DIRETTA CHIEVO FROSINONE (RISULTATO 0-0): RETI BIANCHE

Inizia la ripresa tra Chievo e Frosinone, si riparte dallo zero a zero. Margiotta dalla lunga distanza, il suo tiro viene messo in calcio d’angolo. Ciciretti ci prova da fuori area ma non inquadra lo specchio. Novakovich spreca una grandissima occasione! Da solo contro Semper la mette fuori. De Luca appoggia di testa per Fabbro, la sfera termina fuori di un soffio. Altra occasione per Iemmello, il tiro viene deviato in angolo. Frosinone ancora pericoloso con Iemmello, la sfera sfiora il palo. Gara che resta inchiodata sullo zero a zero. Dopo cinque minuti di recupero termina a reti bianche la contesa. (agg. Umberto Tessier)



CI PROVA KASTANOS

Inizia il match tra Chievo e Frosinone. Rigione rischia con un retropassaggio, per poco Ciano non intercetta la sfera. Ciciretti fermato prima dell’ingresso in area, gara che stenta a decollare. Sono trascorsi quindici minuti di gioco, latitano le emozioni in campo. Renzetti pesca Fabbro in area che per un soffio non trova il tocco vincente. Kastanos ci prova da fuori area ma trova un difensore la cui deviazione è provvidenziale. Siamo giunti alla mezzora di gioco per una gara che non sta regalando particolari emozioni. Da segnalare la bella iniziativa di Kastanos che ha trovato un avversario sulla traiettoria. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA CHIEVO FROSINONE STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Chievo Frosinone non sarà disponibile sui canali della nostra televisione, perché il match di Serie B è un’esclusiva della piattaforma DAZN: di conseguenza l’appuntamento classico per tutti gli abbonati al servizio è quello con la diretta streaming video, i clienti potranno seguire questa partita di campionato utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure installare l’applicazione su una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

SI COMINCIA!

Diamo uno sguardo ai numeri in attesa della diretta di Chievo Frosinone. I clivensi sono settimi con 42 punti a fronte di 11 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. Dall’altro lato invece i ciociari hanno collezionato 37 punti a fronte di 9 successi, 10 pari e 9 ko. L’attacco del Chievo ha fatto meglio fino a questo momento con 36 reti siglate rispetto alle 28 dei loro avversari. Anche dietro la squadra di Verona ha fatto molto meglio del Frosinone con 27 reti incassate rispetto alle 33 dei loro avversari. Sarà sicuramente una gara piena di colpi di scena con le due squadre che proveranno ad aggiornare il bilancio a loro favore.



CHIEVO FROSINONE: L’ARBITRO

Per la decima giornata di ritorno della Serie B, la sfida Chievo Frosinone sarà diretta dall’arbitro della sezione di Tivoli Livio Marinelli, che pure si avvarrà della collaborazione degli assistenti Mokhtar e Yoshikawa, come pure di Abbattista, in qualità di quarto uomo. Fissando dunque la nostra attenzione sul primo direttore di gara, apprendiamo che in stagione il signor Marinelli ha già messo a tabella ben 12 direzioni di cui sette valide per la serie B: ui il fischietto ha dunque già deciso di 44 ammonizioni e cinque espulsioni, come anche di 3 calci di rigore. Ampliando la nostra analisi ricordiamo che in carriera l’arbitro di Tivoli ha già collezionato due precedenti con il Chievo, di cui uno risalente alla stagione in corso di Serie B, quando i veneti pareggiarono per 1-1 contro l’Empoli nella 13^ giornata. Sono invece cinque i testa a testa registrati tra l’arbitro e il Frosinone, di cui due, i più recenti, fissati nel campionato 2019-20 di Serie B. (agg Michela Colombo)

CHIEVO FROSINONE: PADRONI DI CASA FAVORITI!

Chievo Frosinone, in diretta martedì 16 marzo 2021 alle ore 19.00 presso lo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona, sarà una sfida valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Crisi da superare per entrambe le squadre che sono state costrette a vivere un pessimo sabato, con il Chievo sconfitto in una rocambolesca trasferta a Lecce e il Frosinone che si è fatto beffare in casa dal Brescia. I ciociari avevano colpito un clamoroso palo nei minuti conclusivi del match contro le Rondinelle per poi capitolare nell’ultimo minuto di recupero. Un momento no l’ha definito il tecnico Alessandro Nesta, col Fosinone però che resta a -5 dalla zona play off e a soli 10 punti dal secondo posto, una classifica corta che acuisce il rimpianto per le tantissime occasioni perse strada facendo. Lo stesso vale per il Chievo, 5 punti più avanti rispetto ai gialloazzurri ma che si è ritrovato a perdere ben 5 delle ultime 6 partite disputate in campionato. Un ciclo di partite che avrebbe potuto spedire gli scaligeri in rampa di lancio verso la Serie A e che invece li vede ora costretti a fare punti essenzialmente per blindare l’obiettivo minimo dei play off.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO FROSINONE

Le probabili formazioni della sfida tra Chievo e Frosinone presso lo stadio Marc’Antonio Bentegodi. I padroni di casa allenati da Alfredo Aglietti scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Semper; Mogos, Rigione, Vaisanen, Renzetti; Obi, Palmiero, Garritano; Canotto, De Luca, Di Gaudio. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Alessandro Nesta con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Vitale; Novakovich, Ciano.

QUOTE E PRONOSTICO

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Chievo e Frosinone, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.05 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.00 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 4.00 volte la posta scommessa.