DIRETTA CESENA MANTOVA (RISULTATO 0-0): POSTA IN PALIO DIVISA

Inizia la ripresa tra Cesena e Mantova, si riparte dallo zero a zero. Steffè da fuori area non trova la porta. Panizzi di sinistro, blocca il portiere avversario. Secondo tempo che ricalca le orme della prima frazione, mancano quindici minuti alla fine della gara ed il match non si sblocca. Termina una gara davvero deludente sullo zero a zero. Le due compagini hanno faticato tantissimo nelle rispettive fasi offensive. (agg. Umberto Tessier)



POCHE LE EMOZIONI

Inizia il match tra Cesena e Mantova. Milillo ci prova di testa, Nardi risponde presente. Cheddira calcia da circa venti metri sul servizio di Ganz, Nardi controlla facilmente. Mantova che sta giocando meglio rispetto al Cesena, ma la gara non si sblocca. Stenta a decollare la gara, latitano le emozioni in campo. Favale prende il primo giallo della gara. Pochi minuti alla fine di una prima frazione molto deludente. Russini ci prova dal limite dell’area ma calcia malissimo. Termina una brutta prima frazione sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA CESENA MANTOVA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Cesena Mantova sarà disponibile in pay per view come acquisto separato su Sky Primafila: una volta effettuato si potrà seguire la partita sul canale Sky Sport 255 del loro decoder; come sempre per la partite di Serie C ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, grazie al portale Eleven Sports al quale si può sottoscrivere un abbonamento, oppure acquistare il singolo match ad un prezzo fisso salvo eccezioni.

SI COMINCIA!

Cesena Mantova inizierà tra pochi istanti: prima che le due squadre facciano il loro ingresso in campo possiamo brevemente leggere in che modo arrivano all’appuntamento con la 34^ giornata, nel girone B di Serie C, dal punto di vista del numeri. I bianconeri hanno superato il Gubbio per 2-1 nel recupero della ventiquattresima giornata e si apprestano ad affrontare il Mantova (anch’esso vittorioso, 0-2 a Ravenna nello scorso turno) in una partita dai tanti contenuti e parecchio interessante. Per gli emiliani, tredici vittorie, nove pareggi e dieci sconfitte (e una gara ancora da disputare), con quarantatré gol fatti e trentasei subiti. Per i lombardi, invece, campionato da dodici vittorie, dieci pareggi e undici k.o., con quarantasei reti all’attivo e quarantacinque concesse. Eccoci allora arrivati al momento che stavamo aspettando: possiamo metterci comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco dello stadio Manuzzi, perché finalmente è tutto pronto e la diretta di Cesena Mantova può cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)



CESENA MANTOVA: I TESTA A TESTA

La diretta di Cesena Mantova è stata palcoscenico anche di grandissime partite con le due squadre che prima di incontrarsi nel match d’andata di questa stagione si erano affrontate per 8 volte sempre in Serie B. Il bilancio ci parla di 4 successi per i bianconeri, 3 per i biancorossi e 2 pareggi entrambi per 1-1 ed entrambi al Dino Manuzzi. Il Cesena ha vinto contro questo avversario tra le mura amiche per due volte. La prima è un match del 2006 terminato 2-0, la seconda è più recente, ma neanche troppo, visto che ci porta a 11 anni fa quando proprio come oggi ad aprile il cavalluccio marino si imponeva per 3-1. Il Mantova non ha mai vinto a Cesena e collezionato tutti i suoi successi contro questa squadra sempre tra le mura di casa. Oggi potremo aggiornare questo bilancio con altri match sicuramente interessanti.

CESENA MANTOVA: PUNTI CHE PESANO!

Cesena Mantova, in diretta sabato 3 aprile 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Dino Manuzzi-Orogel Stadium, sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Sprint play off per due formazioni che sono reduci da una vittoria che ha rilanciato le speranze di entrambe le compagini. Battendo in casa il Gubbio nel recupero di mercoledì scorso il Cesena si è riportato a +3 dall’undicesimo posto, rilanciando una partecipazione alla post season che sembrava più che mai in dubbio soprattutto dopo la rovinosa sconfitta interna contro il Legnago Salus.

Il Mantova espugnando il campo del Ravenna si è mantenuto al confine della zona play off, al decimo posto, sfruttando un attacco che è stato scoppiettante per quasi tutto il campionato, pagando però a livello difensivo con 45 gol già incassati, seconda peggiore tra le prime quattordici in classifica del girone B, meglio solo del Matelica “zemaniano” che rappresenta però un discorso a parte nell’economia del girone.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA MANTOVA

Le probabili formazioni della sfida tra Cesena Mantova presso lo stadio Dino Manuzzi-Orogel Stadium. I padroni di casa allenati da William Viali scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Nardi; Longo, Ricci, Ciofi, Favale; Collocolo, Di Gennaro, Steffè; Bortolussi, Caturano, Russini. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Emanuele Troise con un 3-4-3 così disposto dal primo minuto: Tosi, Bianchi, Milillo, Zanandrea, Militari, Gerbaudo, Zibert, Silvestro, Zigoni, Guccione, Di Molfetta.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Cesena e Mantova, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.40 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.00 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 3.00 volte la posta scommessa.