DIRETTA CESENA ENTELLA (RISULTATO 4-0): TRIPLICE FISCHIO

All’Orogel Stadium-Dino Manuzzi il Cesena batte la Virtus Entella per 4 a 0. Nel primo tempo i padroni di casa dominano la partita riuscendo a passare in vantaggio al 16′ grazie alla rete messa a segno da Shpendi su assist di Mercadante e trovano poi il gol del raddoppio al 32′ per merito di Silvestri, sulla punizione battuta da Brambilla. Nel secondo tempo il copione non pare cambiare e Brambilla sigla il gol del tris al 50′ con l’aiuto di Shpendi. Nell’ultima parte dell’incontro c’è spazio persino per la doppietta di Shpendi, in gol all’89’ per il poker definitivo dei suoi. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono al Cesena di portarsi a quota 63 nella classifica del girone B della Serie C mentre la Virtus Entella resta ferma a 65 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA CESENA ENTELLA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Cesena Entella non sarà trasmessa sui canali della nostra televisione, ma potrà comunque essere seguita: bisognerà infatti rivolgersi al portale Eleven Sports, che ormai da anni è la casa della Serie C e fornisce tutte le partite di questo campionato. Il servizio è aperto anche agli abbonati DAZN, che troveranno il pacchetto incluso nel loro abbonamento; sarà comunque una visione di Cesena Entella in diretta streaming video, e ci sarà la possibilità di abbonarsi alla piattaforma oppure di acquistare di volta in volta il singolo evento ad un prezzo fissato.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Cesena e Virtus Entella è cambiato nuovamente ed è adesso di 3 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Meazzi e Tenkorang al posto di Tomaselli e Paolucci tra le file della Virtus Entella, il copione non cambia rispetto a quanto ammirato in precedenza ed infatti i bianconeri siglano anche il gol del tris al 50′ tramite Brambilla, supportato da Shpendi. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Cesena e Virtus Entella sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 2 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i padroni di casa allenati da mister Toscano riescono a passare in vantaggio intorno al 16′ grazie alla rete messa a segno da Shpendi, su assist di Mercadante. Ci pensa il suo compagno Silvestri a trovare poi il gol del raddoppio al 32′ capitalizzando il calcio di punizione battuto da Brambilla. Fino a questo momento il direttore di gara Davide Di Marco, proveniente dalla sezione di Ciampino, ha ammonito rispettivamente Mercadante al 7′ da una parte e Siatounis al 31′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Emilia-Romagna la partita tra Cesena e Virtus Entella è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro sembrano essere gli ospiti guidati dal tecnico Volpe a cominciare meglio la sfida affacciandosi pericolosamente in avanti verso il 9′ e sparando largo al volo con Merkaj al 10′. Ecco le formazioni ufficiali: CESENA (3-4-1-2) – Tozzo; Silvestri, Ciofi, Prestia; Adamo, Brambilla, De Rose, Mercadante; Bumbu; S. Shpendi, Corazza. All.: Toscano. VIRTUS ENTELLA (3-5-2) – Borra; Parodi, Pellizzer, Chiosa; Tomaselli, Corbari, Paolucci, Siatounis, Barlocco; Zamparo, Merkaj. All.: Volpe. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

La diretta del big match Cesena Entella comincia: la partita che oggi è un grande spettacolo nel girone B di Serie C ha avuto i suoi precedenti in epoca recente, dal settembre 2015 (eravamo in Serie B) le due squadre si sono affrontate in 10 occasioni con un bilancio che è a favore della formazione ligure. Sono infatti cinque le vittoirie raccolte dall’Entella, a fronte di tre successi del Cesena – che sono tutti casalinghi – mentre abbiamo due pareggi compreso quello della partita di andata. L’ultima vittoria dei romagnoli, aprile di un anno fa, aveva portato la firma di Francesco Ardizzone.

L’Entella invece non batte i romagnoli fuori casa da un 2-1 del settembre 2021 per il secondo turno di Coppa Italia Serie C. All’inizio del secondo tempo vantaggio esterno di Leonardo Morosini, pareggio del Cesena con Nicholas Pierini e gol qualificazione per i biancazzurri timbrato addirittura al 93’ minuto da Andrea Magrassi. Adesso ci siamo davvero: possiamo lasciar parlare lo stadio Manuzzi e valutare quello che succederà qui, la diretta di Cesena Entella sta finalmente per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

CESENA ENTELLA: LE STATISTICHE

Sta per iniziare la diretta Cesena Entella e, in virtù delle statistiche, possiamo analizzare al meglio la sfida valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C, girone B. È senza dubbio questo il big match di giornata visto che le due formazioni, seconda e terza forza del raggruppamento, sono divise da cinque punti con i liguri avanti. Chi delle due sarà l’anti Reggiana da qui alla fine? Lo scopriremo dopo il match odierno.

Intanto è bene sottolineare come la Virtus Entella sia in un momento di grazia con quattro vittorie consecutive, l’ultima proprio sul terreno di gioco della capolista. Non si può dire lo stesso dei bianconeri che non vincono dallo scorso 12 febbraio (4-2 in casa dell’Imolese). Sarà un match entusiasmante al “Dino Manuzzi” anche in ragione dei numeri relativi ai gol: saranno di fronte due squadre che segnano molto, cinquanta gol all’attivo per entrambe, ma che subiscono poche reti (ventidue il Cesena, due in più la Virtus Entella). (Giulio Halasz)

CESENA ENTELLA: ALTRA TRASFERTA TOP PER I LIGURI!

Cesena Entella, partita diretta dal signor Davide Di Marco, si gioca alle ore 21:00 di martedì 14 marzo: grande spettacolo nella 32^ giornata del girone B di Serie C 2022-2023, il turno infrasettimanale ci regala una sfida diretta tra la terza e la seconda forza della classifica. L’Entella sogna in grande: con il colpo di Reggio Emilia si è portata a soli 3 punti dalla Reggiana e dunque sente davvero concreta la possibilità di andare a prendersi la promozione diretta, ma adesso deve fare i conti con un’altra trasferta tosta e quello che si può considerare un altro esame di maturità.

Il Cesena ha occupato la piazza d’onore fino a poco tempo fa, poi ha avuto un calo; ha pareggiato sul campo del Gubbio sabato scorso scivolando a -5 dai biancazzurri, ma vincendo questa sera si riporterebbe in quota e potrebbe tornare a sperare anche nella promozione senza passare dai playoff. Ci attendiamo allora un grande spettacolo dalla diretta di Cesena Entella; in questo periodo prima del calcio d’inizio valutiamo le scelte che saranno operate da parte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni della partita del Manuzzi.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA ENTELLA

Nella diretta Cesena Entella Domenico Toscano dovrà fare a meno di Alexis Ferrante: come partner offensivo avremo allora uno tra King Udoh e Stiven Shpendi, mentre alle spalle dei due attaccanti dovrebbe essere confermato Bumbu. A centrocampo invece si candida uno tra Hraiech e Francesconi: il prescelto agirà al fianco di Brambilla, con le corsie laterali che saranno presidiate da Adamo a destra e Calderoni sull’altro versante. La difesa a tre si compone con Luigi Silvestri, Mercadante e Prestia (Celiento prima alternativa); in porta per i romagnoli andrà ovviamente Tozzo.

Nell’Entella di Gennaro Volpe Parodi, Chiosa e Pellizzer proteggono il portiere Borra; Corbari e Andrea Paolucci dovrebbero formare la catena centrale con Armand Rada e Tenkorang pronti a dire la loro, sulle fasce Tomaselli e Favale sono nettamente favoriti sulla concorrenza. La squalifica di Gaston Ramirez apre il campo a Leonardo Morosini come trequartista; Faggioli invece potrebbe prendere il posto di uno tra Zamparo e Merkaj, che sono stati titolari sabato nel big match del Mapei Stadium.

QUOTE E PRONOSTICO

Approfondendo il discorso sulla diretta di Cesena Entella possiamo dare uno sguardo alle quote sulla partita valida per la 32^ giornata nel girone B di Serie C, emesse in particolare dall’agenzia Snai. Il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2,50 volte la giocata; il segno X che regola il pareggio porta in dote una somma che equivale a 3,00 volte l’importo che avrete scelto di investire, infine il segno 2 sul quale puntare per il successo della formazione ospite ha un valore, con questo bookmaker, che è pari a 2,85 volte la quota messa sul tavolo.