DIRETTA CESENA LECCE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0)

Cesena Lecce Primavera 1-0: la partita valida per il posticipo nella 4^ giornata del campionato 1 viene vinta dai romagnoli. La neopromossa bianconera ottiene così i primi punti della sua stagione: un risultato finalmente positivo per un Cesena Primavera che era ancora sul fondo della classifica insieme all’Atalanta, che dunque resta incredibilmente l’unico fanalino di coda senza aver fatto ancora un punto. Quest’oggi invece il Cesena ha fatto un bel colpo: va ricordato che il Lecce era imbattuto in questo avvio di stagione e aveva vinto le prime due partite del campionato 1, e soprattutto si presentava alla trasferta in Romagna con la porta inviolata.



A spezzare questo dato è stato Daniel Zoppi, che ha messo a segno un gol davvero importante al minuto 85; la porta del Lecce Primavera è stata così battuta dopo 355 minuti, e a quel punto i salentini hanno anche perso leggermente la bussola come dimostra il rosso diretto comminato a Cristian Macri nel recupero, un’inferiorità numerica che ha impedito al Lecce di andare alla ricerca del pareggio. Dunque vince il Cesena Primavera, che inizia idealmente oggi la sua rincorsa all’obiettivo salvezza. (agg. di Claudio Franceschini)



CESENA LECCE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Cesena Lecce Primavera sta finalmente per cominciare, noi allora andiamo a ricordare che questa partita sarà sostanzialmente inedita in contesti ufficiali e dunque avrà il fascino della novità. Per provare a fare comunque un confronto tra Cesena e Lecce Primavera, possiamo in ogni caso riportare alcuni dati che sono offerti dal sito specializzato Transfermarkt. L’età media è esattamente identica: 18,4 anni sia per i bianconeri romagnoli sia per i giallorossi salentini.

Ci sono però alcune profondissime differenze: il Cesena Primavera ha solamente tre stranieri, mentre nella rosa del Lecce ne contiamo ben diciassette. Questo spiega forse anche la differenza nel numero di giocatori nelle rispettive Nazionali giovanili: solo due per il Cesena, ben quattordici invece per il Lecce. Adesso però basta pensare a numeri e dati statistici, anche se certamente molto significativi: parola al campo per la diretta di Cesena Lecce Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



CESENA LECCE PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Cesena Lecce Primavera sarà disponibile al canale 60 del digitale terrestre, ovvero su Sportitalia, che ha acquisito ormai da tempo i diritti di tutto il campionato. Inoltre Cesena Lecce Primavera sarà disponibile anche in diretta video streaming attraverso l’applicazione dell’emittente, che potrete liberamente scaricare e installare su apparecchi mobili quali PC, tablet e smartphone, oltre che sul sito ufficiale all’indirizzo www.sportitalia.com.

RISULTATO NON SCONTATO!

La diretta di Cesena Lecce andrà in scena lunedì 5 settembre a partire dalle 15.00: è uno dei posticipi della quarta giornata del campionato di Primavera 1. Le due squadre stanno vivendo un avvio di stagione praticamente opposto, tanto che la partita è quasi un testa-coda. I padroni di casa infatti sono ultimi in classifica, dato che ancora non sono riusciti a ottenere alcun punto. Al contrario gli ospiti sono partiti bene, con 7 punti a bottino e l’ambizione di puntare alla vetta. Da un lato dunque c’è l’obiettivo di sbloccarsi dei baby bianconeri, dall’altro lato un avversario ostico che ha ampiamente dato mostra delle sue qualità.

In occasione dello scorso turno il Cesena in tal senso ha incassato una sconfitta dal Milan. Il risultato finale è stato un netto 5-1, che ha lasciato non poco rammarico. Adesso però è tempo di voltare pagina. Il Lecce da parte sua arriva dal pari contro la Sampdoria e punta a ritrovare la vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA LECCE PRIMAVERA

Andiamo adesso a vedere le probabili formazioni della diretta di Cesena Lecce Primavera, match che andrà in scena alle 15.00. Per i padroni di casa, il tecnico Giovanni Ceccarelli si affiderà come al solito al 5-3-2. Qualcosa però cambierà rispetto allo scorso turno dato il vistoso ko. Questo potrebbe essere l’undici iniziale: Pollini; Sette, Lepri, Pieraccini, Elefante, David; Lilli, Bernardi, Francesconi; Amadori, Carlini. Per gli ospiti, invece, il tecnico Federico Coppitelli schiererà la squadra con un 4-3-3 come di consueto. Questa potrebbe essere la formazione di partenza: Borbei; Munoz, Hasic, Pascalau, Dorgu; Berisha, Samek, Vulturar; Salomaa, Burnete, Mömmö.