DIRETTA CITTADELLA COSENZA (RISULTATO FINALE 0-0): I SILANI RESISTONO IN INFERIORITÀ NUMERICA!

Si chiude 0-0 al “Tombolato” tra Cittadella e Cosenza, con i silani che riescono a portare a casa un punto nonostante l’espulsione di Venturi nel finale del primo tempo. In pieno recupero, al 94′, il Cittadella aveva trovato il colpo del ko grazie a Pavan ma dopo il check al VAR la rete che avrebbe deciso il match è stata annullata per fuorigioco, sancendo la fine della partita col risultato a reti bianche. (agg. di Fabio Belli)



COME VEDERE CITTADELLA COSENZA IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV

Se volete vedere la diretta Cittadella Cosenza, come per tutte le sfide della Serie B, sarete obbligati ad abbonarvi a DAZN. Per caso non potete seguirla a casa davanti alla tv? Nessun problema, dato che DAZN offrirà la possibilità di guardare la diretta Cittadella Cosenza in streaming video su app o sito web.



KASTRATI SALVA SU HRISTOV

All’intervallo, il Cittadella effettua una doppia sostituzione: Pandolfi entra al posto di Casolari e Salvi sostituisce Masciangelo. Al 7’ arriva un’ammonizione per Salvi appena entrato. Al 10’ il Cosenza guadagna un calcio d’angolo: dalla destra, la palla arriva sul secondo palo, dove Ricci tenta di servire Fumagalli, che però non riesce a concludere. Al 16’, il Cosenza opera la prima sostituzione, con Strizzolo che prende il posto di Fumagalli, e Sankoh subentra a Mazzocchi. Al 21’, nuovo cambio per il Cittadella: Cassano entra al posto di Desogus. Poco dopo, Branca apre per Carissoni, il cui tiro dalla distanza termina fuori. (agg. di Fabio Belli)



CALABRESI IN DIECI UOMINI

Alla mezz’ora, Masciangelo riceve un cartellino giallo per un intervento falloso su Ciervo. Al 32’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Carissoni raccoglie il pallone e tenta la conclusione, ma Micaj para senza problemi. Due minuti dopo, arriva un’altra ammonizione, questa volta per Casolari, che blocca il contropiede di Ciervo trattenendolo per la maglia. Al 37’, svolta decisiva: Venturi commette un fallo su Branca, lanciato a rete, e viene espulso, lasciando il Cosenza in dieci uomini. (agg. di Fabio Belli)

CHANCE PER MASCIANGELO

Al 6’, primo cartellino giallo della partita per Ciervo, autore di un pestone ai danni di Masciangelo. Due minuti dopo, arriva la prima grande occasione da gol del match: clamoroso errore della difesa del Cosenza che perde il controllo del pallone, regalando l’opportunità a Desogus, che però sbaglia da solo in area. Al 17’, punizione per i padroni di casa nei pressi del centrocampo: Masciangelo mette il pallone in mezzo verso il secondo palo, ma la difesa del Cosenza respinge. Al 20’, Desogus riceve il cartellino giallo per un fallo tattico, fermando il contropiede avversario. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Con la diretta Cittadella Cosenza raccontiamo una partita delicatissima nella zona retrocessione di Serie B: purtroppo il Cittadella sembra poter ripetere la grave crisi dello scorso anno, per il momento abbiamo tre sconfitte consecutive di cui l’ultima pesantissima, sei gol incassati sul campo del Sassuolo e tre partite che in un colpo solo hanno cancellato un avvio tutto sommato buono, perché c’erano sì state due sconfitte ma anche due vittorie e un pareggio per una situazione di classifica che si poteva dire in linea con gli obiettivi, ovvero salvarsi senza patemi e provare ad esplorare più avanti la zona playoff.

Il Cosenza sul campo ha fatto più punti del Cittadella, ma deve convivere con la penalizzazione: i lupi hanno vinto due partite con tre pareggi, è giusto però notare che dopo aver battuto la Sampdoria questa squadra non ha più vinto e soprattutto ha perso due volte al San Vito, contro Sassuolo e Sudtirol, e senza riuscire a segnare. I gol sono il problema dei calabresi che oggi devono necessariamente fare risultato: mettiamoci comodi e scopriamo se ci riusciranno perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando, la diretta Cittadella Cosenza sta realmente per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

SERVE LA SVOLTA

Iniziare peggio era difficile e a dirlo è la classifica: la diretta Cittadella Cosenza potrebbe dunque rappresentare un punto di svolta per queste due squadre che si sfideranno sabato 19 ottobre 2024 alle ore 15:00. I padroni di casa hanno raggiunto il punto più basso della propria stagione proprio nell’ultima giornata con un pesantissimo 6-1 incassato dal Sassuolo che è valsa inoltre la terza sconfitta consecutiva: la vittoria manca dal 31 agosto contro il Modena.

il Cosenza sta provando a risalire e i 4 punti nelle ultime 3 gare dimostrano quantomeno il tentativo di miglioramento dei Lupi. L’ultimo successo è il prezioso 2-1 contro la Sampdoria, ma da lì in poi due sconfitte e un pareggio a Bari.

LE PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA COSENZA

Diamo un’occhiata alle probabili formazioni della diretta Cittadella Cosenza per questa gara di campionato. I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-3-1-2: in porta Maniero, difesa a quattro con Carissoni, Angeli, Pavan e Masciangelo. A centrocampo Amatucci, Casolari e Branca mentre Vita agirà dietro a Desogus e Ravasio.

Il Cosenza risponde con il 3-4-1-2. Tra i pali Micai, difeso da Venturi, Camporese e Caporale. Nella zona nevralgica di campo ci saranno Ciervo, Charlys, Kourfalidis e D’Orazio con Florenzi trequartista e Mazzocchi-Fumagalli in attacco.

LE QUOTE CITTADELLA COSENZA: QUALI SCEGLIERE?

Ora è il momento di analizzare le quote per le scommesse della diretta Cittadella Cosenza. A partire con i favori del pronostico stando a quanto dai bookmakers è la squadra di casa a 2.40 contro il 2 fisso a 3.10, la stessa quota della X.

Ci saranno almeno tre gol nel match? L’Over 2.5 è offerto a 2.20 con l’Under alla stessa soglia a 1.65. Gol e No Gol sono rispettivamente a 1.80 e 1.90.