DIRETTA CESENA MILAN PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-3)
Cesena Milan Primavera 0-3: come prevedibile i giovani rossoneri sfruttano il turno favorevole e si prendono una vittoria importante nella 20^ giornata del campionato 1, facendo un bel passo avanti verso la salvezza diretta. Il Milan Primavera vola a 21 punti, uno di vantaggio sul Napoli che deve ancora giocare: naturalmente la situazione non è ancora positiva ma comunque c’è sentore di possibile risalita, al contrario di un Cesena che rimane mestamente ultimo in classifica con 5 punti, ne ha 17 di ritardo dalla zona playout e dunque è condannato, come ripetiamo da tempo.
Oggi comunque il Milan di Ignazio Abate ha dovuto aspettare il secondo tempo per sbloccare: al 47’ Dariusz Stalmach ha stappato la ripresa con il gol del vantaggio, poi da lì in avanti è stato tutto facile per i rossoneri che al 53’ hanno raddoppiato con il capitano Youns El Hilal e al 76’ hanno infilato il tris, mettendosi del tutto al sicuro, con la rete di Diego Sia. Dunque un successo importante per la classifica e il morale del Milan Primavera che veniva da un momento non particolarmente brillante, il Cesena incassa la sconfitta numero 17 di un campionato sino a questo momento terribile. (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA CESENA MILAN PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Cesena Milan Primavera verrà trasmessa su entrambi i canali di Sportitalia: quello principale, che trovate al numero 60 del digitale terrestre, e Sportitalia Solo Calcio che invece è al numero 61. L’alternativa per la visione di questo match del campionato 1 riguarda la possibilità della diretta streaming video, come ormai sappiamo: senza costi aggiuntivi potrete utilizzare apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e con essi visitare il sito ufficiale www.sportitalia.com oppure installare la relativa app Sportitalia.
CESENA MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Giunti ormai alla diretta di Cesena Milan Primavera, abbiamo ben poco da dire sulla squadra romagnola che ormai è condannata alla retrocessione. Appena 5 punti in tutto il campionato, in trasferta 10 sconfitte in altrettante partite incassando 30 gol, curiosamente il Cesena Primavera segna di più nelle gare esterne (11 reti) che a domicilio dove ha appena 4 gol, l’unica vittoria del campionato è datata 5 settembre e da allora sono trascorse 15 giornate, in cui sono arrivati appena due pareggi per un cammino che francamente è parecchio compromesso.
Non che il Milan Primavera stia meglio, a dire il vero: il pareggio casalingo contro la Sampdoria ha spezzato una serie di tre sconfitte ma non si è tornati alla vittoria, che manca dal 6 novembre (4-0 all’Atalanta). Dopo quel poker abbiamo cinque sconfitte a fronte di tre pareggi, il Milan ha vinto una sola volta nelle ultime 11 uscite in cui ha racimolato 6 punti, erano invece stati 12 nelle prime 8 giornate e dunque è chiaro che il rendimento sia decisamente peggiorato. Adesso mettiamoci comodi e stiamo a vedere come andranno le cose in questo incrocio molto delicato: finalmente ci siamo, la diretta di Cesena Milan Primavera può cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)
CESENA MILAN PRIMAVERA: PUNTI PESANTI!
Cesena Milan Primavera, in diretta domenica 19 febbraio 2023 alle ore 11.00 presso lo Stadio C. S. Romagna centro di Cesena, sarà una sfida in programma per la ventesima giornata del campionato Primavera 2022-2023. Ci si gioca tanto questa mattina tra due squadre che navigano nella zona bassa della classifica.
Il Cesena è ultimo in graduatoria con 5 punti, raccolti grazie a una vittorie, due pareggi e sedici sconfitte. Romagnoli reduci da tre sconfitte di fila, l’ultima per 0-2 contro il Napoli. Il Milan, invece, occupa il terzultimo posto con 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e undici sconfitte. Dopo tre ko di fila, i rossoneri nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 contro la Sampdoria.
PROBABILI FORMAZIONI CESENA MILAN PRIMAVERA
In attesa di conoscere gli undici ufficiali, è arrivato il momento di andare a disvelare le probabili formazioni della diretta Cesena Milan. Partiamo dalla compagine bianconera, schierata con il 4-3-3: Pollini, Di Francesco, Pieraccini, Lepri, David, Carlini, Suliani, Francesconi, Milli, Polli, Denes. Passiamo adesso al Diavolo, anche mister Abate sceglie il 4-3-3: Nava, Casali, Simic, Nsiala, Malaspina, Stalmach, Eletu, Zeroli, Cuenca, Mangiameli, Alesi.