DIRETTA CESENA PADOVA (RISULTATO FINALE 3-1): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Cesena Padova si conclude con una netta vittoria per i bianconeri, che si impongono 3-1. Dopo una prima metà di gara decisamente favorevole ai padroni di casa, che avevano chiuso il primo tempo con un rassicurante 2-0 grazie ai gol di Kargbo e Shpendi, la ripresa ha visto il Padova cercare di riaprire la partita.
Nel finale, gli ospiti trovano la rete con Bortolussi, che sfrutta una disattenzione difensiva del Cesena per accorciare le distanze e dare una breve speranza di rimonta. Tuttavia, la reazione dei bianconeri è immediata e decisiva. Francesconi, con un gol ben piazzato, ristabilisce il vantaggio di due gol per il Cesena e chiude definitivamente i giochi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CESENA PADOVA (RISULTATO LIVE 2-0): QUASI DOPPIETTA
Il secondo tempo della diretta di Cesena Padova è iniziato con il risultato ancora fermo sul 2-0 a favore dei bianconeri. Nei primi minuti della ripresa, il Cesena ha continuato a mantenere alta la pressione, e Shpendi ha sfiorato la doppietta personale con un’azione pericolosa.
L’attaccante ha mostrato ancora una volta la sua pericolosità, trovandosi in una buona posizione per segnare, ma il suo tiro è stato parato dal portiere del Padova. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CESENA PADOVA (RISULTATO LIVE 2-0): RADDOPPIO
Il primo tempo della diretta di Cesena Padova si è concluso con il Cesena in vantaggio per 2-0. Il Cesena è partito subito forte, sbloccando il risultato dopo pochi minuti con un contropiede magistrale, culminato con Kargbo che ha infilato il portiere nell’angolino basso.
La seconda rete è stata messa a segno da Shpendi, che ha bruciato il suo marcatore tirando di prima intenzione e trovando un rasoterra preciso che si è insaccato alle spalle del portiere del Padova, nonostante la velocità del tiro non fosse particolarmente elevata. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CESENA PADOVA (RISULTATO LIVE 1-0): SI SBLOCCCA SUBITO
Nei primi minuti della diretta di Cesena Padova, il risultato si è sbloccato immediatamente grazie a un contropiede magistrale orchestrato dai bianconeri. L’azione, rapida e ben coordinata, ha visto Kargbo come protagonista, che con grande precisione ha infilato il portiere avversario con un tiro angolato, piazzando la palla nell’angolino basso della rete.
Questo gol, arrivato nei primissimi minuti di gioco, ha dato un vantaggio iniziale al Cesena, mettendo subito sotto pressione il Padova e stabilendo il tono della partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA CESENA PADOVA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Stiamo finalmente per vivere la diretta Cesena Padova, un intrigante primo turno di Coppa Italia: si tratta di una partita che naturalmente ha avuto parecchi incroci nella storia, le due squadre però non si affrontano dalla stagione 2020-2021 quando erano in Serie C e i romagnoli non erano mai riusciti a segnare, infatti avevano perso in casa nel match di andata per poi essere costretti al pareggio senza reti all’Euganeo. In generale nelle ultime quattro il Padova non ha mai perso, incassando una sola rete a fronte di quattro realizzate; per trovare l’ultima vittoria timbrata dal Cesena dobbiamo tornare al maggio 2014.
In quel caso eravamo in Serie B: i romagnoli erano una squadra da playoff mentre i biancoscudati erano stati costretti a retrocedere, era la 38^ giornata e per il Padova era anche arrivata una beffa, perché il gol decisivo a favore del Cesena era arrivato su rigore nel recupero del match, con la trasformazione di Emmanuel Cascione. Adesso a noi non resta che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco del Manuzzi perché è davvero arrivato il momento che stavamo aspettando, quello in cui la diretta Cesena Padova comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
COME VEDERE LA DIRETTA CESENA PADOVA IN STREAMING VIDEO TV
Dunque, ci siamo quasi per la diretta Cesena Padova di oggi, con in palio il passaggio del turno in Coppa Italia. Cesena Padova non sarà trasmessa in diretta tv né in streaming. Mediaset ha confermato i diritti tv per la Coppa Italia 2024/25, ma la copertura inizierà solo dai 32esimi di finale, a partire dal prossimo agosto 2024. Pertanto, il match di oggi non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva o di streaming. Gli aggiornamenti sul risultato dovrebbero comunque essere disponibili attraverso i canali social ufficiali delle due squadre.
CESENA PADOVA: TURNO PRELIMINARE DI COPPA ITALIA AL MANUZZI
Oggi, domenica 4 agosto 2024, si disputa il turno preliminare di Coppa Italia all’Orogel Manuzzi di Cesena. La diretta Cesena Padova, in programma alle ore 20:30, metterà a confronto due squadre interessanti e che approcciano alla nuova stagione con ritrovata ambizione. Questa partita segna l’inizio ufficiale della competizione per il Cesena, che nella stagione 2023/24 ha vinto il girone di Serie C e la Supercoppa di categoria. Il Padova, dal canto suo, si prepara a sfidare i romagnoli per accedere ai trentaduesimi di finale e regalarsi la partita contro una squadra di Serie A, il Verona, il prossimo 10 agosto.
La diretta Cesena Padova è dunque una partita dai mille risvolti, coi padroni di casa chiamati a confermarsi e a sconfiggere un Padova che venderà a caro pezzo la propria pelle. Il Cesena, sostenuto dal calore dei propri tifosi, parte coi favori dei pronostici ma non può sottovalutare la compagine veneta che, allo stesso tempo, punta a superare il turno come confermato da Niko Kirwan alla vigilia della diretta Cesena Padova “Ce la possiamo giocare. Saremo al Manuzzi, in un ambiente caloroso, ma se manteniamo il nostro piano di gioco possiamo battere tutti. Fisicamente sarà un bel test, ma sono fiducioso”. .
PROBABILI FORMAZIONI CESENA PADOVA IN STREAMING VIDEO TV
In attesa delle diretta Cesena Padova, andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni, con le possibili scelte dei due allenatori. Quando manca poco al calcio di inizio all’Orogel Manuzzi di Cesena, scopriamo i possibili undici dei romagnoli e dei veneti. Possibile 3-5-2 per i padroni di casa in campo con Pisseri; Ceesay, Prestia, Mangraviti, Manetti; Berti, Calò, Bastoni; Antonucci; Ogunseye, Shpendi. 3-4-1-2, invece, per il Padova che dovrebbero scendere in campo con i seguenti undici: Fortin; Belli, Crescenzi, Delli Carri; Villa; Crisetig, Varas, Kirwan; Capelli, Palombi; SpagnoliI.