 1. Il Cesena si trova in vantaggio all’intervallo grazie al gol messo a segno da Davide Zamagni: rete al 14’ minuto di gioco e tanto basta, per il momento, ai giovani romagnoli per ottenere tre punti che sancirebbero un allungo sensibile proprio sull’Empoli, in quello che è un vero e proprio spareggio per evitare il playout di campionato.
Se il risultato dovesse essere confermato, il Cesena Primavera salirebbe a quota 30 punti in classifica: sarebbero 5 lunghezze di vantaggio sui toscani che dunque sarebbero costretti a disputare lo spareggio per non retrocedere. Un colpo durissimo per un Empoli in crisi da tempo che sperava di operare il ribaltone nella graduatoria, e invece ad ora sta fronteggiando l’ennesima sconfitta di un periodo davvero negativo. Vola il Cesena, ma sa bene che la partita è tutt’altro che finita: non resta che scoprire cosa succederà nel secondo tempo. (agg. di Claudio Franceschini)
CESENA EMPOLI PRIMAVERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE
La diretta Cesena Empoli Primavera in tv sarà come sempre su Sportitalia, canale numero 60, con la diretta streaming video del match tramite il sito dell’emittente.
CESENA EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
All’andata ci fu un colpaccio romagnolo in Toscana, ci avviciniamo alla diretta Cesena Empoli Primavera ricordando che cosa era successo in realtà appena un mese e mezzo fa, domenica 12 gennaio scorso in casa dell’Empoli, che però segnò solo il gol della bandiera con Salvatore Monaco al 90’ minuto, per fissare il risultato finale sul punteggio di 1-3 in favore del Cesena, che in precedenza aveva esultato con i due gol di Valentino Coveri, una doppietta inframezzata dalla rete segnata pure da Gianmarco Castorri.
Quella fu appena la seconda vittoria romagnola nelle ultime dieci sfide, con l’Empoli che è quindi ancora in vantaggio nel bilancio recente grazie a quattro vittorie e altrettanti pareggi. Fin qui ciò che abbiamo visto nell’arco degli ultimi 15 anni, dal 2010 in poi, ma adesso è il momento di pensare solamente alla stretta attualità grazie alla diretta Cesena Empoli Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
CESENA EMPOLI PRIMAVERA: PUNTI IN PALIO PER LA SALVEZZA
Quando si affrontano due squadre entrambe nelle ultime cinque posizioni della classifica, sono evidenti le esigenze comuni: così presentiamo la diretta Cesena Empoli Primavera, che ci attende dalle ore 16.00 di oggi pomeriggio, lunedì 24 febbraio 2025. Il Cesena è un paio di punti più avanti e potrebbe cercare di sfruttare il fattore campo per cercare un allungo dopo la rimonta solo sfiorata contro la Lazio, partita che non ha portato punti ma ha comunque dato buone indicazioni al Cesena, che però oggi deve muovere la classifica.
L’obiettivo nella diretta Cesena Empoli Primavera è lo stesso anche per gli ospiti dell’Empoli, che nel turno infrasettimanale hanno obiettivamente sprecato un’occasione non andando oltre il pareggio casalingo contro la Sampdoria. La situazione quindi resta critica per i toscani che, se il campionato finisse oggi, sarebbero costretti a disputare il playout per salvarsi. Un colpaccio oggi però ribalterebbe le posizioni, è evidente quanto sarà importante per romagnoli e toscani la diretta Cesena Empoli Primavera…
PROBABILI FORMAZIONI CESENA EMPOLI PRIMAVERA
Manetti è squalificato, potrebbe esserci Abbondanza come terzino destro per Nicola Campedelli nelle probabili formazioni per la diretta Cesena Empoli Primavera. Il modulo dei romagnoli è il 4-3-1-2, ecco poi Zamagni, Valentini e Domeniconi che potrebbero completare la difesa a quattro davanti a Veliaj, mentre il trio di centrocampo potrebbe vedere in campo dal primo minuto Castorri, l’altro Zamagni e Campedelli, con Giovannini invece sulla trequarti e il tandem d’attacco composto da Coveri e Tosku.
La risposta dell’Empoli Primavera di mister Andrea Filippeschi potrebbe invece prevedere un 3-5-2: Brayan e Popov potrebbero fare coppia in avanti, mentre Fălcușan, Rugani e Mannelli potrebbero essere i tre difensori davanti a Seghetti. Ecco poi El Biache a destra e Lauricella a sinistra come esterni a tutto campo e le due mezzali Bacci e Trdan ai fianchi del perno del centrocampo toscano, che dovrebbe essere il 2007 Chiucchiuini.