DIRETTA CHIERI CONEGLIANO (RISULTATO FINALE 2-3): FINE PARTITA

Termina la diretta più scoppiettante di questa domenica di pallavolo, infatti la squadra di Conegliano è riuscita a rimontare lo svantaggio che avrebbe portato le ragazze ospiti alla seconda sconfitta stagionale. Sicuramente il carattere delle giocatrici è di primo livello e nonostante le vittorie in questi anni, l’appetito non si è placato ma anzi, continua come se fosse il verme solitario: il verme del successo.



Ottima prestazione di Lea Gray che dopo un primo approccio sbagliato come tutta la squadra, è riuscita a ricomporre tutto il gruppo e a dare serenità alle compagne in una partita che sembrava persa. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CHIERI CONEGLIANO (RISULTATO LIVE 2-2): FINE QUARTO SET

Partita epocale quella della diretta di Chieri Conegliano, dopo un blackout la titolata squadra ospite finalmente si è svegliata e sta facendo di tutto per portare a casa la vittoria, non che ce ne fosse bisogno. Dopotutto se avesse perso, sarebbe stata solamente la seconda sconfitta stagionale dell’anno, invece le ragazze ospiti hanno deciso di non mollare e ricompattarsi, andando a voler vincere questa partita.



Questo non può che fare bene in uno spogliatoio pieno di campionesse come quello di Conegliano, dove vincere sembra il mantra a qualsiasi costo, lo sa bene Lea Gray, che si è messa la squadra sulle spalle. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CHIERI CONEGLIANO (RISULTATO LIVE 2-1): FINE TERZO SET

Diretta incredibile quella che stiamo commentando tra Chieri Conegliano, dove la squadra ospite che sembrava dovesse avere una vittoria facile invece ha faticato fino all’ultimo set contro una squadra che con tutto il rispetto non è sullo stesso livello. Dopotutto basti guardare la rosa delle due squadre per accorgersi di questo fattore.



I nomi però non vincono le partite, almeno non tutte ma sicuramente non questa, che sta vedendo un Chieri che può essere orgoglioso dello sforzo protratto in questo match, sicuramente il più sorprendente della Serie A1 di pallavolo femminile. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CHIERI CONEGLIANO (RISULTATO LIVE 2-0): FINE SECONDO SET

Le ragazze di Bregoli vincono anche il secondo parziale in questa diretta di Chieri Conegliano. 25-21! Risultato pazzesco quello che sta maturando al Palafenere, con Conegliano che rischia la seconda sconfitta stagionale. Ottima soprattutto la difesa che riesce sempre a trovare un modo per ostacolare il gioco offensivo di Conegliano che come detto, potrebbe prendere una grande batosta alla fine di questo match.

Forse le ragazze hanno la pancia piena dopo una stagione che fino a questo momento è stata da incorniciare sia per la società, sia per l’ottimo lavoro del settore tecnico che nonostante i grandi successi degli ultimi anni ancora non ha perso l’appetito per le vittorie. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CHIERI CONEGLIANO (RISULTATO LIVE 1-0): FINE PRIMO SET

Mettetevi comodi perché è iniziata la diretta di Chieri Conegliano, una partita agevole per la squadra ospite ma che potrebbe portare a delle insidie per le neolaureate campioni della Coppa Italia di volley. L’inizio del primo set è stato equilibrato, con due squadre che pensavano più a studiarsi che ad attaccare, infatti la difesa delle padrone di casa potrebbe creare dei grattacapi non da poco a qualsiasi avversario.

Man mano che passavano i game però, il talento di Conegliano è venuto fuori e questo anche grazie alla palleggiatrice Carraro, che è riuscita a portare tecnica e fluidità alla manovra insieme ad un po’ di sana aggressività quando è stata chiamata a schiacciare. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA CHIERI CONEGLIANO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Chieri Conegliano finalmente ci terrà compagnia fra pochissimi minuti, abbiamo già accennato al fatto che questa è una stagione già straordinaria per l’Imoco Conegliano, che nei mesi scorsi ha già messo in bacheca ben tre differenti titoli. Sabato 26 novembre 2022 a Firenze è arrivata la vittoria per 3-1 contro Novara per conquistare la Supercoppa Italiana contro le storiche avversarie piemontesi; a dicembre ecco il successo nel Mondiale per Club giocato in Turchia, con vittoria in finale domenica 18 dicembre 2022 per 3-1 contro le padrone di casa del Vakifbank Istanbul.

Infine è storia di settimana scorsa il trionfo al termine della Final Four di Coppa Italia, in particolare la finale di domenica 29 gennaio 2023 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) ha visto Conegliano rifilare un perentorio 3-0 a Monza. Una stagione già eccellente per le venete, anche se in primavera ci saranno in palio Champions League e scudetto, che naturalmente potrebbero rendere tutto ancora più bello: intanto c’è un’altra tappa da vivere, perché adesso comincia per davvero la diretta di Chieri Conegliano! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CHIERI CONEGLIANO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Chieri Conegliano sarà garantita per gli abbonati alla televisione satellitare sul canale Sky Sport Arena, il numero 204 della piattaforma. Di conseguenza, la diretta streaming video di Chieri Conegliano sarà garantita tramite il sito oppure l’applicazione del noto servizio Sky Go, ma sempre riservato agli abbonati.

CHIERI CONEGLIANO: PARLA BUTLER

Mentre aspettiamo l’inizio della diretta di Chieri Conegliano, ci permettiamo una piccola divagazione, perché il sito Internet ufficiale della società piemontese propone ogni settimana l’occasione di conoscere meglio una giocatrice della rosa della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e nei giorni scorsi l’onore è toccato alla centrale statunitense Brionne Butler, che in partita indossa il numero 10, è nata il 29 gennaio 1999, è al suo primo anno a Chieri e si è raccontata così: “Vengo da una piccolissima cittadina del Texas chiamata Kendleton e non ho fratelli o sorelle.

I miei genitori sono divorziati e sono molto legata a mia madre. Sono sicuramente nata in una famiglia di pallavolo: mia zia ha giocato a pallavolo al college e mia madre ha giocato professionalmente per alcuni anni all’estero. Anche lei era una precedente detentrice del record nella NCAA, quindi non avevo altra scelta che amare la pallavolo!”. Brionne Butler è felice di essere arrivata a Chieri (“tutte le ragazze e lo staff sono stati così disponibili e incredibilmente accoglienti”) e più in generale in Italia (“amo il cibo ma soprattutto la bellissima architettura”) e svela un rituale pre partita: “Prima di ogni partita devo mettere tutte le mie cose prima sul piede sinistro e poi sul destro. Mi piace anche scrivere alcune parole sul nastro delle dita”. Basterà per fermare la corazzata Conegliano? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA CHIERI CONEGLIANO: CAPOLISTA IN PIEMONTE!

Chieri Conegliano, in diretta naturalmente dal Palafenera della città piemontese, si gioca alle ore 19.30 di questa sera, domenica 5 febbraio 2023, nel programma della diciassettesima giornata della Serie A1 di volley femminile, che è il quarto turno del girone di ritorno e segna il ritorno del massimo campionato di pallavolo femminile dopo la Final Four di Coppa Italia di settimana scorsa, che ha visto il trionfo proprio della Prosecco Doc Imoco Conegliano, che così ha messo in bacheca l’ennesimo titolo di una storia gloriosa. La Reale Mutua Fenera Chieri sta tuttavia disputando a sua volta una stagione eccellente, di conseguenza le piemontesi potrebbero essere capaci di mettere il proverbiale bastone tra le ruote della capolista.

La diretta di Chieri Conegliano ci offrirà infatti una partita decisamente intrigante, perché le ospiti venete sono al primo posto con ben 44 punti al proprio attivo dopo le precedenti sedici giornate di campionato, ma Chieri con il suo quinto posto a quota 35 punti non è lontana e in caso di vittoria questa sera potrebbe puntare a un piazzamento ancora più prestigioso nella griglia dei playoff. La posta in palio è di conseguenza davvero appetitosa, siamo allora davvero curiosi di scoprire che cosa potrà succedere nella diretta di Chieri Conegliano…

DIRETTA CHIERI CONEGLIANO: RISULTATI E CONTESTO

In base a quanto abbiamo già detto, ecco che la diretta di Chieri Conegliano potrebbe darci risposte davvero significativi circa il cammino in questa Serie A1 soprattutto per le padrone di casa piemontesi. La Reale Mutua Fenera Chieri chiude il quintetto di squadre ai vertici della classifica, ma si trova davvero vicina a chi la precede, per cui potrebbe puntare a un piazzamento ancora migliore. Il ruolino di marcia fino a questo momento per Chieri è di ben dodici vittorie su sedici incontri disputati, di cui solamente uno in cinque set.

La diretta di Chieri Conegliano naturalmente potrebbe valere la svolta perché è difficile per tutti battere la scatenata capolista Prosecco Doc Imoco Conegliano, che vanta fino a questo momento quindici successi (uno al quinto set) in sedici giornate, per un totale di 44 punti sul massimo possibile di 48. Aggiungiamoci che la società veneta ha già vinto sia la Supercoppa Italiana sia la Coppa Italia e che a dicembre ha conquistato pure il Mondiale per Club, dunque per Conegliano ci sono già ben tre titoli stagionali già in bacheca, in Champions League ha vinto il girone e in Serie A1 viaggia verso il primato in stagione regolare: cosa si può chiedere di più?