DIRETTA CHELSEA NOAH, MARESCA PUNTA AL PRIMO POSTO
La Conference League torna a Stamford Bridge e lo fa per la terza giornata della fase campionato che vedrà in scena la diretta Chelsea Noah. In campo alle 21,00 di giovedì 7 novembre 2024 ci andranno due squadre che hanno valori completamente opposti e potrebbero portare ad una ricca goleada per i padroni di casa. Il Chelsea di Maresca ha vinto le prime due partite giocate convincendo e strapazzando due ottime squadre come Gent e Panathinaikos. Buona anche la partenza per il Noah che ha vinto al debutto prima di perdere l’ultima giornata in casa del Rapid Vienna.
DIRETTA CHELSEA NOAH, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Vedere la diretta Chelsea Noah sarà possibile solo per gli abbonati a Sky che avranno anche la possibilità dello streaming con Sky GO e NOW TV. Per chi non potesse vedere la partita avrà potrà seguire la nostra diretta testuale che racconterà le azioni più importanti del match.
CHELSEA NOAH, LE PROBABILI FORMAZIONI
Vediamo anche quali potrebbero essere le probabili formazioni dei due allenatori in vista di questa sfida. Maresca opterà per un ampio turnover con Jorgensen tra i pali sostenuto da un quartetto difensivo con Disasi e Veiga come terzini con Adarabioyo e Badiashile centrali. Dewsbury-Hall giocherà in mediana insieme ad uno tra Casadei e Chukwuemeka per sostenere una trequarti con Mudryk, Joao Felix e Nkunku a sostegno di Guiu.
4-2-3-1 per il Noah di Rui Mota che scenderà in campo con Cancarevic in porta sostenuto da una linea a quattro formata da Murayan e Silva come centrali e Mendoza e Hambardzumyan sui lati. Sangaré ed Eketi saranno i due mediani a sostegno di Pinson, Oulad Omar e Ferreira. L’unica punta sarà Aias chiamato a tanto lavoro sporco per tenere alto il baricentro della squadra.
CHELSEA NOAH, LE QUOTE
Non c’è storia anche guardando le quote proposte da Sisal per la diretta Chelsea Noah. La vittoria degli inglesi sembra essere una formalità è la quota è di 1,04 contro il 40,00 per gli armeni che dovranno fare un’impresa a Stamford Bridge. Anche la quota del pareggio X è altissima e arriva fino a 14,00.