DIRETTA CESENA ENTELLA (RISULTATO FINALE 4-0): TRIPLICE FISCHIO

La diretta di Cesena Entella ha visto una vittoria convincente per la squadra di casa, che ha chiuso i giochi con un netto 4-0. La figura dominante della partita è stata senza dubbio Kargbo, che ha messo a segno una spettacolare tripletta.

Il calciatore si è dimostrato incontenibile, contribuendo in modo significativo alla vittoria del Cesena. La sua abilità nel finalizzare le azioni è stata evidente, mettendo a segno tre gol che hanno letteralmente spezzato la resistenza dell’Entella. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA CESENA ENTELLA (RISULTATO LIVE 2-0): DOPPIETTA

Passiamo al secondo tempo e per la precisione ai primi venti minuti di quest’ultimo per la diretta di Cesena Entella ha visto un’esplosione di emozioni, con la squadra di casa che si è portata in vantaggio per 3-0, grazie alla brillante doppietta di Kargbo.



Il momento chiave è arrivato da un calcio d’angolo, dove Kargbo ha sfruttato un rimpallo favorevole per colpire la rete avversaria. La precisione e l’abilità dell’attaccante sono emerse in tutta la loro potenza, portando il Cesena a un vantaggio significativo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CESENA ENTELLA (RISULTATO LIVE 2-0): DUPLICE FISCHIO

La diretta di Cesena Entella ha visto un primo tempo elettrizzante che si è concluso con un vantaggio di 2-0 a favore della squadra di casa. L’apertura delle marcature è stata firmata da Kargbo, il cui nome risuonerà a lungo negli orecchi dei tifosi. Dopo un rapido contropiede, l’attaccante ha sfruttato la propria velocità per sgattaiolare tra le difese avversarie e, con un tiro basso e preciso, ha fulminato il portiere avversario, portando il Cesena in vantaggio.



Il secondo gol che ha chiuso il primo tempo è stato realizzato da Shpendi con un colpo di testa impeccabile. Il centro è provenuto dalla destra attraverso un cross accurato, un cioccolatino che bisognava solo scartare prima di mettere in rete. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CESENA ENTELLA (RISULTATO LIVE 0-0): AZIONE CORALE

Primi venti giri di lancette in archivio per la diretta di Cesena Entella, il risultato attuale è di 0-0. La squadra bianconera ha mostrato un’azione corale promettente, con Piacentini che si è accentrato e ha cercato la conclusione.

Tuttavia, il suo tiro è stato respinto dalla difesa avversaria, anche se sembra scontato dirlo sono i bianconeri ad avere il pallino del gioco, con gli ospiti che provano qualche timida ripartenza che però non porta da nessuna parte per il momento. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CESENA ENTELLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta della sfida che pone di fronte Cesena Entella vede affrontarsi due formazioni che in classifica si ritrovano rispettivamente al dodicesimo e primo posto. Biancoazzurri che si ritrovano al dodicesimo posto in classifica con 34 punti raccolti in 28 giornate di campionato con 22 gol fatti e 23 subiti. La stagione non è di certo memorabile per la squadra ligure che presenta solamente due calciatori a quota tre gol in campionato. Stiamo ovviamente parlando di Bonini e Corbari. Dall’altra parte scende in campo il Cesena che sta stupendo tutti gli addetti ai lavori.

Capolista con 71 punti il 28 partite giocate. Miglior attacco con 60 gol e difesa meno battuta con 14. Inoltre presente anche in squadra il capocannoniere di questo campionato: Shpendi. L’attaccante albanese ha realizzato 16 gol vivendo un grandissimo momento di forma soprattutto nelle ultime settimane. La serie B è sempre più vicina per il Cesena che possiede 12 punti di distanza dal Torres. (Marco Genduso)

DIRETTA CESENA ENTELLA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per guardare questa diretta di Cesena Entella servirà possedere un abbonamento alla piattaforma satellitare di Sky, essa infatti detiene i diritti per questo campionato e oltre al classico abbonamento servirà acquistare anche il pacchetto calcio. In alternativa, con le medesime modalità, si potrà seguire la partita anche su NowTv facendo parte dell’ecosistema Sky.

TESTA A TESTA

La diretta della sfida che vede affrontarsi Cesena Entella evidenzia due formazioni che nelle ultime 5 partite hanno sempre dato spettacolo con quattro vittorie per i padroni di casa ed un pareggio. La prima sfida che vi presentiamo è quella giocata il 3 Aprile 2022, terminata con il risultato di 1-0 in favore dei bianconeri grazie alla rete nei primi minuti al secondo tempo firmata da calciatore del Palermo Ardizzone. Pareggio nella gara successiva con uno scialbo 0-0, salvo poi lasciare spazio al risultato di 4-0 maturato per il Cesena. Ad andare in gol due volte l’attuale calciatore dell’Empoli Stiven Shpendi, Brambilla e Silvestri.

Cesena che ha ottenuto il successo anche il 6 agosto 2023 nella sfida valevole per il sessantaquattresimo i di finale della Coppa Italia. Successo arrivato ai calci di rigore dopo le reti dei minuti regolamentari di Shpendi, fratello gemello di Stiven, e Ciofi. Per i liguri due volte Meazzi. Decisivo l’errore dal dischetto da parte di Thioune. L’ultima sfida giocata tra queste due formazioni ha visto trionfare il Cesena grazie alla rete nel primo tempo firmata dall’ex calciatore di Cittadella e Monopoli Daniele Donnarumma. (Marco Genduso)

LA PRESENTAZIONE

Siamo giunti ad un altro incredibile match di Serie C e questa volta sarà il turno della diretta di Cesena Entella, gara valida per la 29esima giornata di campionato e che partirà ufficialmente oggi 1 marzo 2024 alle ore 20,45. Sul rettangolo da gioco si scontrano il primo e il dodicesimo della classifica. I bianconeri, attualmente al primo posto, vantano una striscia di cinque vittorie consecutive, l’ultima delle quali è stata ottenuta contro il Pineto con un punteggio di 2-0.

Dall’altra parte del campo, l’Entella si trova al dodicesimo posto e arriva alla sfida dopo una serie di tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali contro la Fermana con un risultato di 1-1. Una partita che sembra dunque già decisa, ma gli dei del calcio sanno sempre sorprendere gli audaci.

CESENA ENTELLA: PROBABILI FORMAZIONI

Spostiamoci dalla diretta di Cesena Entella alle probabili formazioni con la quali le due squadre potrebbero scendere in campo, è difficile immaginare gli emiliani senza Corazza, una punta centrale tra le più prolifiche della Serie C. Con il suo mix di fisicità e tecnica, Corazza è fondamentale per la manovra della squadra.

Per gli ospiti, è probabile la conferma della coppia d’attacco composta da Giovannini e Embalo, un tandem versatile che offre varietà di soluzioni offensive e rende difficile la marcatura per la difesa avversaria. In più Giovannini sta trovando con regolarità la via del gol.

CESENA ENTELLA, LE QUOTE

Vediamo ora le quote per la diretta di Cesena Entella grazie al sito di Bwin: il segno 1 è molto favorito con una quota di 1,67. Il segno X invece è fissato a 2,5 mentre la vittoria ospite porterebbe 4 volte l’importo scommesso in partenza.