DIRETTA CESENA EMPOLI PRIMAVERA: RISULTATO FINALE 2-2

La diretta Cesena Empoli Primavera è stata a dir poco avvincente: il risultato finale è di 2-2, ma è successo veramente di tutto. Dopo il vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo, i toscani hanno cambiato marcia nella ripresa e hanno trovato la rete dell’1-1 al 56’ con Magazzù, bravo a infilare il portiere bianconero da fuori area, e il timbro dell’1-2 al 71’ con il solito Ignacchiti, autore di una bellissima semi-rovesciata.



Ma non è finita qui. Sotto una pioggia battente e un campo pesantissimo, nel finale arriva l’ennesima svolta. A pochi secondi dalla fine, battibecco tra Lilli e il portiere empolese Stublijar. Quest’ultimo reagisce con una spinta, ma la palla era in gioco: l’arbitro non può fare altro che assegnare il rigore ed espellere l’estremo difensore. Senza più cambi, l’Empoli manda in porta Magazzù: dal dischetto si presenta Denes che non sbaglia. (Aggiornamento di MB)



DIRETTA CESENA EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 1-0): BIANCONERI AVANTI

Si è sbloccato il risultato della diretta Cesena Empoli Primavera: padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Gessaroli. L’attaccante ha sbloccato la gara al minuto 26’, ma la sua gioia non è durata molto: dopo pochi minuti, infatti, è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio, al suo posto l’ungherese Denes.

Non sono mancate altre occasioni durante i primi 45 minuti, a partire dalla chance del 13’ per gli ospiti: cross di Renzi dalla sinistra, Barsi prova a servire un compagno meglio posizionato ma la difesa bianconera riesce a sventare il pericolo. Al 35’ si fa sotto il Cesena con Francesconi, fermato dal portiere empolese, mentre Carlini non sfrutta la palla vagante calciando alto. (Aggiornamento di MB)



DIRETTA CESENA EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Eccoci pronti a vivere la diretta di Cesena Empoli Primavera, le statistiche stagionali delle due formazioni del Campionato Primavera 1 cosa ci potrebbero dire su questo incontro? Il Cesena Primavera arriva da cinque sconfitte e un pareggio nelle ultime sei giornate, più in generale la classifica è disastrosa per i giovani romagnoli, dal momento che ci parla di 10 punti totali, frutto di sole due vittorie, quattro pareggi e addirittura venticinque sconfitte fino a questo momento, tanto che la differenza reti del Cesena è ovviamente rovinosa (-46), a causa di 26 gol segnati a fronte dei ben 72 invece subiti.

L’Empoli Primavera è reduce invece da tre vittorie e altrettante sconfitte nelle ultime sei giornate, più in generale la classifica è comunque buona per i giovani toscani, che hanno 45 punti totali, frutto di dodici vittorie, nove pareggi e dieci sconfitte fino a questo momento in campionato, mentre la differenza reti dell’Empoli è pari a +1, grazie ai 40 gol segnati a fronte dei 39 invece subiti. Fin qui i numeri, ma adesso siamo davvero curiosi di scoprire cosa succederà in Cesena Empoli Primavera: parola al campo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CESENA EMPOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Cesena Empoli Primavera sarà garantita dai canali di Sportitalia, che ormai da anni è la casa del Campionato Primavera 1 e che offrirà anche una doppia possibilità per seguire la diretta streaming video di Cesena Empoli Primavera, cioè sul sito Internet dell’emittente all’indirizzo www.sportitalia.com oppure anche tramite l’app Sportitalia.

CESENA EMPOLI PRIMAVERA: OCCASIONE RIMONTA!

Cesena Empoli Primavera, in diretta alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, martedì 16 maggio 2023, sarà il primo anticipo che quindi aprirà il programma della trentaduesima giornata del Campionato Primavera 1, in turno infrasettimanale. Uno sguardo alla classifica ci dice che la diretta di Cesena Empoli Primavera sarà importante soprattutto per gli ospiti toscani, che arrivano dalla vittoria per 1-0 contro il Verona e con i loro 45 punti in classifica potrebbero ancora coltivare qualche speranza di qualificazione per i playoff scudetto, anche se rimontare per raggiungere il sesto posto non sarà facile per chi attualmente è nono.

L’occasione per tentare questa rimonta appare comunque davvero ghiottissima almeno in questa giornata, dal momento che l’Empoli giocherà sul campo del Cesena Primavera, tristemente ultima e già retrocessa nella categoria cadetta per la prossima stagione. Nel turno precedente il fanalino di coda Cesena è caduto persino nel match fra retrocesse, vinto dall’Udinese penultima per 3-1. Oggi il pronostico dovrebbe essere tutto toscano, ma che cosa ci dirà la diretta di Cesena Empoli Primavera?

PROBABILI FORMAZIONI CESENA EMPOLI PRIMAVERA

Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Cesena Empoli Primavera. I padroni di casa romagnoli allenati da Giovanni Ceccarelli dovrebbero proporre come modulo di riferimento il 4-3-1-2 con Vellaj in porta, protetto dalla difesa a quattro formata da Di Francesco, Lepri, Elefante e David; a centrocampo ecco invece Balde, Suliani e Francesconi, mentre sulla trequarti dovrebbe agire Giovannini, a supporto dei due attaccanti Gessaroli e Polli.

La risposta dell’Empoli Primavera di mister Antonio Buscè si potrebbe invece concretizzare nel modulo 4-3-3 con Stubljar in porta; davanti a lui i quattro difensori Boli, Indragoli, Dragoner e Angori; a centrocampo ecco il terzetto formato da Ignacchiti, Degli Innocenti e Kaczmarski; infine il tridente offensivo dell’Empoli potrebbe prevedere le ali Barsi e Renzi ai fianchi del centravanti Alessio.