DIRETTA CESENA VICENZA (RISULTATO FINALE 0-0): FISCHIO FINALE

Termina la diretta di Cesena Vicenza che non riesce a trovare sbocchi o azioni da gola concrete, come nella partita di andata purtroppo nessuna delle due riesce a trovare lo spunto per vincere la gara, o quantomeno segnare una rete. Questo porta la partita ai supplemenyari e sarà un vero terno a lotto poiché sarà complicato cercare il gol con più di novanta minuti nelle gambe, sopratutto se prima non è stato facile.



Solamente Shpendi del Cesena ci ha provato con un tiro da fuori su cui il portiere è dovuto intervenire, sul calcio d’angolo che ne è scaturito però nessun giocatore ha avuto la prontezza di segnare, infatti la squadra è molto stanca e si è visto, come dopotutto il Vicenza. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CESENA VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): SI RICOMINCIA

Ricomincia la diretta di Cesena Vicenza, una gara bloccata che non riesce a sbloccarsi poiché nessuna delle due squadre riesce a trovare uno spunto vincente. Probabilmente essendo che le due squadre giocano principalmente a specchio questo blocca ogni via di fuga laterale che permetterebbe la creazione di qualche palla goal.



Male fino a questo momento Jimenez, il mediano dovrebbe creare palleggio e dirigere i tempi della partita, ma questo non gli riesce anche grazie all’ottima copertura da parte di Bumbu che lo limita e anche di parecchio. La gara molto probabilmente sarà decisa da un episodio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CESENA VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO

Tutto ancora bloccato nella diretta di Cesena Vicenza, gara che rimane sul pari a reti inviolate perché nessun delle due riesce a creare abbastanza qualità per arivare a servire plaloni decenti agli attaccanti. Sia Bumbu che Stoppa sono dei trequartisti più di inserimento che di palleggio. Questo in fase di costruzione si fa sentire davvero molto.



Di fatto le squadre creano qualcosa solamente in contropiede, momento in cui la qualità serve a poco, ma anche in questo caso nessun cross invitante è stato servito sui piedi degli attaccanti, ma nemmeno sulla testa. Si sa che quando poi gli attcacanti non vengono sollecittati arivano poco lucidi al tiro. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CESENA VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0): FISCHIO DI INIZIO

Inizia la diretta di Cesena Vicenza, gara valevole per il ritorno dei playoffs di Serie C che inizia a favore della squadra ospite che riesce a macinare gioco a discapito dei padroni di casa, che cercano di ripartire in contropiede. Tattica poco fruttuosa poiché il Vicenza attacca e attacca bene fuori casa, non di meno hanno creato un vero e proprio dominio fuori dal loro stadio.

Corazza si rende pericoloso grazie a delle ottime penetrazioni a cui sono mancate però delle realizzazioni degne di questo nome, la prima punta infatti non riesce a prendere in nessuna occasione bene il pallone. Altrimenti sarebbero dolori per la squadra ospite. (agg, Gianmarco Mannara)

DIRETTA CESENA VICENZA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Sta davvero per cominciare la diretta di Cesena Vicenza, si riparte dal pareggio per 0-0 all’andata ma adesso mettiamo a confronto le statistiche delle due formazioni nella stagione regolare di Serie C, pur tenendo presente che il Vicenza aveva giocato nel girone A e il Cesena invece arriva dal girone B. Il Cesena aveva ottenuto il secondo posto nel girone B a quota 79 punti, frutto di ben ventitré vittorie più dieci pareggi e cinque sconfitte, nel caso dei romagnoli la differenza reti è un meraviglioso +42 in virtù di 66 gol segnati dal Cesena a fronte degli appena 24 incassati.

Per il Vicenza brilla invece in particolare la conquista della Coppa Italia di Serie C, in campionato era stato settimo con 58 punti, frutto di diciassette vittorie, sette pareggi e quattordici sconfitte, con differenza reti comunque largamente positiva (+17) grazie a 64 gol segnati a fronte dei 47 al passivo. Tuttavia ora questi sono solamente numeri indicativi, perché naturalmente la verità arriverà dal campo: diamo spazio allora alla diretta di Cesena Vicenza! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CESENA VICENZA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di  Cesena Vicenza non è disponibile sui canali in chiaro o satellitare e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.

La visione di Cesena Vicenza sarà dunque in diretta streaming video e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

CESENA VICENZA, BIANCOROSSI CHIAMATI A VINCERE

La diretta Cesena Vicenza, in programma mercoledì 31 maggio alle ore 20:30, decreterà una delle quattro semifinaliste dei playoff di Serie C. L’andata giocata al Romeo Menti è terminata senza reti con le due squadre che hanno dimostrato grande equilibrio, posticipando tutto al grande appuntamento del Manuzzi. In caso di parità alla fine dei novanta minuti non sono previsti supplementari con il Cesena, squadra testa di serie, che accederebbe direttamente alle semifinali con un ulteriore pareggio.

I bianconeri sono arrivati fin qui chiudendo al secondo posto nella stagione regolare del Gruppo B, appena dietro la Reggiana e a pari merito con l’Entella ma con gli scontri diretti a favore che hanno permesso al Cesena di debuttare in termini dei playoff proprio in occasione dei quarti. Il Vicenza invece è arrivato settimo e ha dovuto affrontare agli ottavi la Pro Sesto nel doppio confronto: sconfitta per 2-1 in Lombardia, successo interno al ritorno per 2-0 con un risultato complessivo di 3-2 che sorride ai biancorossi.

CESENA VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Cesena Vicenza vedono i padroni di casa schierarsi con il 3-4-1-2. In porta Tozzo, difesa a tre con Ciofi, Silvestri e Prestia. A centrocampo troviamo Adamo e Mercadante sugli esterni mentre De Rose e Chiarello agiranno in cabina di regia. Hraiech sarà invece il trequartista alle spalle di Shpendi e Corazza.

Risponde il Vicenza con il 4-2-3-1: tra i pali Confente, retroguardia schierata a quattro con Ierardi, Pasini, Cappelletti e Greco. In mediana Ronaldo e Cavion mentre sulla batteria di trequartisti Dalmonte, Stoppa e Begic supporteranno l’unica punta Ferrari.

CESENA VICENZA, LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Le quote della diretta Cesena Vicenza danno per favorita la squadra di casa a 2. Sempre per bet365, il pareggio vale 3.10 mentre il successo dei biancorossi al Dino Manuzzi è quotato 3.60.

La qualificazione del Cesena viene offerta a 1.28, molto meno dei 3.20 associati al passaggio del turno da parte del Vicenza. Non ci si aspetta infine tanti gol visto che l’Over 2.5 è dato a 2.20 rispetto all’1.55 dell’esito opposto.