DIRETTA CITTADELLA JUVE STABIA (RISULTATO 2-2), FINISCE IL MATCH

Finisce la diretta del match valida per la giornata di campionato di serie B tra Cittadella e Juve Stabia, una gara che diverte soprattutto nel primo tempo e si conclude con un piuttosto giusto 2 a 2. Nel primo tempo grandi emozioni e ospiti protagonisti di una rete spettacolare in rovesciata di Folino, una rete che difficilmente verrà dimenticata. Nella ripresa c’è poco da dire.



Poche emozioni nella seconda parte del match, ci provano di più gli ospiti con il tecnico che attua anche cambi offensivi e una sfida che non genera praticamente occasioni, una gara moscia con le due squadre che difendono il risultato e con 0 occasioni, finisce in parità e i padroni di casa fermano cosi la striscia di risultati negativi e dimostrano di saper reagire alle difficoltà (Agg. Mario Tramo)



DIRETTA CITTADELLA JUVE STABIA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La visione della diretta Cittadella Juve Stabia sarà come di consueto garantita dalla piattaforma DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le partite del campionato di Serie B 2024/2025 che si sta attualmente disputando. La sfida sarà dunque visibile via streaming su smart phone, tablet, console e smart tv, oppure dal sito ufficiale sul browser del pc, attraverso l’applicazione dedicata.

DIRETTA CITTADELLA JUVE STABIA (RISULTATO 2-2), INIZIA LA RIPRESA

Comincia la diretta del secondo tempo del match di serie B tra Cittadella e Juve Stabia, dopo un primo tempo che ha regalato tante emozioni e la sfida che si è conclusa sul 2 a 2 dopo i primi 45 minuti. Si riparte ed entrambe le squadre fanno dei cambi: il Cittadella mette Negro per Salvi mentre la Juve Stavia inserisce Ruggero per Rocchetti, ammonito nel primo tempo. Si riparte.



Ritmi molto più blandi in questa prima parte del secondo tempo e ora nessuna delle due squadre vuole rischiare, sono più attente a difendere che attaccare. Rischia grosso Thiaw che sbaglia un rinvio e serve gli attaccanti del Cittadella che si fanno trovare impreparati e a sorpresa sprecano una bella chance. Minuto 57 e ci prova Pandolfi che salta l’uomo e va al tiro, blocca il portiere (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA CITTADELLA JUVE STABIA (RISULTATO 2-2), TANTE RETI E SPETTACOLO

Tante reti ed emozioni nella diretta del match valido per il campionato di serie B tra Cittadella e Juve Stabia, una sfida in bilico e con ben quattro reti nei primi 45 minuti di gioco. Dopo il pari dell’1 a 1 di Candellone gli ospiti si fanno vedere a più riprese e attaccano senza patemi, il Cittadella accusa il colpo e al minuto 38 le Vespe passano in vantaggio e si portano sul 2 a 1.

Gol meraviglioso e abbastanza sorprendente di Folino che realizza una rovesciata dal limite che lascia increduli portiere e tifosi, Juve Stabia in vantaggio e stadio ammutolito. Quando la Juve Stabia sembra in controllo c’è il pari del Cittadella che segna su calcio di rigore. Fallo di mano di Fortini e l’arbitro concede il rigore, dal dischetto Pandolfi spiazza Thiam che a dire il vero non si muove in occasione della rete. Si va all’intervallo sul 2 a 2 (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA CITTADELLA JUVE STABIA (RISULTATO 1-1), DUE GOL NELLA RETE

Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie B tra Cittadella e Juve Stabia e il match ha regalato finora già diverse emozioni. Minuto 12 e gli ospiti sfiorano il gol con Bellich, difensore che di testa colpisce la traversa piena e sfiora la rete. Pochi minuti ed è il Cittadella a passare in vantaggio, padroni di casa in vantaggio con Amatucci.

Masciangelo salta l’uomo e mette al centro, di testa Amatucci anticipa il difensore e insacca in rete. Vantaggio del Cittadella che dura pochi minuti. Minuto 30 e gol della Juve Stabia che approfitta di una dormita difensiva dei padroni di casa: corner del club giallonero e di testa totalmente solo Candellone firma la rete del pareggio. Dopo un buon inizio dei padroni di casa ora sono gli ospiti a fare la gara (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA CITTADELLA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0), BUON INIZIO DEI PADRONI DI CASA

Comincia la diretta del match valido per la quindicesima giornata di serie B tra Cittadella e Juve Stabia, due squadre con obiettivi ben diversi in questa stagione. Il Cittadella è in zona retrocessione, al momento al penultimo posto mentre i campani sono tra le sorprese di questo campionato e sono al momento a ridosso della zona Playoff. Comincia la sfida!

Minuto 3 e subito chance per i padroni di casa con Carissoni che ci prova dal limite e manda di poco la palla sopra la traversa. Negli altri match si è sbloccata subito la sfida, qui prima fase di studio di ambo le squadre e finora nessuna vera occasione nei primi minuti di gioco. Ancora Cittadella pericoloso, cross insidioso di Masciangelo e Thiam arriva e anticipa l’attaccante. Match interessante finora (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA CITTADELLA JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Guardando le statistiche della diretta di Cittadella Juve Stabia, non dovremmo essere di fronte ad una gara ricca di emozioni. Parliamo infatti di due squadre che segnano rispettivamente 1,12 gol per partita e 1,17. La differenza poi è nelle reti che subiscono i due team: i padroni di casa ne prendono 1,4 ogni novanta minuti, secondo il calcolo degli VG, mentre invece la Juve Stabia 1,20. Interessante poi vedere come la squadra di Castellammare termini la metà delle partite che gioca con più di tre gol nel risultato finale, anche se spesso non sono mai risultati a favore.

Sempre gli ospiti vincono il 28% delle gare a cui prendono parte, mentre facendo lo stesso calcolo per il Cittadella, il numero si abbassa a 21. I numeri propendono leggermente verso la squadra ospite, ma sarà davvero cosi? Cerchiamo di capire se sarà davvero cosi con il commento live della diretta di Cittadella Juve Stabia che inizierà a momenti! (agg. Gianmarco Mannara)

CITTADELLA JUVE STABIA: I TESTA A TESTA

A distanza di quattro anni torna a giocarsi la diretta di Cittadella Juve Stabia, perciò sarà interessante vedere a che punto era arrivata questa rivalità nella nostra classica rubrica dei testa a testa dal punto di vista storico, dove osserveremo e confronteremo i precedenti delle due formazioni in cerca della favorita della rivalità. Abbiamo in totale la bellezza di sei match disputati prima di questo, il computo totale si va poi a dividere in una singola vittoria da parte della squadra di Castellammare, due pareggi e tre vittorie per il Cittadella, che seppur di poco vince questa rivalità fino a questo punto almeno.

Nell’ultimo match disputato nel 2020, abbiamo alla vittoria del Cittadella per 3-0, senza vie di scampo per i campani che in quell’occasione giocarono fuori casa, vedremo se si riprenderà da un risultato simile, per scoprirlo vi invitiamo a rimanere su questa pagina perché nel prossimo aggiornamento vedremo insieme le statistiche della diretta di Cittadella Juve Stabia. Non cambiate pagina! (agg. Gianmarco Mannara)

CITTADELLA JUVE STABIA, NIENTE E’ DECISO CON QUESTA CLASSIFICA

La diretta Cittadella Juve Stabia è in programma per sabato 30 novembre 2024 alle ore 15:00 presso lo Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella come partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. Il diciannovesimo posto occupato a 12 punti potrebbe far pensare che i veneti siano già condannati alla retrocessione in Serie C ma la classifica racconta qualcosa di ben diverso dato che i granata distano solamente tre lunghezze dal Cosenza che guida un gruppo di tre squadre tutte appaiate infatti a quota 15 punti.

Sebbene venga da due sconfitte consecutive, il Citta non vuole certo ricoprire il ruolo di vittima sacrificale per le Vespe. I campani detengono la nona posizione con 18 punti al pari di Brescia e Palermo che conducono grazie ad una miglior differenza reti. Reduci dal pareggio maturato proprio contro le Rondinelle, i gialloblu vorrebbero ritrovare il successo così da poter ottenere un posto in zona playoff e continuare a sognare la promozione nel massimo campionato, oltre ovviamente a tenere a bada le inseguitrici che sono invece pronte a scalzarli al primo momento utile.

CITTADELLA JUVE STABIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Aspettando il fischio d’inizio della diretta Cittadella Juve Stabia, cerchiamo adesso di intuire quali sono le scelte compiute dagli allenatori delle due squadre in relazione alle probabili formazioni e dunque gli schieramenti iniziali. Per mister Dal Canto si profila un 3-5-2 con Kastrati in porta, Angeli, Pandolfi ed Amatucci in difesa Tronchin, Rabbi, Branca, Carissoni e Masciangelo a centrocampo, Piccinini e Cecchetto in attacco.

Anche il tecnico Pagliuca dovrebbe optare per uno speculare 3-5-2 per i suoi calciatori dall’inizio affidandosi a Thiam tra i pali con Bellich, Varnier e Folino in difesa davanti a lui, Floriani Mussolini, Leone, Maistro, Pierobon e Mosti sulla linea mediana, corsie comprese, mentre Adorante e Candellone si divideranno i compiti nel reparto avanzato.

CITTADELLA JUVE STABIA, LE QUOTE

Infine, proviamo a capire quale sarà il pronostico dell’esito finale per la diretta Cittadella Juve Stabia tramite l’analisi delle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive in occasione di questo match valido per il quindicesimo turno del campionato cadetto. Stando a Snai, così anche come per Lottomatica, Goldbet e Betflag, nonostante il posizionamento in classifica sono i veneti a partire da favoriti dando l’1 a 2.45. Gli ospiti avrebbero invece le stesse chances di vittoria rispetto a quelle di ottenere un pareggio da questo match visto che l’1 e l’x sono appunto fissati a 3.00.